3 anni fa
Provato diverse volte...mi piace molto
3 anni fa
No..a me non piace...Sono passivo,ci hanno provato a decine ma non sono mai riusciti nell'intento,perchè non glielo permettevo...Ma a farmi mettere i loro cazzi,mi buttavo subito a farmelo aprire
3 anni fa
Qualcuno esperto mi toglie una curiosità? Ho visto in rete tanti video di fisting estremi, non solo per larghezza, quanto per profondità...tipo braccia che entrano fino alla spalla. Mi dite com'è possibile? Chiedo proprio per mera curiosità. Fisicamente è possibile che un braccio medio adulto, mano compresa, riescano ad entrare nelle viscere senza causare lesioni permanenti?
3 anni fa
Abile fister x dilatare x bene e con calma. Dettagli in privato 😋 😋
3 anni fa
Ciao, provo a risponderti io anche se è difficile farlo: io nelle mie esperienze da fister non sono mai riuscito ad inserire più di metà avambraccio, perché oltre non andava, e poi la fistataQuotato da niemals,Qualcuno esperto mi toglie una curiosità? Ho visto in rete tanti video di fisting estremi, non solo per larghezza, quanto per profondità...tipo braccia che entrano fino alla spalla. Mi dite com'è possibile? Chiedo proprio per mera curiosità. [...]
( mia amica trav) più di quello non riusciva e cominciava a sentire dolore più del piacere. Credo che i film siano film non realtà, ma sono sempre pronto a essere smentito se qualcuno ha fatto esperienze diverse. Saluti
3 anni fa
Guarda ho pensato anche io al fatto che fossero video artefatti, però ci sono tanti amatoriali. Personalmente non li trovo nemmeno eccitanti, ma mi incuriosisce sapere come sia possibile farlo, entrare praticamente nell'intestino, senza danni permanentiQuotato da Argoos1,Credo che i film siano film non realtà, ma sono sempre pronto a essere smentito se qualcuno ha fatto esperienze diverse. SalutiQuotato da niemals,Qualcuno esperto mi toglie una curiosità? Ho visto in rete tanti video di fisting estremi, non solo per larghezza, quanto per profondità...tipo braccia che entrano fino alla spalla. Mi dite com'è possibile? Chiedo proprio per mera curiosità. [...]
3 anni fa
Infatti, anch'io ho gli stessi dubbi e in più ti posso dire che quando inserisco la mano dentro e trovo in secondo anello interno x il passaggio è bellissimo sentire il calore e tutto, ma senti proprio che i tessuti interni sono molto delicati oltre a sentire il battito degli organi vicini e delle arterie che pulsano sangue. Sensazione bella e fragile allo stesso tempo sia x il fister che x il fistato, quindi a quel punto mi ritraggo x sentire e fare sentire piacere e non dolore.Quotato da niemals,Guarda ho pensato anche io al fatto che fossero video artefatti, però ci sono tanti amatoriali. Personalmente non li trovo nemmeno eccitanti, ma mi incuriosisce sapere come sia possibile farlo, entrare praticamente nell'intestino, senza danni permanentiQuotato da Argoos1,Credo che i film siano film non realtà, ma sono sempre pronto a essere smentito se qualcuno ha fatto esperienze diverse. Saluti
Preferisco entrare e uscire facendo il pugno 👊 x creare le labbra del culo favolose anche in un piccolo prolasso piuttosto che cercare la profondità e inserire il braccio fino alla spalla come nei film veri o non veri che siano.... 😋 😋 😋
P.s neanch'io trovo i video fino alla spalla eccitanti ribadisco che preferisco un piccolo prolasso slabbrato
3 anni fa
Infatti, anch'io ho gli stessi dubbi e in più ti posso dire che quando inserisco la mano dentro e trovo il secondo anello interno x il passaggio è bellissimo sentire il calore e tutto, ma senti proprio che i tessuti interni sono molto delicati oltre a sentire il battito degli organi vicini e delle arterie che pulsano sangue. Sensazione bella e fragile allo stesso tempo sia x il fister che x il fistato/a quindi a quel punto mi ritraggo x sentire e fare sentire piacere e non dolore.Quotato da niemals,Guarda ho pensato anche io al fatto che fossero video artefatti, però ci sono tanti amatoriali. Personalmente non li trovo nemmeno eccitanti, ma mi incuriosisce sapere come sia possibile farlo, entrare praticamente nell'intestino, senza danni permanentiQuotato da Argoos1,Credo che i film siano film non realtà, ma sono sempre pronto a essere smentito se qualcuno ha fatto esperienze diverse. Saluti
Preferisco entrare e uscire facendo il pugno 👊 x creare le labbra del culo favolose anche in un piccolo prolasso piuttosto che cercare la profondità e inserire il braccio fino alla spalla come nei film veri o non veri che siano.... 😋 😋 😋
P.s Anch'io non trovo i video fino alla spalla eccitanti ribadisco che preferisco un piccolo prolasso slabbrato
3 anni fa
io voglio essere fistata!
Sono di Ancona, fatevi avanti!
Sono di Ancona, fatevi avanti!
3 anni fa
Io ho un bull fisso sposato che quando mi scopa mi infila la mano avvolta intorno al cazzo e si fa una sega nel mio culo, doloroso ma certe sborrate...
2 anni fa
dopo essermi fistato sento però il desiderio di andare in bagno succede anche a voi??
2 anni fa
Amici del Friuli o Veneto orientale non c’è nessuno a cui interessa il mio culetto per farmi ritrovare il piacere della mano dentro?
2 anni fa
Sarei curioso di riceverlo da una Lei però…
2 anni fa
Amanti del fisting a Roma?
2 anni fa
Io cerco zona Novellara esperti in fisting
2 anni fa
okQuotato da Open_Mind_66,Se vuoi...mi offro volentieriQuotato da cap14,ci fosse qualcuno che gioca un po col mio culo fino a farmelo venire gigante
2 anni fa
di dove seiQuotato da Ant7989,okQuotato da Open_Mind_66,
Se vuoi...mi offro volentieri
2 anni fa
NovellaraQuotato da Open_Mind_66,Piemonte caro 🐷Quotato da Ant7989,di dove sei
2 anni fa
Il mio sogno è farmi fistare da una lei con la mano piccola....una mistress seria ed esigente, ma sembra impossibile da trovare! 😭
2 anni fa
se hai il posto, te ne trovo io una !!!!Quotato da frenum69,Il mio sogno è farmi fistare da una lei con la mano piccola....una mistress seria ed esigente, ma sembra impossibile da trovare! 😭