Fisting

271 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 16.10.2015 -
Qualcuno ha provato?.io si....interessante.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 16.10.2015 -
Be io riesco ad inserire la mia mano fino oltre il polso....ma non ho provato con altri uomini.....

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
Ormai sono un paio di anni che pago per farmi fistare
Ultimamente ho trovato un centro massaggi cinese con una ragazza che mi fista alla grande
È vero, una volta provato è difficile farne a meno

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 23.05.2014 -
che posso dire sul fist......... pratica fantastica orgasmi fantastici ..è vero se fatto bene non ne puoi più fare a meno ......io è da 10anni che lo pratico sia da attivo che passivo .....disponibile ad incontri e super attrezzato per tale pratica sling compresa .....spero trovare amici o amiche da condividere il piacere fist ......

8 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 16.09.2014 -
chi acagliari esperto mxm?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
anche a me piacerebbe moltissimo provarlo

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Provato alcune volte tempo fa
Esperienza indimenticabile, godimento intenso e devastante. Quasi non ci credevo di eravere una mano dentro e allora ho toccato il braccio del master e mi son sentito tanto vacca quando ho scoperto che il suo polso era scomparso.... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Gaysissy,
Provato alcune volte tempo fa
Esperienza indimenticabile, godimento intenso e devastante. Quasi non ci credevo di eravere una mano dentro e allora ho toccato il braccio del master e mi son sentito tanto vacca quando ho scoperto che il suo po [...]

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io sono ancora alla disperata ricerca di qualcuno esperto che mi fisti per farmi provare questa vetta di piacere!

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
ci fosse qualcuno che gioca un po col mio culo fino a farmelo venire gigante

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
è fantastico affondare la mano in una bella voragine e vedere il maschio che gode alla grande. se poi il maschio che si dilata è anche un mascione virile ed insospettabile ancora più eccitante

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da maschioff,
che posso dire sul fist......... pratica fantastica orgasmi fantastici ..è vero se fatto bene non ne puoi più fare a meno ......io è da 10anni che lo pratico sia da attivo che passivo .....disponibile ad incontri e super attrezzato per tale pratica s [...]

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Questa sera ho un incontro di fisting a due mani! (solo da attivo, però: non sono riouscito ad allargarmi abbastanza per riceverlo)

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da attpass50,
Questa sera ho un incontro di fisting a due mani! (solo da attivo, però: non sono riouscito ad allargarmi abbastanza per riceverlo)
Se vuoi, con un po' di pazienza, ti allargo io quanto basta. Poi puoi ricambiarmi. 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Oggi ho messo la mano in culo ad un bravo padre di famiglia. A due terzi di inserimento, quando era quasi entrato il punto più difficile da inserire, il mio amico è venuto con un orgasmo "vivace". Certo, erano già almeno 20 minuti che gli massaggiavo la prostata in un crescendo di dildo e oggetti. Però, la mano nel retto, è stata dirimente. Ha sborrato tutto quello che aveva nei coglioni. 🐷 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2013 -
io provato un po di volte, è fantastico avere tutta una mano dentro... 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da MaxBilover,
Qualcuno a verona è disponibile per dilatarmi a dovere e iniziarmi al fist?
Prendo già grossi falli e strapon ma vorrei andare oltre.....

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 26.09.2015 -
Son delle marche vorrei provare ad infilare io la mia mano dentro...qualcuno che voglia farselo fare nelle vicinanze?

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 26.09.2015 -
Nessun marchigiano che voglia accogliere la mia mano?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Ciao...io vorrei provare...Nn ce nessuno a Torino che voglia farlo come prima esperienza? 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Fisting

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni