8 anni fa
Adoro spompinare la lingua del mio uomo, per farli capire cosa farò al suo cazzo. Lo faccio salivare abbondantemente e, una volta raccolta un po di saliva, scendo a spompinarlo e leccargli le palle, per inumidificare bene prima della sua penetrazione nel mio culetto.
Adoro anche baciarlo dopo aver leccato le nostre sborre e stare minuti interi a leccarci e baciarci con quel mix di sborra e saliva 💋 💋 🐷 🐷 🐷 💗 💗
Adoro anche baciarlo dopo aver leccato le nostre sborre e stare minuti interi a leccarci e baciarci con quel mix di sborra e saliva 💋 💋 🐷 🐷 🐷 💗 💗
8 anni fa
Mmm Mmm vorrei provare anche io.Quotato da BARMIC89,Adoro spompinare la lingua del mio uomo, per farli capire cosa farò al suo cazzo. Lo faccio salivare abbondantemente e, una volta raccolta un po di saliva, scendo a spompinarlo e leccargli le palle, per inumidificare bene prima della sua penetrazion [...]
8 anni fa
io bacerei volentieri ,pero senza barba e baffi
8 anni fa
Se giovane e carino ci proverei
8 anni fa
💋Quotato da lucedombra,...infatti, se mai provi, mai ti rendi conto di ciò che perdi. La prima volta che ho provato a baciare, con timore e tanto dubbio.., dopo mi sono reso conto quanto abbia apprezzato, averlo provato.Quotato da bremach65,Devo dire che come ogni cosa se nn provi nn comprendi pienamente cosa ti perdi .....logicamente ci deve trasporto e la logica conseguenza del rapporto
8 anni fa
e deve usare il dentrificio
8 anni fa
Per me baciare un altro uomo piace tantissimo, è come unirsi ancora di più, un feeling indiscusso 💋
8 anni fa
Baciarsi mentre ci si struscia nudi sul letto è un bel momento di feeling e partecipazione.. ovviamente se ci si trova tra persone pulite, sane e affidabili... io l'ho fatto.. ed è stupendo
8 anni fa
deve essere bellissimo farlo con un uomo con cui c'è un grande feelingQuotato da daddybear60,Per me baciare un altro uomo piace tantissimo, è come unirsi ancora di più, un feeling indiscusso 💋
8 anni fa
Io nei miei pochi rapporti non ho mai provato....però non nego che mi incuriosisce se l'atmosfera è quella giusta
8 anni fa
sono d'accordo con te.....Per ora è una mia fantasia.Quotato da Mansky,Baciarsi mentre ci si struscia nudi sul letto è un bel momento di feeling e partecipazione.. ovviamente se ci si trova tra persone pulite, sane e affidabili... io l'ho fatto.. ed è stupendo
8 anni fa
limonare con la bocca piena di sborra è il TOP
8 anni fa
io lo faccio quasi sempre baciare è bellissimo
8 anni fa
fatto, rifatto e lo rifaro' ancora, mi piace molto e lo trovo parecchio eccitante apre le porte alla libido, mi eccita parecchio, se poi c'è della sborra ancora meglio.......
8 anni fa
Se all altro uomo piace io adoro baciare a lungo mi fa eccitare molto e trovo due un ottimo inizio del gioco amo sopratutto i uomo con baffi
8 anni fa
con la persona giusta è molto appagante
7 anni fa
Quotato da Miavostra,Concordo quando faccio sesso e non bacio non è sesso e gli uomini sono ottimo baciatori
7 anni fa
Esatto, baciare rende l'atto più appagante 💋Quotato da Picometro,Non mi piaceva x niente anzi. Poi piano piano ho cominciato a limonare con i tipi giusti. E ora se non limono non trovo appagamento. Troppo forte limonare a lungo con passione
7 anni fa
Quotato da normalmente2015,Esatto, baciare rende l'atto più appagante 💋Quotato da Picometro,Non mi piaceva x niente anzi. Poi piano piano ho cominciato a limonare con i tipi giusti. E ora se non limono non trovo appagamento. Troppo forte limonare a lungo con passione
7 anni fa
pienamente d'accordo con teQuotato da mipiacetanto19,...a me fa impazzire essere nudi nel letto...con lui che mi mette la lingua in bocca ed io che la tengo stretta tra le mie labbra, calde e carnose e, praticamente, gli faccio un pompino alla lingua mentre gli tengo l'uccello in mano e glielo [...]