Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fisting

378 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 28.05.2019 -
Provato diverse volte...mi piace molto

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
No..a me non piace...Sono passivo,ci hanno provato a decine ma non sono mai riusciti nell'intento,perchè non glielo permettevo...Ma a farmi mettere i loro cazzi,mi buttavo subito a farmelo aprire

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.01.2023 -
Qualcuno esperto mi toglie una curiosità? Ho visto in rete tanti video di fisting estremi, non solo per larghezza, quanto per profondità...tipo braccia che entrano fino alla spalla. Mi dite com'è possibile? Chiedo proprio per mera curiosità. Fisicamente è possibile che un braccio medio adulto, mano compresa, riescano ad entrare nelle viscere senza causare lesioni permanenti?

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Abile fister x dilatare x bene e con calma. Dettagli in privato 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da niemals,
Qualcuno esperto mi toglie una curiosità? Ho visto in rete tanti video di fisting estremi, non solo per larghezza, quanto per profondità...tipo braccia che entrano fino alla spalla. Mi dite com'è possibile? Chiedo proprio per mera curiosità. [...]
Ciao, provo a risponderti io anche se è difficile farlo: io nelle mie esperienze da fister non sono mai riuscito ad inserire più di metà avambraccio, perché oltre non andava, e poi la fistata
( mia amica trav) più di quello non riusciva e cominciava a sentire dolore più del piacere. Credo che i film siano film non realtà, ma sono sempre pronto a essere smentito se qualcuno ha fatto esperienze diverse. Saluti

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.01.2023 -
Quotato da Argoos1,
Quotato da niemals,
Qualcuno esperto mi toglie una curiosità? Ho visto in rete tanti video di fisting estremi, non solo per larghezza, quanto per profondità...tipo braccia che entrano fino alla spalla. Mi dite com'è possibile? Chiedo proprio per mera curiosità. [...]
Credo che i film siano film non realtà, ma sono sempre pronto a essere smentito se qualcuno ha fatto esperienze diverse. Saluti
Guarda ho pensato anche io al fatto che fossero video artefatti, però ci sono tanti amatoriali. Personalmente non li trovo nemmeno eccitanti, ma mi incuriosisce sapere come sia possibile farlo, entrare praticamente nell'intestino, senza danni permanenti

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da niemals,
Quotato da Argoos1,
Credo che i film siano film non realtà, ma sono sempre pronto a essere smentito se qualcuno ha fatto esperienze diverse. Saluti
Guarda ho pensato anche io al fatto che fossero video artefatti, però ci sono tanti amatoriali. Personalmente non li trovo nemmeno eccitanti, ma mi incuriosisce sapere come sia possibile farlo, entrare praticamente nell'intestino, senza danni permanenti
Infatti, anch'io ho gli stessi dubbi e in più ti posso dire che quando inserisco la mano dentro e trovo in secondo anello interno x il passaggio è bellissimo sentire il calore e tutto, ma senti proprio che i tessuti interni sono molto delicati oltre a sentire il battito degli organi vicini e delle arterie che pulsano sangue. Sensazione bella e fragile allo stesso tempo sia x il fister che x il fistato, quindi a quel punto mi ritraggo x sentire e fare sentire piacere e non dolore.
Preferisco entrare e uscire facendo il pugno 👊 x creare le labbra del culo favolose anche in un piccolo prolasso piuttosto che cercare la profondità e inserire il braccio fino alla spalla come nei film veri o non veri che siano.... 😋 😋 😋
P.s neanch'io trovo i video fino alla spalla eccitanti ribadisco che preferisco un piccolo prolasso slabbrato

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da niemals,
Quotato da Argoos1,
Infatti, anch'io ho gli stessi dubbi e in più ti posso dire che quando inserisco la mano dentro e trovo il secondo anello interno x il passaggio è bellissimo sentire il calore e tutto, ma senti proprio che i tessuti interni sono molto delicati oltre a sentire il battito degli organi vicini e delle arterie che pulsano sangue. Sensazione bella e fragile allo stesso tempo sia x il fister che x il fistato/a quindi a quel punto mi ritraggo x sentire e fare sentire piacere e non dolore.
Preferisco entrare e uscire facendo il pugno 👊 x creare le labbra del culo favolose anche in un piccolo prolasso piuttosto che cercare la profondità e inserire il braccio fino alla spalla come nei film veri o non veri che siano.... 😋 😋 😋
P.s Anch'io non trovo i video fino alla spalla eccitanti ribadisco che preferisco un piccolo prolasso slabbrato

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io voglio essere fistata!
Sono di Ancona, fatevi avanti!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Io ho un bull fisso sposato che quando mi scopa mi infila la mano avvolta intorno al cazzo e si fa una sega nel mio culo, doloroso ma certe sborrate...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
dopo essermi fistato sento però il desiderio di andare in bagno succede anche a voi??

2 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 29.04.2017 -
Amici del Friuli o Veneto orientale non c’è nessuno a cui interessa il mio culetto per farmi ritrovare il piacere della mano dentro?

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Sarei curioso di riceverlo da una Lei però…

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2017 -
Amanti del fisting a Roma?

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 16.05.2023 -
Io cerco zona Novellara esperti in fisting

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.05.2023 -
Quotato da Open_Mind_66,
Quotato da cap14,
ci fosse qualcuno che gioca un po col mio culo fino a farmelo venire gigante
Se vuoi...mi offro volentieri
ok

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.05.2023 -
Quotato da Ant7989,
Quotato da Open_Mind_66,

Se vuoi...mi offro volentieri
ok
di dove sei

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.05.2023 -
Quotato da Open_Mind_66,
Quotato da Ant7989,
di dove sei
Piemonte caro 🐷
Novellara

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Il mio sogno è farmi fistare da una lei con la mano piccola....una mistress seria ed esigente, ma sembra impossibile da trovare! 😭

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Il mio sogno è farmi fistare da una lei con la mano piccola....una mistress seria ed esigente, ma sembra impossibile da trovare! 😭
se hai il posto, te ne trovo io una !!!!