Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ménage a trois (FFM o MMF)

297 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Per noi MMFMM significa 4 uomini etero tutti per Lei.

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Perché non pensare che il nostro compagno sta con noi non solo per le dimensioni o perché lo facciamo bene .
Quindi non ci lascerà per qualcuno che scopa meglio o ha le tette più grandi (se lo fa è meglio).
Insieme si realizzano fantasie che eccitano entrambi, si cerca il piacere
La gelosia insicurezza è dei bimbi

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da pinkoepallina,
L'uscita che ha portato alla deriva sulla bisessualità, con i malintesi che ne sono derivati, è stata la distinzione fra MMF e MFM, riguardo la quale, da inizio "carriera" a ieri, non ero a conoscenza non avendola mai sentita dire. [...]
ma di che stiamo parlando? MMF e MFM sono acronimi che in gergo definiscono in modo lampante la dinamica. Nel primo caso, a livello universalmente riconosciuto, i due maschi interagiscono sessualmente anche tra loro senza alcuna remora. Nel secondo non c'è interazione sessuale tra maschi. Se poi vuoi cambiare le definizioni e chiamare mele le pere, fallo tu ma non aspettarti che gli altri seguano questa teoria totalmente astratta rispetto alle convenzioni. Un conto è ignorare un concetto in bontà, un altro è cercare di manipolarlo o piegarlo in funzione della propria ignoranza (nel senso tecnico). Se bisogna mettere in discussione anche il "glossario", facciamo che ognuno dice quello che vuole e che nulla abbia senso.
Reinventiamo pure il fuoco ed iniziamo a lavorare con il DOS anziché Windows...
nulla da aggiungere

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Intervento arrogante e offensivo di @Passionflame ? ma fammi il piacere ....non scrivere tanto per scrivere va' !!!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
No. Lei li blocca....i singoli che non hanno la stessa sua visione del mondo trasgressivo in generale 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Troppe chiacchiere !
Non penso di avere nessuna verità in tasca ,anzi vedo tante coppie più in gamba di noi!
ma vedo qui gente ( maschi per la maggior parte) che cerca la scopata facile( f m f si MMF no) 😳e che ha la mentalità babbana del marito poverino , il ganzo scopatore e la moglie ?
Devono campare pure loro ,in genere quando si fidanzano scompaiono , alcuni no, annaspano alla quadratura del cerchio volendo capra e cavoli ( sono scambista ma geloso ) 😄
Poi si rendono conto di quello che scrivono et voilà ,un bel cambio di idea !
So troppo vecchio per sciropparmi ste cabrate 😄
Andate e moltiplicatevi ( a due alla volta per cortesia ) 😇
Modificato dall'autore il 10-04-2024 16:25:02

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
E' una trappola, non ci credete, 😄 😄 😄 😄 😄 non se ne va. 😮 😮 😄 😄 😭 😭 😭 😭 😭 😭

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da lullapop,
Voi che preferite??? (ho pochi dubbi) 🙂
Fino a che mia moglie non cambia idea FFM.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
tanti cari saluti a nome di tutti coloro che sentiranno la tua mancanza.
Se ti va, prima di andartene definitivamente, un'ultima cosa: tu Misha, cosa preferisci, ffm o mmf? l'oggetto della discussione è quello.... [...]
Tutto caro mio ! 💦
Io e Masha quando troviamo il galletto amburghese vallespluga ci mette di buon umore 😄

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Artdeco,

Voi che preferite??? (ho pochi dubbi) 🙂
Lo fa per accontentarti , se le piace M lo trova senza di te (amante) se preferisce F ti tiene ma insoddisfatta

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da lullapop,

Lo fa per accontentarti , se le piace M lo trova senza di te (amante) se preferisce F ti tiene ma insoddisfatta
Al contrario, lei è lesbica da qualche anno. 😮 😎 😭 Io non ho problemi a fare un MFMF. Importante è trombare 😄 😄 , il resto tutte minchiate da forum. 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da lullapop,
Quotato da coppiasax90,

Al contrario, lei è lesbica da qualche anno. 😮 😎 😭 Io non ho problemi a fare un MFMF. Importante è trombare 😄 😄 , il resto tutte minchiate da forum. 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da PassionFlame,
L'uscita che ha portato alla deriva sulla bisessualità, con i malintesi che ne sono derivati, è stata la distinzione fra MMF e MFM, riguardo la quale, da inizio "carriera" a ieri, non ero a conoscenza non avendola mai sentita dire. [...]
ma di che stiamo parlando? MMF e MFM sono acronimi che in gergo definiscono in modo lampante la dinamica. Nel primo caso, a livello universalmente riconosciuto, i due maschi interagiscono sessualmente anche tra loro senza alcuna remora. Nel secondo non c'è interazione sessuale tra maschi. Se poi vuoi cambiare le definizioni e chiamare mele le pere, fallo tu ma non aspettarti che gli altri seguano questa teoria totalmente astratta rispetto alle convenzioni. Un conto è ignorare un concetto in bontà, un altro è cercare di manipolarlo o piegarlo in funzione della propria ignoranza (nel senso tecnico). Se bisogna mettere in discussione anche il "glossario", facciamo che ognuno dice quello che vuole e che nulla abbia senso.
Reinventiamo pure il fuoco ed iniziamo a lavorare con il DOS anziché Windows...
Ribadisco di non avere mai sentito una distinzione del genere in quindici anni, questa è la prima volta, comunque non è mai troppo tardi per imparare e magari anche divulgare nel mio ambiente, dove a quanto pare sono tutti ignoranti. Ma vabbè, la parte dell'Illuminata questa volta la farò io.
Mi dispiace solo che usando da sempre soltanto "MMF" nelle esperienze del genere che ho qui riportato, ho fatto passare il Pinko per bisex, che ovviamente non è un disonore... è solo che lui non lo è (e con mio rammarico, come ho dichiarato qui più di una volta).
Ad ogni modo il mio intervento verteva anche sulla comunicazione, elemento che è stato abbondantemente trascurato, ed anche a torto secondo me, perché potrebbe evitare sul nascere molti malintesi, soprattutto fra chi non è perfettamente "dentro" questo ambiente o non è aggiornato (come me due giorni fa, per esempio).
Pallina

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PassionFlame,

Ribadisco di non avere mai sentito una distinzione del genere in quindici anni, questa è la prima volta, comunque non è mai troppo tardi per imparare e magari anche divulgare nel mio ambiente, dove a quanto pare sono tutti ignoranti. Ma vabbè, la parte dell'Illuminata questa volta la farò io.
Mi dispiace solo che usando da sempre soltanto "MMF" nelle esperienze del genere che ho qui riportato, ho fatto passare il Pinko per bisex, che ovviamente non è un disonore... è solo che lui non lo è (e con mio rammarico, come ho dichiarato qui più di una volta).
Ad ogni modo il mio intervento verteva anche sulla comunicazione, elemento che è stato abbondantemente trascurato, ed anche a torto secondo me, perché potrebbe evitare sul nascere molti malintesi, soprattutto fra chi non è perfettamente "dentro" questo ambiente o non è aggiornato (come me due giorni fa, per esempio).
Pallina
Diciamo che la comunicazione tende un pò ad arruvidirsi quando dopo una sequenza di post, sullo stesso thread, viene spiegata più volte la medesima cosa ma, nonostante tutto, c'è ancora una "resistenza" nell'assimilare concetti oppure la non voglia di leggere i post precedenti.
Potremmo metterci a chiacchierare sul fatto che 2+2 non fa 4 ma... perché??? Con quale utilità?
Se dovessi parlare degli aneddoti relativi ai cosiddetti "100% etero", ci sarebbe da tremare e molte persone (donne in modo particolare), farebbero meglio ad aprire gli occhi...
Quindi il mondo è quello che rota a 3 o 4 metri da te ?
Sono 15 anni di prive e incontri e tutta sta marea di finti etero non la abbiamo notata oltre al fatto che nessuno in quindici anni ci aveva anagrammato le m e le f come fai tu !

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da lullapop,
Avevate ragione !!!! (anche se prevedibile 😄 : )

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
“Colui che potendo dire una cosa in dieci parole ne impiega dodici, io lo ritengo capace delle peggiori azioni”.
Giosuè Carducci

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da mishaemasha,

Quindi il mondo è quello che rota a 3 o 4 metri da te ?
Sono 15 anni di prive e incontri e tutta sta marea di finti etero non la abbiamo notata oltre al fatto che nessuno in quindici anni ci aveva anagrammato le m e le f come fai tu !
Scusate ma non riesco a capire la polemica. Se qui, su quella che può essere considerata una goccia nel mare del LS (LifeStyle) a livello mondiale, c'è una parte di utenza che non conosce gli acronimi adottati a livello globale, diventa una mia forma di prepotenza/arroganza quella di utilizzare gli acronimi in modo corretto? Dite che sono io a guardare a 3 metri dal mio naso perché, facendo un parallelismo, specifico che la radiografia la puoi fare sulla spalla sx oppure sulla spalla dx (con significato profondamente differente nella sostanza) e vi risentite per il fatto che per voi è basta chiamarla radiografia e che le precisazioni sono un di più del tutto marginale?
Relativamente ai finti etero, dovreste proporvi come bisex per capirne la portata...
Ci sono talmente tante coppie "etero", interessate al mio caxxo, che mi viene da ridere. Le trovo a dir poco insopportabili tanto sono false, ipocrite e bigotte.
Come i mariti che mi contattano con profilo privato, chiedendo la privacy totale perché non vogliono far sapere alle relative mogli che desiderano farsi una sega tra maschi.
Se dobbiamo dire che il valore di pigreco è pari a "10" per buona pace di alcuni e per comodità di calcolo, potremmo anche farlo, ma non chiedetemi di calcolare l'area del cerchio con le nuove convenzioni perché non ho voglia di perdermi tra le inesattezzee/fobie/ottusità altrui.
Grazie
Guarda che nessuno si e risentito , ti confermo che proponendoti come bisex attiri i bisex dichiarati o meno .poi c e il resto del mondo !
Quindi sei tu che guardi nel tuo perimetro e lo dai per universale , se A 69 è una goccia nel mare per vedere il te ci vuole un microscopio elettronico 💋grazie

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da coppiasax90,
“Colui che potendo dire una cosa in dieci parole ne impiega dodici, io lo ritengo capace delle peggiori azioni”.
Giosuè Carducci
Pensa quando ne usano molte di piu'.. 😎

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da sexforsex,
Quotato da coppiasax90,
Giosuè Carducci
Pensa quando ne usano molte di piu'.. 😎
Consuetudine frequente su questo forum
Criminali ....