11 anni fa
@tony che male c'è se io e mipiacelacoppia ci troviamo su tanti ragionamenti e se ci capiamo al volo? Capita tra utenti! [...] [/quote]
Se capita ad altri ho sentito millantare il plagio..... 😮 😮 😮
11 anni fa
La tua raffinatezza ci fa troppo "onore". Dai brinda con tutti noi all'inizio della serenità!Quotato da Rino63,Noi Ci Prepariamo Un Cocktail.
Adatto Per Il Pomeriggi Ed Indicato Soprattutto Per Le Gentili Signore. 💋 💋 💋
Il Nome:
_ "Josephine Cocktail Champagne." [...]
11 anni fa
Pronto!!!!!!! Ecco il tuo calice ghiacciato di prosecco con qualche chicco di melograno!!
Per la musica scegli pure.......ogni tuo desiderio è un ordine per noi! 💋
Per la musica scegli pure.......ogni tuo desiderio è un ordine per noi! 💋
11 anni fa
Curiosage, siete rientrati in tempo per il brindisi............il buffet è sulla vostra destra! accomodateviQuotato da curiosige,Ecco..a parte la mia solita figura da defi e poi cente nel pensare " ma figurati se piove " Essendo il centro diagnostico a meno di 150 mt da casa mia, intelligente come una bradipa dispersa nel deserto di sale,non prendo l'ombrello eheheh [...]
11 anni fa
Capito.........la brindata prende piede...........che ne dite di una "paella mista pesce e carne" con mooolta sangria?
Vado a prepararla ???????
Vado a prepararla ???????
11 anni fa
Grazie a tutti per aver ripreso la normale attività del bar.
Offriamo un bel drink a @emmegei.
💋
Offriamo un bel drink a @emmegei.
💋
11 anni fa
Ma così la stradina è già tracciata!!!! 🐷Quotato da Moana1987,visto che ho intenzione di fare quel famoso piercing.. vi lascio vedere le due scelte.. secondo voi quale è meglio? io so gia quale voglio fare comunque.. 😋
[img] http://31.media.tumblr.com/9e08febaa8a59a3b5ebe477aced0923a/tumblr_n5f2voGOYT1rvbur [...]
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
vabbè ma è una scelta tua che dovresti fare con un poco di significati.
per gusto prettamente estetico preferisco le barrette ma nella posizone del primo... ma ripeto, non farlo come un gingillo e basta!
per gusto prettamente estetico preferisco le barrette ma nella posizone del primo... ma ripeto, non farlo come un gingillo e basta!
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Il mio coinquilino ai tempi dell'università aveva un Prince albert
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Suona familiare 🙂Quotato da mau_niky,@Moana, sceglierei la barretta ma in posizione orizzontale ... mio gusto personale!
11 anni fa
Buongiorno................caffè nero forte, caldo e comodo......
11 anni fa
Grazie The_case, sei molto gentile..........sai l'età incombe..........e poi mi piace da sempre osservare le dinamiche delle persone.....è possibile avere anche una briosce al cioccolata caldina.
11 anni fa
11 anni fa
Mangiati una fiesta ... e la vita ti sorride!!!!Quotato da curiosige,Qual'era quella pubblicità che non ricordo...corri di qua...corri di là...fila a destra..in coda a sinistra...e adesso stanca morta e una fame tremenda...ma vinco io contro la fame..non mangio
Fiesta e riparti di slancio!!!!
11 anni fa
Posso sempre fartene una fresca .... farina, uova, lievito, cacao amaro, un cucchiaino d' olio ed un pò di zucchero .... impastata ed infornata 🙂Quotato da curiosige,ecco quella ...eheheh piccola parentesi non mi piacciono le tortine pre confezionate o fatte industrialmente...e a breve altra corsa ........o male terminera' anche questa giornata di ...maratona
Così quando rientri potrai gustarla
11 anni fa
Quqndo vuoi .... tra 40 minuti se ti piace calda .... non aspettare molto però che hanno tutti vogli di qualcosa di buono 🙂Quotato da curiosige,Imbevuta di Rhum o o Alchermes ...ok accetto ma solo un morso eheheheh
11 anni fa
Era partito con una canzone di vasco ... poi "ha perso le parole" ....Quotato da Moana1987,ieri ho segnalato uno che è stato poi bannato dal sito (la conversazione la trovate nel post dei messaggi piu improponibili mai ricevuti..)
oggi il simpaticone si è ancora iscritto, e mi ha appena mandato sto messaggio:
sono ancora qua
xxx [...]
11 anni fa
Per te attentissima alle calorie e carboidrati, sconsiglierei la Coca, è altamente calorica e zeppa di zuccheri semplici! Oppure per ogni coca una decina di Km di corsa li dovresti fare; questo tuo piccolo sacrificio ci renderà tanto felici per la tua bella immagine.Quotato da curiosige,ok patatine...peccato di gola ( se fossero prima pre fritte per pochissimo tempo in un wak con pochissimo olio successivamente cotte al forno eheheh fanno meno ingrassare hehehehe) Non si puo avere una Coca al posto della birra? [...]
11 anni fa
Io modestamente potrei provare ad invogliare Fiona ad avviarsi sulla strada del ritorno con il profumo della splendida focaccia di Recco, accompagnata con un bianco fresco delle cinque terre!
11 anni fa
Se torna ... posso cucinarle io con quello che ho in casa ..... 🙂