Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

bacio tra uomini

169 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 21.05.2017 -
Adoro spompinare la lingua del mio uomo, per farli capire cosa farò al suo cazzo. Lo faccio salivare abbondantemente e, una volta raccolta un po di saliva, scendo a spompinarlo e leccargli le palle, per inumidificare bene prima della sua penetrazione nel mio culetto.
Adoro anche baciarlo dopo aver leccato le nostre sborre e stare minuti interi a leccarci e baciarci con quel mix di sborra e saliva 💋 💋 🐷 🐷 🐷 💗 💗

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2010 -
Quotato da BARMIC89,
Adoro spompinare la lingua del mio uomo, per farli capire cosa farò al suo cazzo. Lo faccio salivare abbondantemente e, una volta raccolta un po di saliva, scendo a spompinarlo e leccargli le palle, per inumidificare bene prima della sua penetrazion [...]
Mmm Mmm vorrei provare anche io.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io bacerei volentieri ,pero senza barba e baffi

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Se giovane e carino ci proverei

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da lucedombra,
Quotato da bremach65,
Devo dire che come ogni cosa se nn provi nn comprendi pienamente cosa ti perdi .....logicamente ci deve trasporto e la logica conseguenza del rapporto
...infatti, se mai provi, mai ti rendi conto di ciò che perdi. La prima volta che ho provato a baciare, con timore e tanto dubbio.., dopo mi sono reso conto quanto abbia apprezzato, averlo provato.
💋 💋

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
e deve usare il dentrificio

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Per me baciare un altro uomo piace tantissimo, è come unirsi ancora di più, un feeling indiscusso 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Baciarsi mentre ci si struscia nudi sul letto è un bel momento di feeling e partecipazione.. ovviamente se ci si trova tra persone pulite, sane e affidabili... io l'ho fatto.. ed è stupendo

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da daddybear60,
Per me baciare un altro uomo piace tantissimo, è come unirsi ancora di più, un feeling indiscusso 💋
deve essere bellissimo farlo con un uomo con cui c'è un grande feeling

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.11.2015 -
Io nei miei pochi rapporti non ho mai provato....però non nego che mi incuriosisce se l'atmosfera è quella giusta

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.12.2015 -
Quotato da Mansky,
Baciarsi mentre ci si struscia nudi sul letto è un bel momento di feeling e partecipazione.. ovviamente se ci si trova tra persone pulite, sane e affidabili... io l'ho fatto.. ed è stupendo
sono d'accordo con te.....Per ora è una mia fantasia.

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.05.2010 -
limonare con la bocca piena di sborra è il TOP

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 22.11.2016 -
io lo faccio quasi sempre baciare è bellissimo

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
fatto, rifatto e lo rifaro' ancora, mi piace molto e lo trovo parecchio eccitante apre le porte alla libido, mi eccita parecchio, se poi c'è della sborra ancora meglio.......

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.03.2012 -
Se all altro uomo piace io adoro baciare a lungo mi fa eccitare molto e trovo due un ottimo inizio del gioco amo sopratutto i uomo con baffi

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
con la persona giusta è molto appagante

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Miavostra,
Concordo quando faccio sesso e non bacio non è sesso e gli uomini sono ottimo baciatori

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da Picometro,
Non mi piaceva x niente anzi. Poi piano piano ho cominciato a limonare con i tipi giusti. E ora se non limono non trovo appagamento. Troppo forte limonare a lungo con passione
Esatto, baciare rende l'atto più appagante 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da normalmente2015,
Quotato da Picometro,
Non mi piaceva x niente anzi. Poi piano piano ho cominciato a limonare con i tipi giusti. E ora se non limono non trovo appagamento. Troppo forte limonare a lungo con passione
Esatto, baciare rende l'atto più appagante 💋
Baciare è un elemento sostanziale nel rapporto a due altrimenti…. non è appagante 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da mipiacetanto19,
...a me fa impazzire essere nudi nel letto...con lui che mi mette la lingua in bocca ed io che la tengo stretta tra le mie labbra, calde e carnose e, praticamente, gli faccio un pompino alla lingua mentre gli tengo l'uccello in mano e glielo [...]
pienamente d'accordo con te