Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.358 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
che bell'accoglienza.... 😭 sono commossa. davvero
Attenta al trucco!!! Ecco ... ti tolgo la sbavatura con un fazzoletto!!! 💋

11 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Che bello rivedere Fiona qui dentro.
💗 💗 💗

Ps: chi glielo dice che @mipiacelacoppia è ancora tra noi? 😋 😋
Ben ritrovata!!!!

11 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Navigare il forum con il cellulare ora è un vero piacere. Ci auto compiacciamo un po'. Scusate 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da curiosige,
@Redazione ma solo io sono l'unica imbranata come un bradipo ch si arrampica su un filo d erba che non riesce a collegarsi con il cellulare? come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Strano! Che Cellulare hai?
Scrivici pure in pvt che cerchiamo di risolvere la questione insieme 💋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
ohoohioohiohiohi!!!!
quasi 70 mail in meno di 24 ore..... speriamo che si diano una calmata alla svelta perchè rispondere/non rispondere sta diventando un secondo lavoro!
ragazzi, non ve la prendete ma non c'è proprio il tempo materiale per considera [...]
È proprio vero ragazzi .... legge ... ma non risponde ..... non fatele impallare il pc .... 🙂tra qualche mese con calma riuscirã anche lei ... abbiate fede .... poi senza codice di verifica .... non si passa!!!! 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
ohoohioohiohiohi!!!!
quasi 70 mail in meno di 24 ore..... speriamo che si diano una calmata alla svelta perchè rispondere/non rispondere sta diventando un secondo lavoro!
ragazzi, non ve la prendete ma non c'è proprio il tempo materiale per considera [...]
Evidentemente qualcuno di quelli che scrive è...somarello 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Moana1987,
cavolo..adesso lo metto pure io il codice di sicurezza..cosi vediamo chi sta attento!
Proviamo ... ma una parola semplice però .... altrimenti tra che la leggo e che la riporto nel messaggio mi si confondono le lettere ... poi devo rileggere di nuovo!!!!

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da FionaEBasta,
ohoohioohiohiohi!!!!
quasi 70 mail in meno di 24 ore..... speriamo che si diano una calmata alla svelta perchè rispondere/non rispondere sta diventando un secondo lavoro!
ragazzi, non ve la prendete ma non c'è proprio il tempo materiale per considera [...]
ciao Fiona sei sempre unica ma perché mi rifiuti la mia amicizia ti ho anche scritto bacioni 💋
perchè accetto amicizie solo quando esistono ragioni molto ma molto valide per farlo. non te la prendere. siamo amici di forum. va bene lo stesso

PS: cazzarola altre 15 mail..... 😮 mi serve un segretario
Vai ... che le filtro e le rispondo ...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Rino63,
@LeidiRoma.
Buon Pomeriggio E' Un Piacere Vederla.
Un Fiore Per Lei Omaggio Da parte Nostra. 💋 💋 💋
Con Simpatia.
Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Il piacere è assolutamente condiviso!......ma insieme al fiore (bellissimo!)...un "crik-crok"?...piccolo piccolo, ma ho proprio voglia di stimolare un po' il "reparto serotonina"...cioccolatino scrocchioso????
Io posso offrirle un tronky al pistacchio ... 🙂

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
forse sopravvivo a questa giornata.
qualcosa di forte, grazie

11 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da emmegei,
Quotato da RedazioneA69,
Navigare il forum con il cellulare ora è un vero piacere. Ci auto compiacciamo un po'. Scusate 😄 😄
Come mai a volte il gialletto ' on line ' non e' preciso ? Per esempio adesso io e @Moana sembriamo scollegati
Dipende spesso dalle impostazioni di "sicurezza" del proprio browser, che tende ad usare i cookies il meno possibile 🙂
Basta un click di navigazione per tornare magicamente online.

PS: La nuova area @video è quasi pronta ... voi lo siete? 🐷 🐷 🐷 🐷

11 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Redset: promettiamo che presto o tardi ci occuperemo anche della Chat 🙂
Il nostro cruccio primario è offrire un servizio cross-device (come lo è quello dei Video) e chat come da te indicate non lo sono.

Sicuramente riaffronteremo l'idea della Chat stile Facebook di cui abbiamo già fatto alcuni test tempo fa 🙂

💋

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 16.11.2012 -
...wow.....!!!! 🙂 un nuovo bar! fantastico..... gente nuova da incrociare per due battute al volo!!!!

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
ciao a tutti.....causa mia errore ci siamo cancellati 😮
ma siamo ritornati con un altro nik ( vabbè le foto sono le stesse)
mi siete mancati.....un vodka lemon grasssssiieeeee
💋
Bentornati

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
bentornatiiiii!!!!!
ma quel nick è lunghissimo. come lo scorciamo?

PS: bastaaaaa!!!!! ho smaltito solo ora tutte le mail. tutte uguali, tutte noiose, tutte con le stesse odiose foto del biscio brandito a mo' di daga.....tutti a promettere le sfere c [...]
Io non te l' ho chiesta 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige,
@Fiona dagliela !!!!!!
La congiunzione astrale capita di raro ..... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da curiosige,
@Fiona dagliela !!!!!!
al frengo?
ho smesso di corteggiarmi da tempo. si è arreso. 😎
Dice? Vedrà ... vedrà .... 😎

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
RIGHT! GIVE US BACK BALLONS. NOW!
Visto il tenore degli insulti che mi ha mandato tramite messaggi privati sarei contento se fosse bannato dal sito a vita.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Buongiorno il sole è alto .......giù dalle bande .... colazione e tutti a correre !!!!!!!!!! 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mau_niky,
Buongiorno a tutti gli amici/che del bar ... e buona colazione. Bacini 💋 💋 💋
Una tisana alla signora @Niki.... 💋

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni