11 anni fa
@curiosige: perchè buttarli? Mica si butta tutto quel ben di dio. Su su, vogliamo vederli tutti 😋
@The_case: cosa intendi? Da mobile certo che si può. Nel menù dovresti vedere "Aggiungi i tuoi video". Inoltre i video sono cross-device, si possono vedere da ogni dispositivio.
@The_case: cosa intendi? Da mobile certo che si può. Nel menù dovresti vedere "Aggiungi i tuoi video". Inoltre i video sono cross-device, si possono vedere da ogni dispositivio.
11 anni fa
Vuol dire che ci toccherà fare una eccezione. 😎
11 anni fa
Grazie @LeidiRoma, non è affatto male, lo carichiamo subito 💋 💋 💋Quotato da LeidiRoma,@RedazioneA69
" Nel Video deve apparire un cartellino con la scritta A69 o/e del vostro nick, in diretta, leggibile durante lo svolgimento dell'azione, questo per certificare il video stesso. ".
potrebbe..? Baci... [...]
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
farei colazione con te ma sono già in ufficio -__-Quotato da mau_niky,Buongiorno, stamattina bar chiuso ... tutti dormiglioni eh ... nessuno che mi tiene compagnia per la colazione!
Auguro un buon risveglio e una buona giornata a tutti gli amici/che ... 💋 💋 💋
bello lavorare per se stessi 😄
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
immaginali tutti nudi.. anzi no.. non farlo..
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Muovi il culo!Quotato da Moana1987,InvidiaaaaaaaaQuotato da mau_niky,Buon sabato sera a tutti gli amici/che "paranoiche" o meno ... non so voi, ma noi andiamo a divertirci 😋
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Mentre, non quando!Quotato da The_case,
"Gira tutto intorno alla stanza... Quando si danza.. Danzaaa.. [...]
Sono ancora nel letto,qualcuno sa che tempo fa?
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Basso garda. Sto guardando le webcam per non alzarmi e andare ad aprire la finestra
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
@moana preferisci gelato o granita?
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Desenzano ? 😄 😄Quotato da Moana1987,💗 🙂 💗Quotato da mau_niky,@Moana, incrociamo le dita 🙂 💋
Ed ora sono in viaggio verso casa.. Dopo aver fatto tappa a desenzano 🙂
Alla fine guidi tu o Mirco?
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
vivo sulla spiaggia... hai visto di che colore sono?Quotato da Moana1987,Quasi a casa.. E ci troviamo la pioggia.. 😒 ma qui da me un pó di bel tempo no? In 4 mesi avrá fatto bello 5 giorni.. 😒
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
se ne va via?! quella del 2013 forse... l'estate scorsa ho trasferito l'ufficio in spiaggia, quest'anno non ho manco fatto il bagno, penso di esserci stato circa 12 ore in totale sparsi in 4 mesi 😄Quotato da Spettro82,Non me le dire certe cose, se penso all'abbronzatura che se ne va mi viene la malinconia 😄dalla prossima settimana lampade 😎Quotato da mach3t3,vivo sulla spiaggia... hai visto di che colore sono?Quotato da Moana1987,Quasi a casa.. E ci troviamo la pioggia.. 😒 ma qui da me un pó di bel tempo no? In 4 mesi avrá fatto bello 5 giorni.. 😒
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
ti assicuro che è la mia tonalità invernale. di solito con un paio di pomeriggi di sole divento color cuoio.. 😭Quotato da Moana1987,
Invidiaaa.. Ti avrei scorticato la pelle oggi XD
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
vengo spesso a padova, se vuoi ci vediamo vis a vis cosi vediamo se sei lo stesso leone da tastiera anche dal vivo.Quotato da balloons,desenzano dg,peschiera dg,bei posti si mi piacerebbe abitare da quelle parti,avevo cercato anche casa tempo fa ma che prezzi,beh forse è meglio così se no facile che incontravo certi personaggi 😎
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
vengo spesso a padova, se vuoi ci vediamo vis a vis cosi vediamo se sei lo stesso leone da tastiera anche dal vivo.Quotato da balloons,desenzano dg,peschiera dg,bei posti si mi piacerebbe abitare da quelle parti,avevo cercato anche casa tempo fa ma che prezzi,beh forse è meglio così se no facile che incontravo certi personaggi 😎
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
ti ho tolto dalla mia black list, scrivimi pure il tuo numero di telefono e un indirizzo.Quotato da balloons,beh magari si innamora di me hi hi hi, beh se è solo x vederci va bene,se invece hai altre intenzioni devo declinare mi spiace
vediamo di chiarirci di persona.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
no, non sei ne simpatico ne cordiale.Quotato da balloons,non ho nulla da chiarire con te,io non sono simpatico a te fineQuotato da mach3t3,ti ho tolto dalla mia black list, scrivimi pure il tuo numero di telefono e un indirizzo.Quotato da balloons,beh magari si innamora di me hi hi hi, beh se è solo x vederci va bene,se invece hai altre intenzioni devo declinare mi spiace
vediamo di chiarirci di persona.
parlavo di abbronzatura e mi hai attaccato deliberatamente.. e non è ne un caso isolato ne una coincidenza. stai insistendo in modo sistematico ad offendermi, provocarmi e tirarmi per la giacchetta.
mi dai il tuo indirizzo e il tuo cell?
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
sei falso, te l'ho già detto.
non ti sei limitato a dire quello ma hai aggiunto un offensivo
"se no facile che incontravo certi personaggi"
non ti sei limitato a dire quello ma hai aggiunto un offensivo
"se no facile che incontravo certi personaggi"
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
implicitamente quindi ammetti anche del dolo dietro a tutte le frecciatine fatte dal tuo rientro...
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
@balloons non mi frega un cazzo di te, non sono certo io a tirarti per la giacchetta, vorrei solo due cose:
1 non avere un gatto attaccato ai coglioni ogni volta che apro il forum
2 avere la possibilità di discutere sul furom senza una persona che salti in mezzo dicendo solamente "hey guardatemi!"
la proposta di ignorarci vicendevolemente l'ho già fatta questa mattina
1 non avere un gatto attaccato ai coglioni ogni volta che apro il forum
2 avere la possibilità di discutere sul furom senza una persona che salti in mezzo dicendo solamente "hey guardatemi!"
la proposta di ignorarci vicendevolemente l'ho già fatta questa mattina
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

