Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.322 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da curiosige,
Buon pomeriggio a tutti un sorriso e un abbraccio a @Rino63 e @Ballons
un abbraccio a te ed anche a franco se no si incazza hi hi hi 😎
Buon pomeriggio @Ballons @Curiosige @Rino e lei @Fiona e tutti i presenti

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Buongiorno il bar è aperto, vediamo se riesco a caricare qualche immagine ...
Intanto nella vetrina ci sono croissant alla crema, al cioccolato, con marmellata, vuote, alle mele, integrali ..... più in basso biscottini secchi e mignon ... 🙂
Da bere abbiamo del caffe al gingseng, decaffeinato, orzo da servire in tazza piccola, in tazza grande ... possiamo macchiare il tutto con del buon latte fresco ....
Stamattina a disposizione arance rosse dolcissime e vari succhi ....
Ho appena selezionato i migliori tea per i palati più delicati e raffinati ....

Buona colazione

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Fulvio62,
Buongiorno Franco e buongiorno a tutti 😀
Ma quanta roba buona stamattina 😜
Vabbè un croissant vuoto e il mio solito doppio caffè che stamattina non riesco a svegliarmi del tutto 😴
[...]
Riuscissi a postare qualche foto .... sarebbe anche visibile .... help ...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
il link che vuoi postare non ha indirizzo valido per essere visibile ma non chiedermi perchè
http://postimg.org/image/cyhnqbkd5/
Sono senza super poteri .... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Fulvio62,
Questa sì che è una tavola imbandita per una colazione!!!!!!!

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da francovagosex,
Niente da fare non esce fuori ...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mau_niky,
Buongiorno e ben alzati a tutti ... un augurio di una splendida giornata ...
Buongiorno a lei ... ha scelto la sua colazione signora?

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mau_niky,
Quotato da mau_niky,
Buongiorno e ben alzati a tutti ... un augurio di una splendida giornata ...
Buongiorno a lei ... ha scelto la sua colazione signora?
certamente, ma sarà lei a servirla ? ... cornetto vuoto integrale, miele e orzo macchiato ...
Per servirle la colazione c'è sempre un ottimo barista in questo bar ....
Vedo che il signor Ballons non l' ha fatta attendere molto 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
Una bella "Bachata tango"....oppure un' affascinante salsa portoricana, rigorosamente in clave sul due..o magari un sensualissimo "son" cubano..
Toc, toc...ce nessunooooo che mi fa ballare???? [...]
Se mi insegna .... sarò al suo servizio anche sul litorale romagnolo 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... interessante, ma non ho capito come vedere il culo di Fiona!?

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Con la dovuta abilità anche questa bernarda potrebbe rinvigorire ed affascinare di nuovo ... 🙂
Qualche spruzzatina di vernice, un pò di calce ed un'adeguata illuminazione ..... nonchè una potatura alle piante .... ed il gioco è fatto

Buongiorno frequentatori del bar per la prima colazione ...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da mieleepeperoncino,
Quotato da emmegei,
Un cicchetto grazie, un altro fenomeno giustiziato , dov' e' l' asta per le tacche ?
attendo pazientemente l'esecuzione dell'altro... sempre fenomeno...
io mi son beccata in silenzio della "emerita testa di c...."
personalmente non mi ricordo di aver mai usato termini simili con nessuno. attendo anche io.
Hai una vasta proprietà di termini da usare .... non hai bisogno di offendere per esprimerti .... io ti 💗 lovvo .... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Un salutino ai frequentatori del bar .... mi ritiro fino a lunedì .... buon ferragosto 🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
ragazzi come vi invidio, tutti al mare sotto il sole cocente , sabbie arroventate e mari rinfrescanti, io ferie forzate a casa per motivi familiari (mamma in ospedale), ma di positivo c'è che posso attraversare Roma senza preoccuparmi del traffico e vivere la mia città in questo periodo è bellissimo, la città eterna offre tante cose riesco a fare anche un po il turista. Aspettando il primo di settembre, per la mia vera vacanza, sempre che non accada niente, incrociamo le dita! 🙂, mi aspetta un appuntamento molto "erotico" ( niente di sessuale ma per me molto eccitante! 🙂 )e spero non mi dia buca, il luogo c'è ma non si sa il giorno e l'ora ma spero di esserci nel momento giusto. Per quanto riguarda gli sport di noi "maturi" anche io mi ostino a fare sub (tristi giorni per chi pratica questo sport) caricarmi attrezzatura, cinte di piombi, bombole, un mazzo incredibile per 45 minuti di passeggiata in fondo al mare, ma di solito ne vale sempre la pena. Approfitto per augurare a tutti con anticipo un BUON FERRAGOSTO! 🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Buon FERRAGOSTO a tutti! 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
cazzi tuoi: vorrà dire che ogni volta che vedo il tuo avatar comparire in una discussione, salterò il commento a piè pari. casomai ti fosse venuto in mente di dire qualcosa di intelligente, sarai ignorato lo stesso. [...]
mamma mia cosi per un bacino boh 😋comunque affanculo ci vado sempre volentieri (mi piace il culo) ciao buon pomeriggio 😎comunque non dico mai nulla di intelligente difatti non lo sono 😇
Attento @Balloons alla femme fatale ... ricordi il ragnetto simpatico che si avvicina con charme, eleganza e dopo averti sedotto sferra il colpo letale? 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
cazzi tuoi: vorrà dire che ogni volta che vedo il tuo avatar comparire in una discussione, salterò il commento a piè pari. casomai ti fosse venuto in mente di dire qualcosa di intelligente, sarai ignorato lo stesso. [...]
mamma mia cosi per un bacino boh 😋comunque affanculo ci vado sempre volentieri (mi piace il culo) ciao buon pomeriggio 😎comunque non dico mai nulla di intelligente difatti non lo sono 😇
Attento @Balloons alla femme fatale ... ricordi il ragnetto simpatico che si avvicina con charme, eleganza e dopo averti sedotto sferra il colpo letale? 🙂
attento tu io la mantide mica la contatto sono matto si ma non fino a quel punto 😎
Ha detto che è lei a scegliere il suo ragnetto ... tu la provochi indirettamente con le tue risatine hi hi hi .... ops non si poteva scrivere ... 😳

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
Quotato da sandra960,
io adoro moltissimo andare in luoghi aperti a passeggiare e farmi vedere ,entre sculetto su tacchi alti...mmmmmmmmi eccita molto essere guardata..mangiata con gli occhi ed alla fine alzo un pochino la mini da far vedere il mio bel culo...
🙂 💋 💋 [...]
ah sabato scorso sono andato a vedere fuori la festa trav a rovigo,di bei culi ne ho visti moltissimi hi hi hi
........ che gente poco seria che si trova in giro! fare vedere il culo , mahhh

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
https://www.youtube.com/watch?v=dyBQBQmdQNE