bacio tra uomini

186 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da marcoganzo,
Mi piace leggere di chi ha schifo nel baciare n uomo, però succhia cazzi a manetta, lecca buchi di culo e ....
Concordo con chi lo integra nell' atto sessuale!!
Mio pensiero.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Non vedo quale possa essere il problema a baciarsi tra uomini mentre si fa sesso: come per qualsiasi altra cosa che si fa durante un incontro deve essere voluto da entrambi.
L'unico caso in cui lo escluderei è durante i giochi di ruolo dominate/sottomesso in quanto non mi parrebbe adatto al gioco.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.09.2014 -
Devo dire che come ogni cosa se nn provi nn comprendi pienamente cosa ti perdi .....logicamente ci deve trasporto e la logica conseguenza del rapporto

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Come sempre e come è giusto che sia, una varietà di interpretazioni, chi lo esclude nella maniera più assoluto, chi lo ritiene indispensabile, io sono tra questi, e in mezzo mille sfumature . Fortunatamente siamo liberi di comportarci come meglio cre [...]
ciao ma se te lo ordina?

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Tuscanyman,
Quotato da lucaf40,
Quotato da robbie1978,
x me deve esserci trasporto e i baci con la lingua sono d'obbligo 💗
bravissimo se sei trasportato il bacio ci sta. E 😘 a tutti
condivido
secondo me il bacio ci sta e come ...... se poi a uno come te ....... 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Non vedo quale possa essere il problema a baciarsi tra uomini mentre si fa sesso: come per qualsiasi altra cosa che si fa durante un incontro deve essere voluto da entrambi.
L'unico caso in cui lo escluderei è durante i giochi di ruolo domi [...]
ciao condivido in pieno.il bacio lo trovo parte intrigante fra uomini ma accetto il non bacio anche se non lo capisco. Comunque tutta la libertà. Come poi spieghi tu è da escludere nel gioco di ruolo anche se col mio boy passiamo dal gioco di ruolo ....sottomesso a lui ma alla fine rientriamo anche nella dolce sfera di amanti e ci piace 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Tuscanyman,
Quotato da emiliano195,
alla mia prima esperienza con un uomo ero attratto da tutto quello che sarebbe successo ma non so perche pensare di baciarlo in bocca non mi eccitava e gli avevo anticipato la cosa,il giorno dell'incontro cominciamo a fare sesso e raggiu [...]
Condivido al 100% quanto dici , senza bacio appassionato non mi attizzo
ciao Tuscanyman da quanto mi intrighi un tuo bacio mi piacerebbe parecchio 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
Quotato da bremach65,
Devo dire che come ogni cosa se nn provi nn comprendi pienamente cosa ti perdi .....logicamente ci deve trasporto e la logica conseguenza del rapporto
...infatti, se mai provi, mai ti rendi conto di ciò che perdi. La prima volta che ho provato a baciare, con timore e tanto dubbio.., dopo mi sono reso conto quanto abbia apprezzato, averlo provato.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
Quotato da bkt,
Io ho baciato una sola volta un uomo e l'ho trovato terribile...
la prima volta ero titubante, ma quando ho baciato, ho provato un senso di rrotismo rdceccitazione unici. Credo che sis la cosa più bella che abbia provato. Ritengo che sia un preliminare unico bel rapporto a due in ambo i sessi

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Molto intrigante il bacio fra uomini

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
Quotato da robbie1978,
x me deve esserci trasporto e i baci con la lingua sono d'obbligo 💗
vorrei incontrsrti almeno, per baciarti, poichè a quanto sembra non è facile trovare chi bacia, a me fa arrapare, eccita molto e trovo che sia un ottimo preliminare che apre al resto....
Aldo

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Per me baciare un uomo è meraviglioso

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2010 -
Amo tantissimo baciare, nei miei incontri chiedo a premessa ! Maschio o femmina che sia.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 21.05.2017 -
Adoro spompinare la lingua del mio uomo, per farli capire cosa farò al suo cazzo. Lo faccio salivare abbondantemente e, una volta raccolta un po di saliva, scendo a spompinarlo e leccargli le palle, per inumidificare bene prima della sua penetrazione nel mio culetto.
Adoro anche baciarlo dopo aver leccato le nostre sborre e stare minuti interi a leccarci e baciarci con quel mix di sborra e saliva 💋 💋 🐷 🐷 🐷 💗 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2010 -
Quotato da BARMIC89,
Adoro spompinare la lingua del mio uomo, per farli capire cosa farò al suo cazzo. Lo faccio salivare abbondantemente e, una volta raccolta un po di saliva, scendo a spompinarlo e leccargli le palle, per inumidificare bene prima della sua penetrazion [...]
Mmm Mmm vorrei provare anche io.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io bacerei volentieri ,pero senza barba e baffi

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Se giovane e carino ci proverei

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da lucedombra,
Quotato da bremach65,
Devo dire che come ogni cosa se nn provi nn comprendi pienamente cosa ti perdi .....logicamente ci deve trasporto e la logica conseguenza del rapporto
...infatti, se mai provi, mai ti rendi conto di ciò che perdi. La prima volta che ho provato a baciare, con timore e tanto dubbio.., dopo mi sono reso conto quanto abbia apprezzato, averlo provato.
💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
e deve usare il dentrificio

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Per me baciare un altro uomo piace tantissimo, è come unirsi ancora di più, un feeling indiscusso 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > bacio tra uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni