5 anni fa
Ludopatici 😎!Quotato da padovani,
5 anni fa
Buongiorno caffè pizzetta e aspettando il seconfo
Mi guardò la cameriera 😋qui sole a catinelle 22 gradi 🐷 🐷 😎 😎
Mi guardò la cameriera 😋qui sole a catinelle 22 gradi 🐷 🐷 😎 😎
5 anni fa
😄 😄 😋 😋Quotato da sessomatto76,
5 anni fa
Ci ammucchiamo con caffè e poi penichella a 360* 😄
5 anni fa
Un mucchio di caffè 😄 e tuffo carpiato di 360 per andare a letto 😋
5 anni fa
Riprendiamo le buone abitudini degli spritz!
5 anni fa
Mai perse 😄
5 anni fa
Fa caldo, presto per gli spritz. Caffè e dolcetti, per alimentare la linea... Curva.
5 anni fa
Cavolo già spritz bevete 😮
Noi siamo al tea con biscotti 😋 😋
[/url]
Ecco perché dopo le 18 alcuni non sanno nemmeno quale direzione prendere 😮 😄
Noi siamo al tea con biscotti 😋 😋
[/url]Ecco perché dopo le 18 alcuni non sanno nemmeno quale direzione prendere 😮 😄
5 anni fa
io so dove vado 😄 non mi ricordo da dove arrivo 😋Quotato da padovani,
5 anni fa
I bar chiudono alle 18 😮Quotato da padovani,
5 anni fa
È aperto?
Un amaro 😄
Trasgressivo però 😋
Un amaro 😄
Trasgressivo però 😋
5 anni fa
E siccome è iniziato il week end... Piove!
5 anni fa
il classico di torino è il San Simone 😄Quotato da Nexuss,
5 anni fa
governo del piffero e privè chiusi 😄Quotato da sessomatto76,E siccome è iniziato il week end... Piove!
5 anni fa
011 è una sauna gay, fanno anche l'amaro 😋Quotato da Nexuss,San Simone non è trasgressivo 😋Quotato da Marika66,il classico di torino è il San Simone 😄
5 anni fa
nemmeno io, ci azzecco poco 😄Quotato da Nexuss,Mai stato in una sauna gay, comunque adesso risulta aperto...Quotato da Marika66,011 è una sauna gay, fanno anche l'amaro 😋
5 anni fa
5 anni fa
la De Filippi 😋 😋Quotato da padovani,
5 anni fa
😱😱Quotato da Marika66,
Ha detto mio marito che piuttosto guardare de Filippi
prende martellate la televisione 😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.




