Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fisting

378 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Con una persona fidata si!! 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
Anche io sarei curioso di provare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
È una pratica che non ho mai subìto ma che mi incuriosisce molto e che vorrei provare prima o poi da passivo. Magari Con una persona esperta e che mi apra con calma...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Squirtamiinbocca2,
Quotato da superA,
È una pratica che non ho mai subìto ma che mi incuriosisce molto e che vorrei provare prima o poi da passivo. Magari Con una persona esperta e che mi apra con calma...
peccato per la distanza...se ti affidi alla mia mano in poche sedute sarai abbastanza largo da entrare fino al polso
Sarebbe fantastico potermi affidare a te!! Magari potrei organizzarmi quando sarò di passaggio nelle tue zone..

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Quotato da Fabiolafrocia,

Potrei farmi fistare secondo voi ,oltre al cazzo uso dildo ,ma vorrei provare che dite
peccato che sei lontana ti avrei fistato con piacere

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Grazie caro sarebbe entrata la mano ? Io non penso anche se metto dildo di 26 cm circonferenza
la mia non tanto grande credo che entri

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Grazie caro sarebbe entrata la mano ? Io non penso anche se metto dildo di 26 cm circonferenza
mi piacerebbe tanto vedere una foto del tuo dildo di 26 cm di circonferenza anche in privato.
Non e detto che di debba entrare e uscire subito con il pugno chiuso anzi quello dopo in po' che sarai allentato con la mano aperta

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Quotato da xover55enni,
mi piacerebbe tanto vedere una foto del tuo dildo di 26 cm di circonferenza anche in privato.
Non e detto che si debba entrare e uscire subito con il pugno chiuso anzi quello dopo in po' che sarai allentato con la mano aperta

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -

Eccolo ma ho pure dildo doppia mano ma e dura e 10 cm fiametro
Quello di sinistra lo prendi fino in fondo se si la mia mano passa e poi se prendo anche quello da 10 anche se con fatica potrei fistarti tranquillamente

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Ti fisterei con grande piacere mannaggia alla distanza ti farei godere come una troietta in calore

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Mi vedono cagna ,ma poi non è che mi fistano e non mi danno più il cazzo
E sempre il passivo che decide se vuole prendere la mano o il cazzo non viceversa

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Lo so però sai ,non si sa mai ,comunque la mano doppia che vedi difficile la possa prendere Modificato dall'autore il 18-05-2024 17:44:29
Ho accettato la tua richiesta se vuoi passiamo in privato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Squirtamiinbocca2,
Quotato da superA,

Sarebbe fantastico potermi affidare a te!! Magari potrei organizzarmi quando sarò di passaggio nelle tue zone..
fammi sapere che si organizza
Volentieri!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 10.07.2015 -
Entusiasmante farsi dilatare e allargare con tutta la mano soprattutto da fister esperti ed entusiasti di vedermi apertissimo e slabrato..

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Io adoro vedere il cazzo che schizza piscio quando vieni fistato, mi eccita un sacco. A vuoi succede di schizzare piscio?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Amicoperamico,
Io adoro vedere il cazzo che schizza piscio quando vieni fistato, mi eccita un sacco. A vuoi succede di schizzare piscio?
a me non e mai successo ma so che succede se si a la sacca piena

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da Kinkyminded,
Se qualcuno ha voglia di fistarmi, ben volentieri
Scrivimi in privato che ci mettiamo d'accordo io abbastanza esperto nel fistare
perché non pensi anche al mio?

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2017 -
Pratico queste sessioni nel ruolo da Fister da più di 15 anni e le mie recensioni e video parlano da sole. Detto ciò mi piacerebbe conoscere e fare questa pratica con nuove persone qualsiasi esse siano attendo contatto.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da lupoalberto1969,
Pratico queste sessioni nel ruolo da Fister da più di 15 anni e le mie recensioni e video parlano da sole. Detto ciò mi piacerebbe conoscere e fare questa pratica con nuove persone qualsiasi esse siano attendo contatto. [...]
Fister da 10 e lode 💗

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Kinkyminded,
Quotato da lupoalberto1969,
Pratico queste sessioni nel ruolo da Fister da più di 15 anni e le mie recensioni e video parlano da sole. Detto ciò mi piacerebbe conoscere e fare questa pratica con nuove persone qualsiasi esse siano attendo contatto. [...]
Quando vuoi, a disposizione
vedi che crea dipendenza, te lo dico per esperienza 🐷 🐷 🐷