Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

bacio tra uomini

169 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 26.11.2017 -
Il bacio è la prima cosa... Io non vado con uno che non bacia

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 26.11.2017 -
Molto... i baci intensi poi ancora meglio. Come di fa a dire fa schifo e poi vai a letto con uomo? Io vado a letto con un uomo perché mi piace l'uomo e certo che voglio baciarlo...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 26.11.2017 -
Quindi prendi in bocca il pisello e non baci.... strano... però giustamente ognuno fa come gli pare.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 26.11.2017 -
Io non andrei mai a letto con uno senza baciarlo

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Cari amici, è decisamente molto strano il mondo bisex. Ho trovato uomini che insistevano per farmi un pompino senza preservativo, ma che si rifiutavano di baciare. A me il bacio soddisfa, anche con gli uomini. Limonare con un uomo mi soddisfa quanto farlo con una donna. Ormai tendo a discriminare e non faccio sesso con uomini o donne che non baciano. Se non c'è quella giusta dose di passione, mi sembra di andare con una/un professionista. Le puttane, mi dicono, non baciano. 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Gpierre,
mi fa veramente schifo,e mi fa pure schifo a vedere,il baciare vai oltre, è una cosa in più,è come esprimere dicendoti : TI AMO 💗
se proprio ti fa cosi schifo, dovresti almeno evitare di leggere e commentare

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da andreagerod,
Io non andrei mai a letto con uno senza baciarlo
😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Parafrasando un po' Edmond Rostand, potrei dire che:

Ma poi che cos'è un bacio? Un giuramento fatto poco più da presso, un più preciso patto, una confessione che sigillar si vuole, un apostrofo rosa messo tra le parole
"T'inculo";
Un segreto detto sulla bocca, un istante d'infinito che ha il fruscio d'un'ape tra le piante, una comunione che ha gusto di fiore, un mezzo di potersi respirare un po' il cuore e assaporarsi l'anima a fior di labbra.

Baci a tutte/tutti di A69!!

💋 💋 💋
😋 😋 💋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da antoniobx,
A me piace moltissimo baciare il maschietto che gioca con me, baci profondi, leccare e sbaciucchiare le tettine e, poi leccare profondamente il buchino del culo. Cose che piacciono essere fatte anche a me. Il bacio è fondamentale nel bel gioco. 🐷 [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 15.09.2014 -
Certo è “strano” ma secondo me molto dipende dal coinvolgimento e dalla situazione...a volte il bacio (anche tra uomini) é “necessario” e coinvolgente....

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da antoniobx,
A me piace moltissimo baciare il maschietto che gioca con me, baci profondi, leccare e sbaciucchiare le tettine e, poi leccare profondamente il buchino del culo. Cose che piacciono essere fatte anche a me. Il bacio è fondamentale nel bel gioco. 🐷 [...]

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
piacerebbe

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da Voglia69,
Quando ho la giusta dose di eccitazione non mi precludo nulla, compreso baciare.

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da Pacosr,
Quotato da antoniobx,
Concordo 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Lo adoro

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.01.2017 -
io adoro sentire la lingua nella mia bocca soprattutto quando sa di cazzo ho meglio di sborra

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Al pensiero mi fa schifo, ma quando vado su di giri non riesco a non limonare.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.09.2014 -
Quotato da Coppialuibisex,
Quotato da Nudelife,
Quotato da Coppialuibisex][quote=Nudelife][quote=klassius,
Ho limonato l'altra settimana con uno al quale non avrei dato una lira, invece alito pulito e lingua guizzante... tutto il sesso è diventato pura libidine!
Quotato da klassius,
Ho limonato l'altra settimana con uno al quale non avrei dato una lira, invece alito pulito e lingua guizzante... tutto il sesso è diventato pura libidine!
Tutto è molto relativo e dipende molto dalle persone. Se incontro un uomo Non penso di baciarlo (preferisco di gran lunga una donna)
Ma se c'è feeling ed eccitazione se cominci a prendere toccare carezzare e magari anche un bel pompino....allora il bacio è solo un altro modo di godere e di conoscersi!
si certo, tutto dipende dal feeling, cmq.... provato e trovato molto elettrizzante, ancor più a tre lingue 💋 💋 💋
Tre lingue....un fenomeno! Ah ah...e la terza femminile un esperienza assolutamente fantastica

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da pontevecchio,
io adoro sentire la lingua nella mia bocca soprattutto quando sa di cazzo ho meglio di sborra
idem con bocche che colano

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da bsxbsx34,
Al pensiero mi fa schifo, ma quando vado su di giri non riesco a non limonare.
🙂 meno male 😋
🙂 iniziavo a preoccuparmi 😮