Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.351 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
la De Filippi 😋 😋
😱😱
Ha detto mio marito che piuttosto guardare de Filippi
prende martellate la televisione 😋
adoro tuo marito 😄 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Sembra che abbiamo trovato un film da azione su Spike " danger zone " 😄
Marika è molto meglio della filippi
Comunque buona serata 😄 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Io ho trovato il martello 😄 😋
Buona serata a voi 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Io ho trovato il martello 😄 😋
Buona serata a voi 💋 💋
😄 😄 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Stanotte mi aggiro per il bar deserto infrangendo ogni regola.
Ma ho già bevuto troppo. Ne approfitto per una spolveratina al banco e ed alle mensole... 😂

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Giuly53,
Stanotte mi aggiro per il bar deserto infrangendo ogni regola.
Ma ho già bevuto troppo. Ne approfitto per una spolveratina al banco e ed alle mensole... 😂
tantovale prendere un caffe 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Buongiorno
Domenica piovosa 😄
Di nuovo sono rimasti i last di ieri sui profili 😭 😄
Caffè macchiato per me

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Buona domenica, pioggia a catinelle, adesso colazione al bar 💪, poi si vedrà?

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mattinata colazione in pasticceria,spesa
Pomeriggio visto il tempo 😮
Non rimane che sofà tv e giocare con carte 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Mattinata colazione in pasticceria,spesa
Pomeriggio visto il tempo 😮
Non rimane che sofà tv e giocare con carte 😄 😋
Prendetevi la PS5 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Mattinata colazione in pasticceria,spesa
Pomeriggio visto il tempo 😮
Non rimane che sofà tv e giocare con carte 😄 😋
😮 cerco singolo per scala quaranta 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Mattinata colazione in pasticceria,spesa
Pomeriggio visto il tempo 😮
Non rimane che sofà tv e giocare con carte 😄 😋
Prendetevi la PS5 😎
Abbiamo già la ps4 😄
La prossima di sicuro sarà ps5
Comunque la più fanatica sono io e mio figlio 😄
Mio marito ama di più giocare con scala 40 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Prendetevi la PS5 😎
Abbiamo già la ps4 😄
La prossima di sicuro sarà ps5
Comunque la più fanatica sono io e mio figlio 😄
Mio marito ama di più giocare con scala 40 😄
Streap poker 🐷

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,

Abbiamo già la ps4 😄
La prossima di sicuro sarà ps5
Comunque la più fanatica sono io e mio figlio 😄
Mio marito ama di più giocare con scala 40 😄
Streap poker 🐷
Naaaa
Preferisco meglio il tavolino con la roulette 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Nexuss,

🙂
ma si un caffè lo prendo 🙂 buongiorno

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Leggendo certi post mi è saltato fuori questa immagine 😮

Che abbia senso logico e statistico 😮

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Mattinata colazione in pasticceria,spesa
Pomeriggio visto il tempo 😮
Non rimane che sofà tv e giocare con carte 😄 😋
😮 cerco singolo per scala quaranta 😄 😋
Andresti d' accordo con mio marito pure lui ama giocare con scala 40 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
😮 cerco singolo per scala quaranta 😄 😋
Andresti d' accordo con mio marito pure lui ama giocare con scala 40 😄
almeno si passa il tempo in compagnia 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Nexuss,
Quotato da padovani,
Leggendo certi post mi è saltato fuori questa immagine 😮

Che abbia senso logico e statistico 😮
Figa o culo, sempre paradiso è. 😄 🙂
😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Notizia del giorno
Sono tempi di crisi tassiamo la pioggia 😮

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni