Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dimensioni Esagerate del Pene

355 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.12.2015 -
Nonostante abbia un bel cazzo, tutte le donne con cui sono stato ricordano con piacere le mie mani, grosse e forti, hanno più nostalgia delle mie mani sulle chiappe che delle misure del cazzo, conclusioni o sono tutte bugiarde e mi raccontano tutte la stessa balla, oppure le misure non c'entrano davvero, più importante è l'alchimia che si crea, io sono stato attratto da diverse tipologie di donne, magre, grasse, tettone e piatte...depilate o meno, eppure mi sono sempre piaciute tutte, certo che ho le mie preferenze, ma penso che una donna non sia lì col centimetro in mano quando vede un cazzo...un minimo sindacale ci va, per il resto è più la paranoia che ci facciamo noi uomini

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da GIADELISA,
Dato il mio status di travestita sufficientemente mignotta, di frequentatrice di localetti e club vari, nei quali si entra in particolare confidenza e ci si apre al raccontarsi senza i veli del perbenismo di facciata ed indipendentemente dai generi; [...]
Personalmente faccio parte di quella schiera di uomini che qui dentro (e altrove) ha sempre affermato che una persona, indipendentemente dal suo sesso e sessualità, debba avere la libertà di cercare/scegliere quel che più lo/la intriga e diverte.
Semmai ho affermato che non a tutte le donne e anzi, oserei dire alla maggioranza, i peni enormi (gli XXL per intenderci) non piacciono.
Vero che ci sono stati dei commenti molto superficiali ma anche il tuo non è da meno: non puoi associare ciò che è normalità in un racconto, con la vita reale.
Inoltre trovo offensivo per le donne, il tuo associare quelle piatte adatte solo ai morti di figa.
Ho conosciuto donne, non solo non prosperose ma oggettivamente non belle, fare "stragi" tra gli uomini perché dotate di una carica di simpatia e sensualità da far impallidire molte "bonazze" (perdonatemi e passatemi tale definizione).
Questo tread proponeva il quesito -quanto piace il pene dalle dimensioni esagerate- tutto il resto è fuffa.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Figainfiamme,
Veramente il titolo è ?dimensioni esagerate del PENE?, non ?che diametro ha il dildo che vi infilate?.
Se il tema fosse il pene umano/maschile, e non le dimenioni in generale, tu perché saresti qui visto che non ti piace? Me lo hai detto in privato che il pene ti fa schifo, grosso o piccolo. È come se io andassi nel forum gay a dire la mia sulla preferenza del pisello in un topic sulle dimensioni del pene, da etero.
Bravo!
Ecco io ho espresso le mie perplessità già pagine fa.. Specie perché mi fa pensare "male" quando una donna parla come se ce l'avesse piccolo 😎
Quasi quasi pare una "guerra" personale contro le donne a cui piace grosso. Chissà come mai?

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 18.09.2017 -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da andreagino,

ma si cerca sempre quello fuori misura... è natura della Donna
Ma non è vero 🙂

Come puoi leggere nei commenti delle prime pagine sia io che altre donne (e anche qualche uomo mi pare) ha dichiarato di preferire dimensioni normali a quelle xxl. Ad alcune piace grosso, ad altre meno. Non è che tutte lo vogliano esagerato 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mach69,
Quotato da ssbbw69,
non si capisce come mai (no, non è vero, si capisce eccome) l'uomo è libero di desiderare la donna taglia barbie o la boteriana, può affemrare i preferire chi si depila anziché no, le bionde alle rosse, le nere alle asiatiche e nessuno ha nu [...]
Nervicci scoperti... 🙄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Appagante, secondo me le donne guardano e apprezzano un uomo allo stesso modo che noi guardiamo e apprezziamo le donne.
A noi piacciono i loro culi? Anche le donne notano quelli degli uomini. Guardiamo le tette? Anche loro i pettorali (e le spalle).
No, non credo ci sia quella gran differenza tra il notare il bello e sexy tra gli uomini e le donne.
Forse l'unica differenza tra alcuni uomini (non tutti per fortuna e non molti) e le donne è che se ricevono un due di picche, la colpa è sempre della donna perché stronza.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Figainfiamme,

Il non cercare un pene non mi pare significhi automaticamente non averlo mai provato eh - mi sa che hai qualche problema di comprensione dell?esistenza ?
No, semplicemente non stai cogliendo la nostra perplessità. Ammettiamo che tu sia una donna reale. A pagina 2 hai detto "Da donna, in onestà: meglio corto che attappa che lungo che sciacqua". Ma adesso ti professi lesbo/bisex. Sei sicura che le tue preferenze ricadano su qualcosa che ti piace veramente? Da me si dice "squadra che vince non si cambia". Tu hai cambiato addirittura gusti. Non a caso ho fatto l'esempio del vegano che viene a parlare qui di preferenza sulla carne.
Mi intrometto un solo momento per fare notare che mettersi a sindacare sui gusti altrui mi pare indelicato e pure evidenziare pvt privati non lo trovo elegantissimo... Vi preferivo quando stavate con la fettuccia in mano a sindacare se 18,5 potesse andare bene e invece era meglio 19,1... Così per dire!
Tornando a noi, sostengo che la vera parità non può essere che quella suina, di cui dicevo qualche pagina fa: non vedo cosa ci sia di male se ad una donna piace il pene M o L e ad un'altra la trivellatrice della tav. Se ne discuta con leggerezza! Purché non si discrimini (scusate ma mi viene solo questo termine) 😋 Tra noi montagnoli si dice: ogni riccio ha la sua tana. E così anche qui dovrebbe essere.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Appagante 2+2 fa 4.
Io avevo sospetti, ora ho la certezza.
Stiamo perdendo tempo con chi non solo cambia idea ogni due pagine sulle sue presunte preferenze, ma non è neanche quello che dice di essere.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Figainfiamme,
Il TITOLO DEL THREAD: “DIMENSIONI ESAGERATE DEL PENE”, porca vacca ALMENO LEGGI!

Inoltre io ho 40 anni, sono stata con uomini (la maggior parte) e con donne. Ho quindi la pienissima facoltà di poter dire se preferisco (o preferivo) un cazzo di 15 [...]

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Pene=salame
Donne=maiale
Il linguaggio è quello tipicamente femminile 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Appagante91,

No, semplicemente non stai cogliendo la nostra perplessità. Ammettiamo che tu sia una donna reale. A pagina 2 hai detto "Da donna, in onestà: meglio corto che attappa che lungo che sciacqua". Ma adesso ti professi lesbo/bisex. Sei sicura che le tue preferenze ricadano su qualcosa che ti piace veramente? Da me si dice "squadra che vince non si cambia". Tu hai cambiato addirittura gusti. Non a caso ho fatto l'esempio del vegano che viene a parlare qui di preferenza sulla carne.
Mi intrometto un solo momento per fare notare che mettersi a sindacare sui gusti altrui mi pare indelicato e pure evidenziare pvt privati non lo trovo elegantissimo... Vi preferivo quando stavate con la fettuccia in mano a sindacare se 18,5 potesse andare bene e invece era meglio 19,1... Così per dire!
Tornando a noi, sostengo che la vera parità non può essere che quella suina, di cui dicevo qualche pagina fa: non vedo cosa ci sia di male se ad una donna piace il pene M o L e ad un'altra la trivellatrice della tav. Se ne discuta con leggerezza! Purché non si discrimini (scusate ma mi viene solo questo termine) 😋 Tra noi montagnoli si dice: ogni riccio ha la sua tana. E così anche qui dovrebbe essere.
Alessio, forse la "colpa" è un po' di tutti noi che siamo intervenuti.
Perché? Perché chi più chi meno ha ragionato sull'oggetto della discussione (pene gigante) e non sul quesito proposto che, invece, è quasi un grido di disperazione (vai a rileggere il primo post di pag 1):
"Perché vi piace il oso grosso, povero me tapino".
Siccome del grido disperato dell'autore non gliene frega a nessuno (giustamente), ognuno ha ragionato sull'oggetto del tema (XXL) .

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da alexwriters,
Dal metro e matita siamo passati al processo alla persona od utente in questo caso. Piu OT di così, e anche caduta di buon gusto e stile non si può.

Mi sono fatto belle risate a leggere questo 3d ma purtroppo devo constatare che la mentalità masc [...]
Cerco unicorno ermafrodita! 🙂

6 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da domina360,
Ciao a tutti guardando un po di Annunci e Last minute.. Non capisco davvero certe coppie che scrivono cerchiamo singoli con dotazioni dai 24cm in su o cose pazzesche del genere... Sappiate che non siamo equini e manco il Rocco nazionale ha 24cm di ca [...]
Sono sovrastime. Per farti capire: io ho 19 cm reali, misurati da me e da terze persone per gioco. Quando lo vedono, sono convinti che abbia 22 cm. Questo perché sono abituati a uomini che si aggiungono tranquillamente 3-4-5 cm in più. Quindi, non cercano i 24 cm, nel gioco vanno bene 20 cm, ma che siano reali.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da lecap,

Personalmente faccio parte di quella schiera di uomini che qui dentro (e altrove) ha sempre affermato che una persona, indipendentemente dal suo sesso e sessualità, debba avere la libertà di cercare/scegliere quel che più lo/la intriga e diverte.
Semmai ho affermato che non a tutte le donne e anzi, oserei dire alla maggioranza, i peni enormi (gli XXL per intenderci) non piacciono.
Vero che ci sono stati dei commenti molto superficiali ma anche il tuo non è da meno: non puoi associare ciò che è normalità in un racconto, con la vita reale.
Inoltre trovo offensivo per le donne, il tuo associare quelle piatte adatte solo ai morti di figa.
Ho conosciuto donne, non solo non prosperose ma oggettivamente non belle, fare "stragi" tra gli uomini perché dotate di una carica di simpatia e sensualità da far impallidire molte "bonazze" (perdonatemi e passatemi tale definizione).
Questo tread proponeva il quesito -quanto piace il pene dalle dimensioni esagerate- tutto il resto è fuffa.
Cara coppia Lecap di Imperia, siete su A69, dove sogno e fantasia sono raccomandati. A proposito di coppie, come mai è sempre il Lui a parlare. Tutte le volte che mi son fatta approcciare da qualche coppia (senza nessuna intenzione di concludere da parte mia) il primo incontro dovevo farlo con il lui. Coppie Fake, e questo anche se sul profilo di coppia vengono postate foto di donne in azione, diciamo così. Altra cosa è che ad essere BSX siano sempre le Lei, così come negli scambi sono sempre le donne ad iniziare il gioco, lesbicando tra loro ovviamente; e questa è assoluta mancanza di rispetto nei confronti del gentil sesso. Caro Lui di CP siamo su A69 con il sogno e la fantasia, è raccomandata anche l'ironia. Non vorrete mica prendere sul serio quel che dice un zoccola di travestita, anche se quello che scrivo è maledettamente vero. Un bacione alla Sua splendida e Raffinata Signora (e questa non è ironia, è ammirazione, da quel che si vede dalle foto)
Che esistano coppie e/o profili fake è risaputo (basta guardare l'elenco dei bannati che ogni tanto viene pubblicato).
Personalmente (il lui, si, quello che scrive sempre) non mi sono mai posto il problema di dimosteare che rappresento una coppia vera. Chi crede che siamo reali, bene e se qualcuno invece dovesse/volesse pensare che siamo farlocchi...va bene lo stesso.
Vero, sono sempre le lei di coppia a giocare tra loro. L'ho notato anch'io anche se non sono lesbiche o bisex.
Hanno più coraggio o sono più emancipate di noi uomini? Sicuramente si.
Tuttavia (ma parlo esclusivamente per me) l'idea di giocare con un altro uomo non mi attira e mai attirato per nulla.
Critico chi lo fa o è gay o bisex? Ma non ci penso nemmeno.
La libertà individuale per me è sacra (come, tornando in tema, gradire o non gradire peni enormi).
Grazie per i complimenti a Simo (la lei di lecap).

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da BLACKADDICTED,
Pene=salame
Donne=maiale
Il linguaggio è quello tipicamente femminile 😎
Anche qui... linguaggio ?da femmina? e linguaggio ?da maschio?

Santamadonna se siete sessisti e retrogradi 🙄
Sono una donna (a differenza tua certificata) quindi dandomi della "sessista" fai solo una certa figura 😄 😄 😄 😄
Non sottovalutare però l'intelligenza dei tuoi interlocutori 😎

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Perché cercano peni enormi?
Perché gli piacciono così.
Fine del 3d.
Ne trovano?
Problemi loro.

Non ne trovano? Idem con contorno di asparagi al burro.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alexwriters,
Dal metro e matita siamo passati al processo alla persona od utente in questo caso. Piu OT di così, e anche caduta di buon gusto e stile non si può.

Mi sono fatto belle risate a leggere questo 3d ma purtroppo devo constatare che la mentalità masc [...]
Io non ce la faccio più a leggere minchiate, tra il "deve per forza piacerti così perché il mio è cosi" a "mi piace grosso e voi normodotati siete sfigati" a "Se hai dei gusti stai discrinando gli altri" a "Se non hai gusti sei falso".
A 14 anni , ricordo tra i banchi di scuola, c'era più maturità, apertura e rispetto.
Avere scelte è sacrosanto, con questo non si discrimina nessuno salvo far pesare a gli altri la propria scelta. Esprime le proprie scelte è sacrosanto per tutti. Esprimere le proprie aspettative, anche se talvolta disattese, è un diritto e, non essere coerente, è lecito e umano.
Chi , di tutti questi principi, ne fa un discorso inteso a limitare in base al sesso, fisicità, mentalità, razza ed ogni diversità, è e rimarrà un emerito troglodita che, personalmente, spero faccia la propria vita ma che i suoi geni finiscano con quella.
Un diritto è un diritto, non è una concessione da parte di terzi, e chiunque ha il diritto di essere, desiderare, esprimere come vuole, l'autodeterminazione è un principio di vita.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,

Stiamo perdendo tempo con chi non solo cambia idea ogni due pagine sulle sue presunte preferenze, ma non è neanche quello che dice di essere.
[...]
E se lo dici tu...
Chi era che sbandierava ai quattro venti di non volere figli perché, testuale, il parto compromette l?elasticità della vagina?
Sarà mica la stessa persona che ha affermato l?esatto contrario in questo thread?
E comunque ogni simile riconosce un proprio simile. Sempre.
Leggere non è un'optional quindi nemmeno tu sei escluso da questa pratica.
Se non ti è chiara la frase "IL SESSO non allarga la vagina" e la seconda frase "la vagina è un muscolo quindi non è che dopo il parto le donne sentono solo gli "estintori" (della stessa grandezza di un neonato) rileggi, capirai.
Nessuno ha però affermato che la vagina dopo il parto sia uguale a prima. È un dato di fatto CONFERMATO DAI MEDICI ecco perché esiste la vaginoplastica post parto. Tra l'altro superrichiesta.
È quasi divertente vedere un italiano che legge in italiano e non coglie il concetto spiegato chiaramente 😄

P.S
Io non voglio figli perché diventare madre sarebbe un incubo per me non per via della vagina. Tutto il resto sono motivi del tutto secondari ma a quanto pare qua torniamo al punto 1 (comprensione del testo)

Te lo spiego ancora più facilmente:
1. Se il sesso con un bel pene xl lasciasse la vagina "aperta" per sempre, il parto lascerebbe la vagina aperta quanto la testa del neonato. In entrambi in casi non è così anche se sappiamo che comunque dopo il parto la vagina pur restringendosi non torna come prima.
Questo vale come disegnino. 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Figainfiamme,
Il ?bollino blu? da donna mi fa piacere che te l?abbiano dato, io onestamente non ne sento il bisogno, la vagina mi è sufficiente come certificato (sebbene sia convinta non sia la vagina a fare di una donna una donna, come nel caso delle donne trans [...]
Non serve a te , ma agli altri per farsi un'idea.
Appagante è stato più che chiaro. Se non ti piace proprio il pene non puoi nemmeno essere trattata (nella tua testimonianza) come una "donna media" perché mediamente alle donne il pene piace (più o meno).
Cade quindi tutto il tuo discorso iniziale sulle dimensioni e sulle preferenze femminili.