ménage a trois (FFM o MMF)

393 interventi
8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Eccome dall´A-Z lei riceve e da´ 😋

8 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 03.07.2022 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Maturi1,
meglio mmf oltre a me e molto piu eccitante
Quindi marito moglie marito di coppia e te una trasgressione particolare 🤣🤣
maschio maschio piuttosto e lei

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.10.2021 -
Fatto sia MFM che FFM.. 🫦🌶️

8 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Gianobsx,
Quotato da Linguacce,
MMF sia etero che bsx... , meglio bsx!... Per FFM boh..Mai capitato...però sarebbe bello veramente 😄 😳
basta cercare e lo trovi
le lei singole raramente giocano con le cp

8 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Linguacce,
le lei singole raramente giocano con le cp
Le singole e difficile trovarle ma se succede di trovarla ed diventa amica della moglie si divertiranno loro a trovare un maschietto per loro 🤣🤣🤣
prossimamente nei migliori cinema. (Sono la lei)

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.10.2021 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Littlebunny28,
Fatto sia MFM che FFM.. 🫦🌶️
Ma adesso dopo MFM O FMF vi piacerebbe fare qualcosa di più bello 💋
Buongustaia 🥰🥰🥰😝

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 08.03.2022 -
Anche noi in cerca di singola bisex, sembra un miraggio 😅
Per me (la lei di coppia ) non rientra nelle fantasie MMF, molto più intrigante FFM

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.11.2022 -
Quotato da Linguacce,
MMF sia etero che bsx... , meglio bsx!... Per FFM boh..Mai capitato...però sarebbe bello veramente 😄 😳
Qui in Puglia MMF bisex sono più unici che rari 😄

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Io scelgo MMF. Sembra un paradosso ma due uomini bisex giocano in coppia da paura per far godere la donna, con una complicità allucinante. Negli MFM ho vissuto più competizione che complicità. E poi con una coppia bsx posso pure tentare la lei a leccarlo al proprio lui insieme a me 😄 😄 😄

2 settimane fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 14.06.2020 -
Sceglieremmo un mmf. È la nostra fantasia più frequente.

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Cpacerba,
Sceglieremmo un mmf. È la nostra fantasia più frequente.
da uomo bsx, vedendo la vostra gallery devo dire che ho visto su entrambi dei frutti mooooooolto succosi 😄 Frutti decisamente gustabili in un MMF hehehe

2 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
In linea di massima, suppongo che gli etero preferiscano in 3 con 2 del sesso opposto..
Faticherei a comprendere il contrario ..
Chi è bisex, probabilmente, preferisce nella serata averne uno per sesso per sé.

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Artdeco,
In linea di massima, suppongo che gli etero preferiscano in 3 con 2 del sesso opposto..
Faticherei a comprendere il contrario ..
Chi è bisex, probabilmente, preferisce nella serata averne uno per sesso per sé. [...]
in realtà io mi trovo benissimo con le coppie e con uomo bisex perché riesco ad essere più generoso con la donna. Più che volere il maschio per me, sarei felice di condividerlo con la donna della coppia se fosse curiosa

2 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da Artdeco,
In linea di massima, suppongo che gli etero preferiscano in 3 con 2 del sesso opposto..
Faticherei a comprendere il contrario ..
Chi è bisex, probabilmente, preferisce nella serata averne uno per sesso per sé. [...]
in realtà io mi trovo benissimo con le coppie e con uomo bisex perché riesco ad essere più generoso con la donna. Più che volere il maschio per me, sarei felice di condividerlo con la donna della coppia se fosse curiosa
Leccare una patata insieme ad una donna, non sarebbe altrettanto generoso?

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da PassionFlame,
in realtà io mi trovo benissimo con le coppie e con uomo bisex perché riesco ad essere più generoso con la donna. Più che volere il maschio per me, sarei felice di condividerlo con la donna della coppia se fosse curiosa
Leccare una patata insieme ad una donna, non sarebbe altrettanto generoso?
hehehe boh... quando sto sotto a leccarne una, allungando la lingua sull'asta del marito, mi sembra ancor più generoso 😅😅😅

2 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da Artdeco,


Leccare una patata insieme ad una donna, non sarebbe altrettanto generoso?
hehehe boh... quando sto sotto a leccarne una, allungando la lingua sull'asta del marito, mi sembra ancor più generoso 😅😅😅
Confermi la mia tesi del bisex, ma non è una gara, quindi buon divertimento

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 31.03.2024 -
Buongiorno a tutti 🙂 in questi giorni, da bravi novizi, abbiamo sperimentato il nostro primo 3some! un bellissimo MMF 😄
Siamo davvero molto felici di aver scoperto questo meraviglioso mondo e speriamo di avere l'occasione di fare esperienze simile e più spinte! Abbiamo avuto la fortuna di conoscere un singolo bravissimo e educatissimo durante la nostra vacanza in Sardegna

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Dafne_Aris,
Buongiorno a tutti 🙂 in questi giorni, da bravi novizi, abbiamo sperimentato il nostro primo 3some! un bellissimo MMF 😄
Siamo davvero molto felici di aver scoperto questo meraviglioso mondo e speriamo di avere l'occasione di fare esperie [...]
Il trio MMF è appunto il mio preferito (chissà come mai, praticabile quasi esclusivamente in ambienti privati). Nei club è un miraggio perché vige lo stereotipo della donna bsx (quasi per forza) ma guai nominare il contatto sessuale tra uomini... Mi spiace molto leggere della vostra esperienza negativa con i singoli ma, per esperienza personale, posso affermare che le "scottature"/"ustioni" con le coppie (o presunte tali), sono state tremende. Motivo? C'è pieno di finte coppie, che usano meschinamente foto femminili per spacciare il proprio profilo maschile, come fosse di una coppia. Alla fine è così... sono sempre gli uomini a devastare la credibilità di questo mondo (sebbene la presenza delle mercenarie non sia certamente migliore)

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 31.03.2024 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da Dafne_Aris,
Buongiorno a tutti 🙂 in questi giorni, da bravi novizi, abbiamo sperimentato il nostro primo 3some! un bellissimo MMF 😄
Siamo davvero molto felici di aver scoperto questo meraviglioso mondo e speriamo di avere l'occasione di fare esperie [...]
Il trio MMF è appunto il mio preferito (chissà come mai, praticabile quasi esclusivamente in ambienti privati). Nei club è un miraggio perché vige lo stereotipo della donna bsx (quasi per forza) ma guai nominare il contatto sessuale tra uomini... Mi spiace molto leggere della vostra esperienza negativa con i singoli ma, per esperienza personale, posso affermare che le "scottature"/"ustioni" con le coppie (o presunte tali), sono state tremende. Motivo? C'è pieno di finte coppie, che usano meschinamente foto femminili per spacciare il proprio profilo maschile, come fosse di una coppia. Alla fine è così... sono sempre gli uomini a devastare la credibilità di questo mondo (sebbene la presenza delle mercenarie non sia certamente migliore)
Sappiamo che esistono singoli molto molto bravi 🙂 perchè dici che è difficile avere un rapporto MMF dentro i club? Noi non ne abbiamo mai frequentato uno.

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Dafne_Aris,
Quotato da PassionFlame,
Il trio MMF è appunto il mio preferito (chissà come mai, praticabile quasi esclusivamente in ambienti privati). Nei club è un miraggio perché vige lo stereotipo della donna bsx (quasi per forza) ma guai nominare il contatto sessuale tra uomini... Mi spiace molto leggere della vostra esperienza negativa con i singoli ma, per esperienza personale, posso affermare che le "scottature"/"ustioni" con le coppie (o presunte tali), sono state tremende. Motivo? C'è pieno di finte coppie, che usano meschinamente foto femminili per spacciare il proprio profilo maschile, come fosse di una coppia. Alla fine è così... sono sempre gli uomini a devastare la credibilità di questo mondo (sebbene la presenza delle mercenarie non sia certamente migliore)
Sappiamo che esistono singoli molto molto bravi 🙂 perchè dici che è difficile avere un rapporto MMF dentro i club? Noi non ne abbiamo mai frequentato uno.
Perché anche questo mondo è caratterizzato dagli stereotipi. Apparentemente la trasgressione e l'apertura mentale (sessualmente parlando), dovrebbe essere un comune denominatore per tuttə. Di fatto quello che vedi è per lo più la rappresentazione ipocrita di una sessualità dove solo le donne giocano con uomini e donne, mentre i maschi fanno gli etero convinti al 101%. Pieno rispetto per chi lo è davvero (sebbene siano casi rarissimi anche per la scienza), ma per il resto... ??? C'è realmente una spiegazione razionalmente sostenibile?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > ménage a trois (FFM o MMF)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni