5 anni fa
Pago in natura 😄
5 anni fa
Notizie scritta su un giornale 😄Quotato da Marika66,Pago in natira 😄
Sono come quelli che hanno scritto i ristoranti sono aperti fino le 22 e la notizia gira pure su fb 😄
5 anni fa
sembra che possano stare aperti ma dal prossimo dpcmQuotato da padovani,Notizie scritta su un giornale 😄Quotato da Marika66,Pago in natira 😄
Sono come quelli che hanno scritto i ristoranti sono aperti fino le 22 e la notizia gira pure su fb 😄
5 anni fa
Stessa cosa ha detto zaia ieri che forse con prossimo Dpcm si ha speranza di nuove riaperture e ristoranti aperti fino le 22 😄Quotato da Marika66,sembra che possano stare aperti ma dal prossimo dpcmQuotato da padovani,
Notizie scritta su un giornale 😄
Sono come quelli che hanno scritto i ristoranti sono aperti fino le 22 e la notizia gira pure su fb 😄
5 anni fa
speriamo, sia per i ristoratori che per noi 😄Quotato da padovani,Stessa cosa ha detto zaia ieri che forse con prossimo Dpcm si ha speranza di nuove riaperture e ristoranti aperti fino le 22 😄Quotato da Marika66,sembra che possano stare aperti ma dal prossimo dpcm
5 anni fa
Esatto 😄Quotato da Marika66,speriamo, sia per i ristoratori che per noi 😄Quotato da padovani,
Stessa cosa ha detto zaia ieri che forse con prossimo Dpcm si ha speranza di nuove riaperture e ristoranti aperti fino le 22 😄
5 anni fa
Toh il sole 😮!
5 anni fa
Dove 😮Quotato da sessomatto76,Toh il sole 😮!
5 anni fa
È uscito per 5 minuti adesso è già nuvoloso.... Sono andato a tirare la macchina nella Valdastico 😎.... 220!!Quotato da padovani,Dove 😮Quotato da sessomatto76,Toh il sole 😮!
5 anni fa
Nuvolo e pioviccicoso. Questo meteo pare l'umore di un si golo medio iscritto da un paio di anni su a69 😒
Andiamo di yogurt agli agrumi e plum cake. 😄
Buona domenica.
Andiamo di yogurt agli agrumi e plum cake. 😄
Buona domenica.
5 anni fa
Qui sembra arrivato adesso ma dal meteo è previsto pioggia fino stasera 😒Quotato da sessomatto76,È uscito per 5 minuti adesso è già nuvoloso.... Sono andato a tirare la macchina nella Valdastico 😎.... 220!!Quotato da padovani,
Dove 😮
Funziona bene la macchina nuova 😄
5 anni fa
Viaggia 😎 😎Quotato da padovani,Qui sembra arrivato adesso ma dal meteo è previsto pioggia fino stasera 😒Quotato da sessomatto76,È uscito per 5 minuti adesso è già nuvoloso.... Sono andato a tirare la macchina nella Valdastico 😎.... 220!!
Funziona bene la macchina nuova 😄
5 anni fa
😄Quotato da sessomatto76,Viaggia 😎 😎Quotato da padovani,
Qui sembra arrivato adesso ma dal meteo è previsto pioggia fino stasera 😒
Funziona bene la macchina nuova 😄
5 anni fa
Pranzo caffè e pioggia
🐷 😎
5 anni fa
Un caffettino e poi relax, più tardi magari esco
5 anni fa
Piove governo ladro! A scelta!
5 anni fa
Pioggia perenne 😋Quotato da Giuly53,Piove governo ladro! A scelta!
5 anni fa
La neve comincia per enne, la pioggia per p. (cit.)Quotato da sessomatto76,Pioggia perenne 😋Quotato da Giuly53,Piove governo ladro! A scelta!
😂
5 anni fa
Se son fiori fioriranno e se sono cachi 😄 😄 😄Quotato da Giuly53,La neve comincia per enne, la pioggia per p. (cit.)Quotato da sessomatto76,Pioggia perenne 😋
😂
5 anni fa
Ce li mangiamo...Quotato da sessomatto76,Se son fiori fioriranno e se sono cachi 😄 😄 😄Quotato da Giuly53,
La neve comincia per enne, la pioggia per p. (cit.)
😂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

