11 anni fa
Attenta al trucco!!! Ecco ... ti tolgo la sbavatura con un fazzoletto!!! 💋Quotato da FionaEBasta,che bell'accoglienza.... 😭 sono commossa. davvero
11 anni fa
Che bello rivedere Fiona qui dentro.
💗 💗 💗
Ps: chi glielo dice che @mipiacelacoppia è ancora tra noi? 😋 😋
Ben ritrovata!!!!
💗 💗 💗
Ps: chi glielo dice che @mipiacelacoppia è ancora tra noi? 😋 😋
Ben ritrovata!!!!
11 anni fa
Navigare il forum con il cellulare ora è un vero piacere. Ci auto compiacciamo un po'. Scusate 😄 😄
11 anni fa
Strano! Che Cellulare hai?Quotato da curiosige,@Redazione ma solo io sono l'unica imbranata come un bradipo ch si arrampica su un filo d erba che non riesce a collegarsi con il cellulare? come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scrivici pure in pvt che cerchiamo di risolvere la questione insieme 💋
11 anni fa
È proprio vero ragazzi .... legge ... ma non risponde ..... non fatele impallare il pc .... 🙂tra qualche mese con calma riuscirã anche lei ... abbiate fede .... poi senza codice di verifica .... non si passa!!!! 🙂Quotato da FionaEBasta,ohoohioohiohiohi!!!!
quasi 70 mail in meno di 24 ore..... speriamo che si diano una calmata alla svelta perchè rispondere/non rispondere sta diventando un secondo lavoro!
ragazzi, non ve la prendete ma non c'è proprio il tempo materiale per considera [...]
11 anni fa
Evidentemente qualcuno di quelli che scrive è...somarello 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da FionaEBasta,ohoohioohiohiohi!!!!
quasi 70 mail in meno di 24 ore..... speriamo che si diano una calmata alla svelta perchè rispondere/non rispondere sta diventando un secondo lavoro!
ragazzi, non ve la prendete ma non c'è proprio il tempo materiale per considera [...]
11 anni fa
Proviamo ... ma una parola semplice però .... altrimenti tra che la leggo e che la riporto nel messaggio mi si confondono le lettere ... poi devo rileggere di nuovo!!!!Quotato da Moana1987,cavolo..adesso lo metto pure io il codice di sicurezza..cosi vediamo chi sta attento!
11 anni fa
Vai ... che le filtro e le rispondo ...Quotato da FionaEBasta,perchè accetto amicizie solo quando esistono ragioni molto ma molto valide per farlo. non te la prendere. siamo amici di forum. va bene lo stessoQuotato da SEXBECKXXX,ciao Fiona sei sempre unica ma perché mi rifiuti la mia amicizia ti ho anche scritto bacioni 💋Quotato da FionaEBasta,ohoohioohiohiohi!!!!
quasi 70 mail in meno di 24 ore..... speriamo che si diano una calmata alla svelta perchè rispondere/non rispondere sta diventando un secondo lavoro!
ragazzi, non ve la prendete ma non c'è proprio il tempo materiale per considera [...]
PS: cazzarola altre 15 mail..... 😮 mi serve un segretario
11 anni fa
Io posso offrirle un tronky al pistacchio ... 🙂Quotato da LeidiRoma,Il piacere è assolutamente condiviso!......ma insieme al fiore (bellissimo!)...un "crik-crok"?...piccolo piccolo, ma ho proprio voglia di stimolare un po' il "reparto serotonina"...cioccolatino scrocchioso????Quotato da Rino63,@LeidiRoma.
Buon Pomeriggio E' Un Piacere Vederla.
Un Fiore Per Lei Omaggio Da parte Nostra. 💋 💋 💋
Con Simpatia.
Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
forse sopravvivo a questa giornata.
qualcosa di forte, grazie
qualcosa di forte, grazie
11 anni fa
Dipende spesso dalle impostazioni di "sicurezza" del proprio browser, che tende ad usare i cookies il meno possibile 🙂Quotato da emmegei,Come mai a volte il gialletto ' on line ' non e' preciso ? Per esempio adesso io e @Moana sembriamo scollegatiQuotato da RedazioneA69,Navigare il forum con il cellulare ora è un vero piacere. Ci auto compiacciamo un po'. Scusate 😄 😄
Basta un click di navigazione per tornare magicamente online.
PS: La nuova area @video è quasi pronta ... voi lo siete? 🐷 🐷 🐷 🐷
11 anni fa
@Redset: promettiamo che presto o tardi ci occuperemo anche della Chat 🙂
Il nostro cruccio primario è offrire un servizio cross-device (come lo è quello dei Video) e chat come da te indicate non lo sono.
Sicuramente riaffronteremo l'idea della Chat stile Facebook di cui abbiamo già fatto alcuni test tempo fa 🙂
💋
Il nostro cruccio primario è offrire un servizio cross-device (come lo è quello dei Video) e chat come da te indicate non lo sono.
Sicuramente riaffronteremo l'idea della Chat stile Facebook di cui abbiamo già fatto alcuni test tempo fa 🙂
💋
11 anni fa
...wow.....!!!! 🙂 un nuovo bar! fantastico..... gente nuova da incrociare per due battute al volo!!!!
11 anni fa
BentornatiQuotato da Cerchiamounsogno,ciao a tutti.....causa mia errore ci siamo cancellati 😮
ma siamo ritornati con un altro nik ( vabbè le foto sono le stesse)
mi siete mancati.....un vodka lemon grasssssiieeeee
💋
11 anni fa
Io non te l' ho chiesta 😋Quotato da FionaEBasta,bentornatiiiii!!!!!
ma quel nick è lunghissimo. come lo scorciamo?
PS: bastaaaaa!!!!! ho smaltito solo ora tutte le mail. tutte uguali, tutte noiose, tutte con le stesse odiose foto del biscio brandito a mo' di daga.....tutti a promettere le sfere c [...]
11 anni fa
La congiunzione astrale capita di raro ..... 🙂Quotato da curiosige,@Fiona dagliela !!!!!!
11 anni fa
Dice? Vedrà ... vedrà .... 😎Quotato da FionaEBasta,al frengo?Quotato da curiosige,@Fiona dagliela !!!!!!
ho smesso di corteggiarmi da tempo. si è arreso. 😎
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Visto il tenore degli insulti che mi ha mandato tramite messaggi privati sarei contento se fosse bannato dal sito a vita.Quotato da FionaEBasta,RIGHT! GIVE US BACK BALLONS. NOW!
11 anni fa
Buongiorno il sole è alto .......giù dalle bande .... colazione e tutti a correre !!!!!!!!!! 🙂
11 anni fa
Una tisana alla signora @Niki.... 💋Quotato da mau_niky,Buongiorno a tutti gli amici/che del bar ... e buona colazione. Bacini 💋 💋 💋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

