ménage a trois (FFM o MMF)

107 interventi
10 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 07.07.2011 -
RIVOLTE ALLE COPPIE E NON CHE VOLESSERO COMMENTARE....
SE DOVESTE SCEGLIERE UNA LEI UN LUI PER IL VOSTRO MENAGE A TROIS(TERZETTO)
COSA SCEGLIERESTE? 💋

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Ho potuto sperimentare qualche volta la combinazione di due uomini con una donna: molto eccitante! Vedere la compagna di giochi soddisfatta e riconoscente per le plurime varianti, da' un senso di appagamento che da soli non sempre si riesce ad ottenere.
Sono ansioso invece di provare l'esperienza con due donne, non senza qualche timore; da un lato come dice "DocDoom" avere due donne in uno stesso letto, se non sono sufficientemente affiatate, potrebbe creare qualche imbarazzo; dall'altro è molto più impegnativo per l'uomo, e si potrebbero presentare spiacevoli inconvenienti (non sempre il nostro corpo riesce a tenere testa alla nostra immaginazione).

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
noi spesso io lei lui per lei è meraviglioso

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da special-couple,
RIVOLTE ALLE COPPIE E NON CHE VOLESSERO COMMENTARE....
SE DOVESTE SCEGLIERE UNA LEI UN LUI PER IL VOSTRO MENAGE A TROIS(TERZETTO)
COSA SCEGLIERESTE? 💋
una donna presa da due uomini è molto eccitante......
La preferirei in assoluto......

6 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Meglio mmf, più gestibile. Il singolo sa stare al suo posto.
Con una singola ho riscontrato più competizione. Anche se un'eccezione alla regola l'abbiamo vissuta. Ma non credo avremo la fortuna che si possa ripetere.

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da GiovaneTorino94,
Vedere una donna al centro dell' attenzione è la cosa più bella che possa accadere secondo me.
pienamente d’accordo....

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2015 -
Mff, come ha detto qualcuno prima, il mio lui la patata non me la può dare....

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 25.10.2015 -
[quote=special-couple]RIVOLTE ALLE COPPIE E NON CHE VOLESSERO COMMENTARE....
SE DOVESTE SCEGLIERE UNA LEI UN LUI PER IL VOSTRO MENAGE A TROIS(TERZETTO)
COSA
Ciao a tutti, io sono un singol bisex passivo e vivo in Umbria, sto cercando una coppia MF per essere il loro schiavetto, mi piacerebbe essere penetrato da lei con strap on mentre faccio un bel pompino a lui ho essere penetrato da lui mentre lecco il culetto a lei. Sapete indicarmi qualche coppia che gli piaccia questo giochetto trasgressivo?? Sarei piu felice se fosse in Umbria. Grazie. Ciaoa tutti

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2014 -
Ottime esperienze come mmf....soddisfattistimi entrambi, ma ora ci vorrebbe un mff 😋 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da sglmra,
Ho potuto sperimentare qualche volta la combinazione di due uomini con una donna: molto eccitante! Vedere la compagna di giochi soddisfatta e riconoscente per le plurime varianti, da' un senso di appagamento che da soli non sempre si riesce ad ottene [...]

6 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 26.11.2015 -
io sceglierei una lei...mff

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
...mfm ....eccitante e appagante....

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da pdeterredouce,
Quotato da duediquori,
...mfm ....eccitante e appagante....
Immaginiamo sia l'esperienza di lei - per me, se ne ho voglia, sensazioni sublimi
e. e intrighi maliziosi....nella coppia....

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2014 -
MMF provato...Molto positivo.....Ora proviamo FFM???? 😋 😋 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da pdeterredouce,
Quotato da coppiahome,
MMF provato...Molto positivo.....Ora proviamo FFM???? 😋 😋 🙂 🙂
Sarebbe eccitante sentire esprimere meglio quel " molto positivo"
il positivo per me (lui) ,ripagato mentalmente nel vedere la mia compagna alle prese con un altro uomo e scoparla insieme....Per quanto riguarda lei, beh soddisfatta fisicamente e mentalmente 😋 🐷 🙂

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
In base alla nostra esperienza credo sia piu facile fare un gioco a tre con un altro uomo. Le donne dividono meno volentieri .Naturalmente parlo in base alla nostra esperienza , non pretendo che per tutti sia così.Io sono sincero , la tensione e ls paura del confronto con l altro maschio la ho sentita anche se lui è stato correttissimo.L eccitazione e fortissima e ti spinge ad andare avanti però quando lui la ha penetrata la prima volta ,ti fa molto effetto.Parlo sempre a titolo personale . Io ho apprezzato piu il fatto a distanza di tempo che al momento.Ci vogliono le condizioni giuste , ma è un esperienza che entrambi rifaremmo.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Comunque in rapporto a tre crea piu un legame sentimentale rispetto a un rapporto multiplo con coppie.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
il mio lui, contrariamente a tanti altri maschietti, non è molto eccitato nel vedermi con altre donne mentre guardarmi alle prese con un altro lui lo manda fuori di testa. Quindi, trii solo mmf. E devo dire che anche a me, pur non disdegnando amplessi saffici, eccita di più essere al centro dell’attenzione di più maschietti che non condividerne uno con un’altra ragazza. Farmi con una donna mi intriga di più nel gioco con altre coppie.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
MMF sia etero che bsx... , meglio bsx!... Per FFM boh..Mai capitato...però sarebbe bello veramente 😄 😳

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.04.2017 -
capitato mff e capitato mmf, il primo è piu' difficile da gestire perché le donne non sempre vanno d'accordo facilmente e se non sono bisex per noi maschietti diventa una faticaccia.
mmf etero mi eccita perché vedo lei godere molto e generalmente lo facciamo con amici con cui c'è un'ottima complicità.
mmf bisex è un equilibrio perfetto.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > ménage a trois (FFM o MMF)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni