11 anni fa
Piove ... ma sempre splendida giornata rimane ... una tisana per la signora ..... :Quotato da mau_niky,Buongiorno a tutti gli amici del Bar ed un augurio di una splendida giornata ... bacetti 💋 💋 💋
11 anni fa
Sono già sul treno 🙂Quotato da mau_niky,Da me è uscito il sole, dopo la pioggia della nottata ... una tisana ... volentieri in tua compagnia 💋
11 anni fa
Bungiorno Phero poro porompo Phero .... si può scrivere anche tea ... non c' è più chi ce lo spiega in ogni sigbnificato ppssibile ... 😭
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
un caffè doppio e una torta glassata, grazie.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
la torta glassata di cui sopra
11 anni fa
🙂 la ringrazio dottor Phero, ma @Rino mi batte di gran lunga ...Quotato da pheromone,Buongiorno, caro il mio "uomo più gentile della community della trasgressione"! 🙂Quotato da francovagosex,Bungiorno Phero poro porompo Phero .... si può scrivere anche tea ... non c' è più chi ce lo spiega in ogni sigbnificato ppssibile ... 😭
È solo di passaggio o rimarrà per qualche mese a tener alto il buon nome della pherominchia ltd ... visto che un membro di gran spessore è stato silurato momentaneamente? 🙂
11 anni fa
Caffè doppio in tazza grande con pressatura di kg 20 per il signor @Fulvio!!!Quotato da Fulvio62,Buongiorno ? ho bisogno di un mega caffè mi sono alzato con solo 5 ore di ritardo ?
Giornata buttata ormai, prenderò ferie va ?
Buona giornata a tutti
11 anni fa
Il signor @Rino non è ancora arrivato, potrei deludere le sue aspettative, tra qualche minuto sarà felice di servirti .... 🙂Quotato da Spettro82,Direi che siamo quasi in zona aperitivo ormai, per me qualcosa di forte con tanto ghiaccio possibilmente 🙂
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
in pausa pranzo per me è ora di french press -__-''
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
moana... non sei l'unica pressa della mia vita 😮Quotato da Moana1987,mi sa che sono io che ti presso ahahaha 😄Quotato da mach3t3,in pausa pranzo per me è ora di french press -__-''
11 anni fa
Benvenuto nel club delle spalle cadenti!!!!!Quotato da The_case,Ora va meglio, ma era uno dolore indescrivibile non so neanche come sia successo.. Ora però va meglio rispetto a prima moooolto meglio
A me si toglie in serie da tre .... vale a dire se esce oggi .... in una settimana altre due volte .... poi per un mesetto sono apposto .... dopo una decina di volte sentirai solo fastidio ..... e poi sarà solo un ops .... mi è uscita una spalla ..... un attimo che la rimetto .... 🙂
Soluzione 1 operazione ....
Soluzione 2 rinforzare i pettorali
Soluzione 3 rilassati il piu possibile affinchè i muscoli si distendano, muovi pian pianino la spalla in avanti e click ... come nuovo in 5 minuti .... 🙂
11 anni fa
Per me un caffè corretto sambuca...magari con due amaretti farciti di cui sopra...grazie
11 anni fa
Caffè buono...amaretti di più...adesso ci vorrebbe un massaggio rilassante con olio alla vaniglia...peccato che la massaggiatrice che vorrei è troppo distante...ed è pure arrabbiata con me... 😒
11 anni fa
Spettro ... spettro delle mie brame .... leggo una proposta assai accattivante!!!!Quotato da Moana1987,mi sa che stasera me ne starò tutta sola a casa, con film e pop corn... il fidanzato a Strasburgo ad un addio al celibato..ed io non ho idea di che fare XD
11 anni fa
toc toc...
è permesso?
è permesso?
11 anni fa
😄 😎Quotato da Moana1987,Ma..ehm..veramente..lui..io.. ecco.. nulla.. 😳Quotato da francovagosex,Spettro ... spettro delle mie brame .... leggo una proposta assai accattivante!!!!Quotato da Moana1987,mi sa che stasera me ne starò tutta sola a casa, con film e pop corn... il fidanzato a Strasburgo ad un addio al celibato..ed io non ho idea di che fare XD
11 anni fa
Chi usa il Forum col cellulare può dirci se ora la visualizzazione dei thread è migliorata?
Grazie 💋
Grazie 💋
11 anni fa
Ma hai disabilitato la versione mobile del sito?
11 anni fa
Avete tolto la colonna di dx ... giusto?
11 anni fa
No, quella nei thread non c'è mai stata :-D