Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.344 interventi
11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@curiosige: perchè buttarli? Mica si butta tutto quel ben di dio. Su su, vogliamo vederli tutti 😋
@The_case: cosa intendi? Da mobile certo che si può. Nel menù dovresti vedere "Aggiungi i tuoi video". Inoltre i video sono cross-device, si possono vedere da ogni dispositivio.

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Vuol dire che ci toccherà fare una eccezione. 😎

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da LeidiRoma,
@RedazioneA69
" Nel Video deve apparire un cartellino con la scritta A69 o/e del vostro nick, in diretta, leggibile durante lo svolgimento dell'azione, questo per certificare il video stesso. ".
potrebbe..? Baci... [...]
Grazie @LeidiRoma, non è affatto male, lo carichiamo subito 💋 💋 💋

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da mau_niky,
Buongiorno, stamattina bar chiuso ... tutti dormiglioni eh ... nessuno che mi tiene compagnia per la colazione!
Auguro un buon risveglio e una buona giornata a tutti gli amici/che ... 💋 💋 💋
farei colazione con te ma sono già in ufficio -__-
bello lavorare per se stessi 😄

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
immaginali tutti nudi.. anzi no.. non farlo..

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Moana1987,
Quotato da mau_niky,
Buon sabato sera a tutti gli amici/che "paranoiche" o meno ... non so voi, ma noi andiamo a divertirci 😋
Invidiaaaaaaaa
Muovi il culo!

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da The_case,


"Gira tutto intorno alla stanza... Quando si danza.. Danzaaa.. [...]
Mentre, non quando!
Sono ancora nel letto,qualcuno sa che tempo fa?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Basso garda. Sto guardando le webcam per non alzarmi e andare ad aprire la finestra

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
@moana preferisci gelato o granita?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Moana1987,
Quotato da mau_niky,
@Moana, incrociamo le dita 🙂 💋
💗 🙂 💗
Ed ora sono in viaggio verso casa.. Dopo aver fatto tappa a desenzano 🙂
Desenzano ? 😄 😄

Alla fine guidi tu o Mirco?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Moana1987,
Quasi a casa.. E ci troviamo la pioggia.. 😒 ma qui da me un pó di bel tempo no? In 4 mesi avrá fatto bello 5 giorni.. 😒
vivo sulla spiaggia... hai visto di che colore sono?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da mach3t3,
Quotato da Moana1987,
Quasi a casa.. E ci troviamo la pioggia.. 😒 ma qui da me un pó di bel tempo no? In 4 mesi avrá fatto bello 5 giorni.. 😒
vivo sulla spiaggia... hai visto di che colore sono?
Non me le dire certe cose, se penso all'abbronzatura che se ne va mi viene la malinconia 😄dalla prossima settimana lampade 😎
se ne va via?! quella del 2013 forse... l'estate scorsa ho trasferito l'ufficio in spiaggia, quest'anno non ho manco fatto il bagno, penso di esserci stato circa 12 ore in totale sparsi in 4 mesi 😄

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Moana1987,


Invidiaaa.. Ti avrei scorticato la pelle oggi XD
ti assicuro che è la mia tonalità invernale. di solito con un paio di pomeriggi di sole divento color cuoio.. 😭

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da balloons,
desenzano dg,peschiera dg,bei posti si mi piacerebbe abitare da quelle parti,avevo cercato anche casa tempo fa ma che prezzi,beh forse è meglio così se no facile che incontravo certi personaggi 😎
vengo spesso a padova, se vuoi ci vediamo vis a vis cosi vediamo se sei lo stesso leone da tastiera anche dal vivo.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da balloons,
desenzano dg,peschiera dg,bei posti si mi piacerebbe abitare da quelle parti,avevo cercato anche casa tempo fa ma che prezzi,beh forse è meglio così se no facile che incontravo certi personaggi 😎
vengo spesso a padova, se vuoi ci vediamo vis a vis cosi vediamo se sei lo stesso leone da tastiera anche dal vivo.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da balloons,
beh magari si innamora di me hi hi hi, beh se è solo x vederci va bene,se invece hai altre intenzioni devo declinare mi spiace
ti ho tolto dalla mia black list, scrivimi pure il tuo numero di telefono e un indirizzo.
vediamo di chiarirci di persona.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da balloons,
Quotato da mach3t3,
Quotato da balloons,
beh magari si innamora di me hi hi hi, beh se è solo x vederci va bene,se invece hai altre intenzioni devo declinare mi spiace
ti ho tolto dalla mia black list, scrivimi pure il tuo numero di telefono e un indirizzo.
vediamo di chiarirci di persona.
non ho nulla da chiarire con te,io non sono simpatico a te fine
no, non sei ne simpatico ne cordiale.
parlavo di abbronzatura e mi hai attaccato deliberatamente.. e non è ne un caso isolato ne una coincidenza. stai insistendo in modo sistematico ad offendermi, provocarmi e tirarmi per la giacchetta.
mi dai il tuo indirizzo e il tuo cell?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
sei falso, te l'ho già detto.
non ti sei limitato a dire quello ma hai aggiunto un offensivo
"se no facile che incontravo certi personaggi"

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
implicitamente quindi ammetti anche del dolo dietro a tutte le frecciatine fatte dal tuo rientro...

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
@balloons non mi frega un cazzo di te, non sono certo io a tirarti per la giacchetta, vorrei solo due cose:
1 non avere un gatto attaccato ai coglioni ogni volta che apro il forum
2 avere la possibilità di discutere sul furom senza una persona che salti in mezzo dicendo solamente "hey guardatemi!"

la proposta di ignorarci vicendevolemente l'ho già fatta questa mattina

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni