Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.338 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Fulvio62,
@Mach3t3 dai chiudi un occhio ( anzi orecchio ) era solo uno il vaffa gli altri erano l'eco ?
per quale motivo, scusa?
balloons è sempre stato un troll fatto e finito, ha ammesso in piu' di un'occasione di intervenire nelle discussioni senza portare nulla se non delle derive inutili alla stessa. quando si parla del piu' e del meno come si fa qui ci può stare in altri thread potrebbe essere meno gradita o meglio.. è una dimostrazione di menefreghismo verso chi vuole affrontare argomenti scambiando idee. è un modo per dire "la mia richiesta d'attenzione è piu' importante di tutto quello che avete da dirvi". la redazione decide che è troppo e gli esclude la possibilità di intervenire e lui mi manda messaggi che definire "poco civili" è una carineria.
perchè dovrebbe stare in una comunità una persona che ha dimostrato in piu' di un'occasione di non aver alcun rispetto di essa nella sua totalità e verso piu' di un membro specifico.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Fulvio62,
@Mach3t3. Non volevo certo scusare il comportamento che ha tenuto tantomeno contestare il tuo, è solo che provo simpatia per lui. Anch'io a volte non lo capisco, specialmente quando afferma che non legge i post troppo lunghi. Cmq pensavo che il giorn [...]
l'unico messaggio che abbia mai scambiato con lui è stato questo:
Quotato,
alloons singoli Veneto Padova
vaffanculo,vaffanculo,vaffanculo,vaffanculo,vaffanculo,VAFFANCULO;VAFFANCULO E RIVA A FFANCULO ti basta o ne vuoi altri pexxo di merda
Inviato: 1 settimana fa
a cui non è seguita nessuna mia risposta tranne una segnalazione alla redazione che mi ha fatto sapere che verrà bannato solo ad eventuale reiterazione.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Moana1987,
Buongiorno a tutti!!!!!!! Sveglia ma con una fameeee! Chi mi offre la colazione???? 😋 giuro che poi ricambio 🙂
Cappuccino e due brioches che potrà farcire a suo piacimento pronte!!!!

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
In alcune discussioni il signor @ballons ha dato il suo contributo ad alleggerire le tensioni ....
Il messaggio che ha mandato a @mach poteva evitarlo tranquillamente contando come gli è stato suggerito ...
Provvederemo a fargli scrivere un fogliettini al lato dello schermo con scritto .... 1.2.3.4.5.6.7.8.9 ... 100 😋

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da balloons,
allora,io il rasoio mach3 lo uso x tagliarmi i peli del culo,
direi che come esordio non è male, almeno ti qualifichi fin da subito.

Quotato da balloons,

,il vfc il signore se lo è meritato
questo è per chi pensava che potesse mai scusarsi.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Che le danze abbiano inizio!!!! @balloons .... @balloons .... vinello per tutti!!!! 🙂

Messo fogliettino di fianco alllo schermo? 😋

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da balloons,
allora,io il rasoio mach3 lo uso x tagliarmi i peli del culo,io non ho mai contribuito a far bannare nessuno,il vfc il signore se lo è meritato in quanto gioiva del mio ban,poi non riesco a capire che fastidio io possa dare a lui,comunque io sono un [...]
Caro @balloons, non è sicuramente il modo corretto per rientrare nel Forum.
Il tuo ban non è scaturito da una segnalazione di mach3 ma dagli innumerevoli OT che hai generato su ogni singolo thread.
I nostri MOLTEPLICI avvisi non avevano sortito alcun effetto ed è per questo che poi è scattato il ban.

Speriamo che il tuo atteggiamento da questo momento in poi possa cambiare, altrimenti il prossimo ban sarà definitivo.

Baci 💋

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
io all'epoca mi sono limitato a constatare che si sarebbe discusso in modo piu' consono.
si puo' vedere come in questo periodo una discussione sulla bisessualità, una sulla trasgressione, e una sul turpiloquio che hanno superato la prima pagina senza originare derive e finire nel nulla.
non ho nulla da recriminare con balloons se effettivamente rispettasse chi vuole discutere di un argomento intervenendo in modo appropriato.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da balloons,
io sono stato mandato più volte a f a ,,,,, da redset,e da altri non ne faccio un dramma,io il ban lo userei dove effettivamente serve,come non ho condiviso il ban dato a docdom non aveva offeso nessuno,ok limiterò i miei interventi saluti [...]
problemi vostri.
il fatto che lui abbia usato quei toni con te non ti legittima ad usarli con me ed io non sono obbligato a tollerarli nella misura in cui tolleri tu.

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@balloons e @mach3 ora la si smette, grazie!

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
non ho voglia di ridere ho un mal di schiena terribile, buona continuazione a tutti belli e brutti,beh se vi può tranquilizzare ho finito le ore della chiavetta x cui non vi disturbo hi hi hi
Massaggino per balloons!!!! Signorwe tocca a voi in questo caxxo ...

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
un conto è ignorare una persona che non è in linea con le proprie simpatie, un altro lasciare che un utente esordisca pubblicamente come frasi del tipo "con curiosige mi ci taglio i peli del culo"
si è un poco oltre il limite di quello che personalmente ritengo siano le condizioni di una civile convivenza.
se questo è il tono che la redazione tollera non trovo motivo di intervenire ulteriormente nel forum

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mach3t3,
un conto è ignorare una persona che non è in linea con le proprie simpatie, un altro lasciare che un utente esordisca pubblicamente come frasi del tipo "con curiosige mi ci taglio i peli del culo"
si è un poco oltre il limite di quello che [...]
Mi sembra che lei sia stimato da molti, dunque il suo contributo è prezioso e sarebbe triste se anche lei se ne andase per qualche tiro basso ... che sicuramente riesce a gestire senza problemi .... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige,
@Mach3t3 dimmi come scrivi e come ti comporti e ti diro' chi sei...a che pro farmi il sangue amaro o prendermela per delle persone che reputo valgano meno della suola delle mie scarpe? Questo è il mio modus vivendi..non chiedo spiegazioni...non rispo [...]
@curiosige può chiamarmi @Fra .... se le resta più semplice .... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
Quotato da curiosige,
@Mach3t3 dimmi come scrivi e come ti comporti e ti diro' chi sei...a che pro farmi il sangue amaro o prendermela per delle persone che reputo valgano meno della suola delle mie scarpe? Questo è il mio modus vivendi..non chiedo spiegazioni...non rispo [...]
@curiosige può chiamarmi @Fra .... se le resta più semplice .... 🙂
oppure francy ,ciuao frency hi hi hi
Ciuao @balloons chiamatevi come volete ..... non ho preferenze....

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Moana1987,
Uuuu... Finito di cenare..ora filmozzo 🙂 Memorie di una geisha 💗
bello, io riunione politica.
oggi tocca a te chiamare, vero? 😄

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
se solo interessata ai miei daner!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Carosello è finito da un pezzo.............tutti a nanna che domani si va in bici..........buna notte a tutti e non fate i bravi

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Problema di comunicazione

Abbiamo bisogno del vostro aiuto 😎
Nella pagina di inserimento video c'è questo punto che, ci stiamo accorgendo, molti interpretano nel modo sbagliato:
" Nel Video deve apparire un cartellino con la scritta A69 o/e del vostro nick, questo per certificare il video stesso. "

In tanti purtroppo capiscono che è necessario SOVRAPPORRE al video una scritta A69 o il nick, invece di intendere che è nel girato stesso che devono apparire queste cose (proprio come funziona nella Certificazione fotografica).

Avreste idea di come potremmo migliorare questa frase senza tirarla per le lunghe?
Evidentemente ci spieghiamo male dando per scontate alcune cose che non lo sono 🙂

Via ai suggerimenti! 💋 💋 💋 💋

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Si, per noi è ovvio, ma per molti il concetto di "far apparire qualcosa nel video" piuttosto che scriverci sopra è molto diverso 😋

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni