7 anni fa
Il bacio è la prima cosa... Io non vado con uno che non bacia
7 anni fa
Molto... i baci intensi poi ancora meglio. Come di fa a dire fa schifo e poi vai a letto con uomo? Io vado a letto con un uomo perché mi piace l'uomo e certo che voglio baciarlo...
7 anni fa
Quindi prendi in bocca il pisello e non baci.... strano... però giustamente ognuno fa come gli pare.
7 anni fa
Io non andrei mai a letto con uno senza baciarlo
7 anni fa
Cari amici, è decisamente molto strano il mondo bisex. Ho trovato uomini che insistevano per farmi un pompino senza preservativo, ma che si rifiutavano di baciare. A me il bacio soddisfa, anche con gli uomini. Limonare con un uomo mi soddisfa quanto farlo con una donna. Ormai tendo a discriminare e non faccio sesso con uomini o donne che non baciano. Se non c'è quella giusta dose di passione, mi sembra di andare con una/un professionista. Le puttane, mi dicono, non baciano. 💋 💋
7 anni fa
se proprio ti fa cosi schifo, dovresti almeno evitare di leggere e commentareQuotato da Gpierre,mi fa veramente schifo,e mi fa pure schifo a vedere,il baciare vai oltre, è una cosa in più,è come esprimere dicendoti : TI AMO 💗
7 anni fa
Quotato da andreagerod,Io non andrei mai a letto con uno senza baciarlo
7 anni fa
Parafrasando un po' Edmond Rostand, potrei dire che:
Ma poi che cos'è un bacio? Un giuramento fatto poco più da presso, un più preciso patto, una confessione che sigillar si vuole, un apostrofo rosa messo tra le parole
"T'inculo";
Un segreto detto sulla bocca, un istante d'infinito che ha il fruscio d'un'ape tra le piante, una comunione che ha gusto di fiore, un mezzo di potersi respirare un po' il cuore e assaporarsi l'anima a fior di labbra.
Baci a tutte/tutti di A69!!
💋 💋 💋
😋 😋 💋 💋 💋
Ma poi che cos'è un bacio? Un giuramento fatto poco più da presso, un più preciso patto, una confessione che sigillar si vuole, un apostrofo rosa messo tra le parole
"T'inculo";
Un segreto detto sulla bocca, un istante d'infinito che ha il fruscio d'un'ape tra le piante, una comunione che ha gusto di fiore, un mezzo di potersi respirare un po' il cuore e assaporarsi l'anima a fior di labbra.
Baci a tutte/tutti di A69!!
💋 💋 💋
😋 😋 💋 💋 💋
7 anni fa
Quotato da antoniobx,A me piace moltissimo baciare il maschietto che gioca con me, baci profondi, leccare e sbaciucchiare le tettine e, poi leccare profondamente il buchino del culo. Cose che piacciono essere fatte anche a me. Il bacio è fondamentale nel bel gioco. 🐷 [...]
7 anni fa
Certo è “strano” ma secondo me molto dipende dal coinvolgimento e dalla situazione...a volte il bacio (anche tra uomini) é “necessario” e coinvolgente....
7 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da antoniobx,A me piace moltissimo baciare il maschietto che gioca con me, baci profondi, leccare e sbaciucchiare le tettine e, poi leccare profondamente il buchino del culo. Cose che piacciono essere fatte anche a me. Il bacio è fondamentale nel bel gioco. 🐷 [...]
7 anni fa
Quotato da Voglia69,Quando ho la giusta dose di eccitazione non mi precludo nulla, compreso baciare.
7 anni fa
Quotato da Pacosr,Concordo 🐷Quotato da antoniobx,A me piace moltissimo baciare il maschietto che gioca con me, baci profondi, leccare e sbaciucchiare le tettine e, poi leccare profondamente il buchino del culo. Cose che piacciono essere fatte anche a me. Il bacio è fondamentale nel bel gioco. 🐷 [...]
7 anni fa
Lo adoro
7 anni fa
io adoro sentire la lingua nella mia bocca soprattutto quando sa di cazzo ho meglio di sborra
7 anni fa
Al pensiero mi fa schifo, ma quando vado su di giri non riesco a non limonare.
7 anni fa
Tre lingue....un fenomeno! Ah ah...e la terza femminile un esperienza assolutamente fantasticaQuotato da Coppialuibisex,si certo, tutto dipende dal feeling, cmq.... provato e trovato molto elettrizzante, ancor più a tre lingue 💋 💋 💋Quotato da Nudelife,Quotato da Coppialuibisex][quote=Nudelife][quote=klassius,Ho limonato l'altra settimana con uno al quale non avrei dato una lira, invece alito pulito e lingua guizzante... tutto il sesso è diventato pura libidine!Tutto è molto relativo e dipende molto dalle persone. Se incontro un uomo Non penso di baciarlo (preferisco di gran lunga una donna)Quotato da klassius,Ho limonato l'altra settimana con uno al quale non avrei dato una lira, invece alito pulito e lingua guizzante... tutto il sesso è diventato pura libidine!
Ma se c'è feeling ed eccitazione se cominci a prendere toccare carezzare e magari anche un bel pompino....allora il bacio è solo un altro modo di godere e di conoscersi!
7 anni fa
idem con bocche che colanoQuotato da pontevecchio,io adoro sentire la lingua nella mia bocca soprattutto quando sa di cazzo ho meglio di sborra
7 anni fa
🙂 meno male 😋Quotato da bsxbsx34,Al pensiero mi fa schifo, ma quando vado su di giri non riesco a non limonare.
🙂 iniziavo a preoccuparmi 😮