11 anni fa
Che io possa ricordare .... non ho mai avuto fortuna con i registratori 🙂Quotato da redset,Grazie, Franco. Troppo buono! 😄
Però adesso voglio sentire voi. Una frasetta, un saluto al forum... Registratevi, caricatevi su Tinypic, datevi una voce! 😎
http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=fNkd6hpTbcPIHGjfTjnugIh4l5k2TGxc
11 anni fa
Non si può mai sapere nella vita ....Quotato da balloons,x me sei frocio 😎Quotato da francovagosex,Che io possa ricordare .... non ho mai avuto fortuna con i registratori 🙂Quotato da redset,Grazie, Franco. Troppo buono! 😄
Però adesso voglio sentire voi. Una frasetta, un saluto al forum... Registratevi, caricatevi su Tinypic, datevi una voce! 😎
In effetti l' audio un pò rimanda al genere .... forse ho il lato femminile un pò pronunciato ... 🙂
11 anni fa
😄Quotato da balloons,comunque mi sembra origini sud italia non romagnolo,almeno,io non sono attrezzato se no lo farei anchio,avrei curiosita su fiona e la curiosi sentire la loro voceQuotato da francovagosex,Non si può mai sapere nella vita ....Quotato da balloons,x me sei frocio 😎Quotato da francovagosex,Che io possa ricordare .... non ho mai avuto fortuna con i registratori 🙂Quotato da redset,Grazie, Franco. Troppo buono! 😄
In effetti l' audio un pò rimanda al genere ....
11 anni fa
😄Quotato da ShrekEFiona,cadenza inequivocabilmente carrarinaQuotato da balloons,b comunque mi sembra origini sud italia non romagnolo,...
11 anni fa
Terza registrazione .... orecchio allenato? 🙂Quotato da redset,Un filo impostata, ma è una bella voce rassicurante! 🙂 Marchigiano?Quotato da francovagosex,Che io possa ricordare .... non ho mai avuto fortuna con i registratori 🙂
11 anni fa
Quasi ... più vicino a Diego ... 😄Quotato da redset,Un mio amico pesarese parla come te. Ho indovinato?
11 anni fa
Dunque lo conosci?Quotato da redset,Lo scarparo? 😄Quotato da francovagosex,Quasi ... più vicino a Diego ... 😄
11 anni fa
Complimenti ... io un cocktail analcolico .... stò guidando 😋Quotato da redset,Non avevo un incontro decente da più di due anni. Ci voleva un vicentino per godermi una delle esperienze più appaganti che la carne possa regalare. Mezzora di sesso magistrale, senza lo strazio di dover discutere sull'indispensabilità del preservati [...]
11 anni fa
......... un Caffè freddo shakerato
11 anni fa
per me una bollicina con due stuzzichini, grazie.
Ma non il solito Franciacorta o il prosecchino che non sa più di nulla perché lo fanno col vino ungherese. Qualcosa di meno banale c'è?
Ma non il solito Franciacorta o il prosecchino che non sa più di nulla perché lo fanno col vino ungherese. Qualcosa di meno banale c'è?
11 anni fa
Buongiorno a tutti 😎
11 anni fa
..... effettivamente fare la spesa il sabato è molto seccante, code alle casse, parcheggi introvabili, carrelli nelle corsie dei supermarket abbandonati sempre in mezzo alle palle, altri che si mettono a fare chiacchere in mezzo alle corsie come essere al bar........... decisamente meglio una spa
11 anni fa
... stasera vai a borsea JDMQuotato da balloons,io volevo andare al mare ma qui piove uffa oggi non si trombaQuotato da Giudy,..... effettivamente fare la spesa il sabato è molto seccante, code alle casse, parcheggi introvabili, carrelli nelle corsie dei supermarket abbandonati sempre in mezzo alle palle, altri che si mettono a fare chiacchere in mezzo alle corsie come esse [...]
11 anni fa
Ora dovrebbe essere ok! 🙂
11 anni fa
belle parole e bel concetto però si potrebbe aggiungere " chi stai per conoscere è un pezzo unico , ne una replica, ne una copia o surrogata e se ami gli originali amerai anche tutto il resto" questo è quello che tutti dovremmo pensare, a mio avviso, essere se stessi e farsi accettare per quello che siamo, se poi non piacciamo pazienza come dici tu ... ben venga.Quotato da LeidiRoma,Alle persone che mi accingo a conoscere lo dico sempre....non fatevi film o supermegaseghe (scusate la poca signorilità) su quello che vi troverete davanti...siamo umani imperfetti, nel mio caso decisamente stagionati, che camminiamo insieme al tempo che ci accompagna e che ci segna...nel fisico (e qui ci va giù duro) e nella mente...(mentre qui compensa regalandoci il fascino dell'esperienza e della consapevolezza di se).. Viva Dio che non piacciamo a tutti e che tutti non ci piacciano..e ben venga chi lo manifesta...(le critiche fanno crescere)..basta farlo nei modi e nei termini minimi previsti dalle regole del rispetto verso l'interlocutore/i e della discussione in atto...Quotato da curiosige,La bellezza di una donna...non sono due occhi..un corpo sinuoso..un seno da favola uniti ad un fondoschiena da urlo...la bellezza è nel corpo, ma non è riducibile al corpo , la bellezza di una donna è un melting pot di sensazioni, azioni e corpo. E' [...]
11 anni fa
Giusto per la cronaca, abbiamo appena introdotto da oggi il Ban per il Forum.
Insulti a chiare lettere verso altri utenti quindi non saranno più tollerati, nel modo più assoluto.
Speriamo non ce ne sia bisogno.
💗
Insulti a chiare lettere verso altri utenti quindi non saranno più tollerati, nel modo più assoluto.
Speriamo non ce ne sia bisogno.
💗
11 anni fa
Si, ce ne siamo accorti prima anche noi.
Ora controlliamo 🙂
Ora controlliamo 🙂
11 anni fa
Riparato! 🙂
11 anni fa
Un caffè!!! Altrimenti mi linciano!!!!! 🙂
11 anni fa
Ballon ... ballon ... un pochino di impegno quando una dolce signora ti chiede un drink 😋Quotato da balloons,abbiamo la stessa ètà e io non sono di certo un signore purtroppo drink non ne so fare rischierei di avvelenarti, meglio un analcolico biondoQuotato da mau_niky,forse, Signor Ballonons, potrebbe, con un po di buona volontà, creare un drink per me, non le sembra?