Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.345 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Pago in natura 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Pago in natira 😄
Notizie scritta su un giornale 😄
Sono come quelli che hanno scritto i ristoranti sono aperti fino le 22 e la notizia gira pure su fb 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Pago in natira 😄
Notizie scritta su un giornale 😄
Sono come quelli che hanno scritto i ristoranti sono aperti fino le 22 e la notizia gira pure su fb 😄
sembra che possano stare aperti ma dal prossimo dpcm

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

Notizie scritta su un giornale 😄
Sono come quelli che hanno scritto i ristoranti sono aperti fino le 22 e la notizia gira pure su fb 😄
sembra che possano stare aperti ma dal prossimo dpcm
Stessa cosa ha detto zaia ieri che forse con prossimo Dpcm si ha speranza di nuove riaperture e ristoranti aperti fino le 22 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
sembra che possano stare aperti ma dal prossimo dpcm
Stessa cosa ha detto zaia ieri che forse con prossimo Dpcm si ha speranza di nuove riaperture e ristoranti aperti fino le 22 😄
speriamo, sia per i ristoratori che per noi 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

Stessa cosa ha detto zaia ieri che forse con prossimo Dpcm si ha speranza di nuove riaperture e ristoranti aperti fino le 22 😄
speriamo, sia per i ristoratori che per noi 😄
Esatto 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Toh il sole 😮!

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Toh il sole 😮!
Dove 😮

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Toh il sole 😮!
Dove 😮
È uscito per 5 minuti adesso è già nuvoloso.... Sono andato a tirare la macchina nella Valdastico 😎.... 220!!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Nuvolo e pioviccicoso. Questo meteo pare l'umore di un si golo medio iscritto da un paio di anni su a69 😒
Andiamo di yogurt agli agrumi e plum cake. 😄
Buona domenica.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,

Dove 😮
È uscito per 5 minuti adesso è già nuvoloso.... Sono andato a tirare la macchina nella Valdastico 😎.... 220!!
Qui sembra arrivato adesso ma dal meteo è previsto pioggia fino stasera 😒
Funziona bene la macchina nuova 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
È uscito per 5 minuti adesso è già nuvoloso.... Sono andato a tirare la macchina nella Valdastico 😎.... 220!!
Qui sembra arrivato adesso ma dal meteo è previsto pioggia fino stasera 😒
Funziona bene la macchina nuova 😄
Viaggia 😎 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,

Qui sembra arrivato adesso ma dal meteo è previsto pioggia fino stasera 😒
Funziona bene la macchina nuova 😄
Viaggia 😎 😎
😄

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Pranzo caffè e pioggia 🐷 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Un caffettino e poi relax, più tardi magari esco

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Piove governo ladro! A scelta!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Giuly53,
Piove governo ladro! A scelta!
Pioggia perenne 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Giuly53,
Piove governo ladro! A scelta!
Pioggia perenne 😋
La neve comincia per enne, la pioggia per p. (cit.)
😂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da sessomatto76,
Pioggia perenne 😋
La neve comincia per enne, la pioggia per p. (cit.)
😂
Se son fiori fioriranno e se sono cachi 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Giuly53,

La neve comincia per enne, la pioggia per p. (cit.)
😂
Se son fiori fioriranno e se sono cachi 😄 😄 😄
Ce li mangiamo...

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni