Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.340 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
https://www.youtube.com/watch?v=bB8KATct04U

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
💋 del buongiorno a Fiona .... me lo manda la redazione per te!!! 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
buon giorno a mezzogiorno,è tutti in ferie vedo e io invece lavorare sempre 😎
Qualcuno deve pur portare avanti la baracca .... io ti aiuto ....

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Tra pochissimi giorni in arrivo una novità rivoluzionaria per questo sito 🙂
😎 😎 😎

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
buon giorno a mezzogiorno,oggi tempo boh sole e qualche nube 😎
Si è svegliato @Ballons ... scappo scappo da Ferrara ... hi hi hi 😎

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
Quotato da balloons,
buon giorno a mezzogiorno,oggi tempo boh sole e qualche nube 😎
Si è svegliato @Ballons ... scappo scappo da Ferrara ... hi hi hi 😎
no puoi stare a ferrara tanto oggi non vado da quelle parti,sei fortunato la mantide non è collegata sai che odia hi hi hi, 😎[q
Tanto le stupidaggini non le legge più ... ha detto ... mica si può essere sempre seri ...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
Quotato da balloons,
buon giorno a mezzogiorno,oggi tempo boh sole e qualche nube 😎
Si è svegliato @Ballons ... scappo scappo da Ferrara ... hi hi hi 😎
no puoi stare a ferrara tanto oggi non vado da quelle parti,sei fortunato la mantide non è collegata sai che odia hi hi hi, 😎[q
Tanto le stupidaggini non le legge più ... ha detto ... mica si può essere sempre seri ...
ah ho capito la senti,sei in fase di selezione,però non ho capito il lui non è bisex che ci farebbe lui con te boh forse ti frusta
Nooooo non la sento .... lo scrisse su uno di questi forum mi sembra ...
Io non sò cosa farebbero nel loro gioco, da quanto ho capito, di sicuro non lo scrivono prima .... una situazione particolare .... non mi voglio sbilanciare .... magari sbaglio e ne esco presuntuoso ... chi vivrà vedrà .... hi ops 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
Quotato da balloons,
buon giorno a mezzogiorno,oggi tempo boh sole e qualche nube 😎
Si è svegliato @Ballons ... scappo scappo da Ferrara ... hi hi hi 😎
no puoi stare a ferrara tanto oggi non vado da quelle parti,sei fortunato la mantide non è collegata sai che odia hi hi hi, 😎[q
Tanto le stupidaggini non le legge più ... ha detto ... mica si può essere sempre seri ...
ah ho capito la senti,sei in fase di selezione,però non ho capito il lui non è bisex che ci farebbe lui con te boh forse ti frusta
Nooooo non la sento .... lo scrisse su uno di questi forum mi sembra ...
Io non sò cosa farebbero nel loro gioco, da quanto ho capito, di sicuro non lo scrivono prima .... una situazione particolare .... non mi voglio sbilanciare .... magari sbaglio e ne esco presuntuoso ... chi vivrà vedrà .... hi ops 🙂
si hai ragione,tanto dopo l incontro sei dead,ah se vuoi ti vengo a prendere io ho il baule di 1,70 mt ci stai di sicuro hi hi hi
Se mi vieni a prendere vedrai la location .... e d essendo top secret .... dovrà servire anche te ... ci stiamo poi in due nel baule della tua auto? 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
Quotato da balloons,
buon giorno a mezzogiorno,oggi tempo boh sole e qualche nube 😎
Si è svegliato @Ballons ... scappo scappo da Ferrara ... hi hi hi 😎
no puoi stare a ferrara tanto oggi non vado da quelle parti,sei fortunato la mantide non è collegata sai che odia hi hi hi, 😎[q
Tanto le stupidaggini non le legge più ... ha detto ... mica si può essere sempre seri ...
ah ho capito la senti,sei in fase di selezione,però non ho capito il lui non è bisex che ci farebbe lui con te boh forse ti frusta
Nooooo non la sento .... lo scrisse su uno di questi forum mi sembra ...
Io non sò cosa farebbero nel loro gioco, da quanto ho capito, di sicuro non lo scrivono prima .... una situazione particolare .... non mi voglio sbilanciare .... magari sbaglio e ne esco presuntuoso ... chi vivrà vedrà .... hi ops 🙂
si hai ragione,tanto dopo l incontro sei dead,ah se vuoi ti vengo a prendere io ho il baule di 1,70 mt ci stai di sicuro hi hi hi
Se mi vieni a prendere vedrai la location .... e d essendo top secret .... dovrà servire anche te ... ci stiamo poi in due nel baule della tua auto? 🙂 🙂 🙂
si anche in tre ma poi chi guida ?
Bella domanda .... qualcuno che non ama curiosare ... mi sà che riempiamo il baule ....

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Buon giorno a tutti! un caffè già l'ho preso, ma ne prendo volentieri un altro con gli amici mattinieri! 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da The_case,
Quotato da Moana1987,
Quotato da The_case,
Sta mattina la barista aveva un vestitino da strappargli a morsi con quei capezzili turgidi a causa del fresco di questa mattina..
Caffe e brioches e via si parte!
Buon giorno ragazzi!
Ah caspita..mi si notavano cosi tanto i capezzoli??! 🙂
Buongiorno a tutti!!!!
.......bologna 17 gradi, cazzo !!

Da morire! Io e il mio collega ci siam guardati e lei sorridendo ha detto "cavolo fa freschino sta mattina..." Nooooooo non l'abbiamo notato 🐷 🐷

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige,
ahhhhhhhhhhhhh mica lo sapevo che era di ravenna o almeno non ho fatto caso alla location di provenienza eheheheheh
Se se va bbè .... 🙂 buonasera comunque... 💋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da curiosige,
ahhhhhhhhhhhhh mica lo sapevo che era di ravenna o almeno non ho fatto caso alla location di provenienza eheheheheh
si infatti non è di ravenna, si spaccia x ravennate ma non lo è,penso sia marchigiano boh
Ora sono a Ravenna .... e sono di Ravenna ....

Apro il sacco dell' erba verde del vicino e faccio la tisana alla signora simpaticissima 😎

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
ti interessa anche la curiosi? 😎
Chissà .... è che sono timido ..... non trovo l' approccio giusto 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
buona giornata a tutti

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Dopo tanto lavoro, oggi forse metteremo online - inizialmente per le sole ragazze del Palco - la nuova feature dei Video.
Seppur stanchi, siamo felicissimi 🙂

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ecco il primo Video in assoluto postato da un utente di Annunci69.it
--------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.annunci69.it/palco/slideshow/show.php?vid=1

😳 😳 😳 😳 😳 😳

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Avevamo postato un indirizzo sbagliato che abbiamo cambiato subito dopo, ma voi siete stati troppo veloci.

La Url corretta è questa:
http://www.annunci69.it/palco/slideshow/show.php?vid=1

💋 💋 💋

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Chiediamo a voi.
Ogni tanto pensiamo che sarebbe giusto aggiungere al Forum una sezione dedicata ad Argomenti Generali.
A volte l'idea ci sembra opportuna, altre volte no. E' che non vorremmo distogliere l'attenzione dall'argomento principale che è e deve essere il 🐷 🐷 🐷 🐷
Inoltre pensavamo di fare una nuova sezione riguardo la Salute e le Malattie, accorpando quindi il tutto lì dentro.

Cosa ne pensate?
Avete suggerimenti in merito? 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Cè per caso balloons in giro ?!
eccoti, azzz sempre qui a fare un cazzo !!
sei per caso socio con questi:
www.ferrarafestival.it

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni