5 anni fa
Tipo monti 😮Quotato da Marika66,È un drago con i soldi degli altri 😄
Siamo cascati dalla padella alla brace 😮
5 anni fa
prepariamoci alla tartassata 😄Quotato da padovani,Tipo monti 😮Quotato da Marika66,È un drago con i soldi degli altri 😄
Siamo cascati dalla padella alla brace 😮
5 anni fa
😮Quotato da Marika66,prepariamoci alla tartassata 😄Quotato da padovani,
Tipo monti 😮
Siamo cascati dalla padella alla brace 😮
5 anni fa
Ecco un altro che non legge gli annunci! 😂😂😂Quotato da Marika66,depilati 😄Quotato da Giuly53,
Mi sento discriminato... 😒
5 anni fa
Buonasera a tutti.... Finita settimana lavorativa (per fortuna)!
5 anni fa
beh pare che da domani arrivi la pioggia 😄Quotato da sessomatto76,Buonasera a tutti.... Finita settimana lavorativa (per fortuna)!
5 anni fa
Domani sera 😋Quotato da stephanie69,beh pare che da domani arrivi la pioggia 😄Quotato da sessomatto76,Buonasera a tutti.... Finita settimana lavorativa (per fortuna)!
5 anni fa
olio per massaggi e peli non vanno bene insieme 😄Quotato da Giuly53,Ecco un altro che non legge gli annunci! 😂😂😂Quotato da Marika66,depilati 😄
5 anni fa
Buongiorno
Un caffè macchiato
Buon sabato senza esagerare con il giallo 😄
Un caffè macchiato
Buon sabato senza esagerare con il giallo 😄
5 anni fa
Ho letto caffè ammucchiato...🤣 e non posso nemmeno tornare a letto.
Buongiorno a tutti (circa)
Buongiorno a tutti (circa)
5 anni fa
Mi ammucchio solo dal secondo caffè in avanti 😄 😄
5 anni fa
Qui ci si ammucchia come le lenzuola.
Buongiorno e caffè steso. Grazie 😄
Buongiorno e caffè steso. Grazie 😄
5 anni fa
Caffè a letto, voglio far finta che oggi non esista.
5 anni fa
Ammucchiato vorrà dire doppio 😏.. Stamattina mi rovino cappuccio e brioche in bar dopo quasi due mesi e manco a dirlo oggi che non lavoro nebbia 😒!
5 anni fa
Caffè, sono già al terzo 😄
Nebbia tanto per cambiare
Giornata da car sex 😋
Nebbia tanto per cambiare
Giornata da car sex 😋
5 anni fa
Buon sabato 😋 😋
Mattinata intensa come una buona colazione con cappuccino e brioches seduti in un tavolino del bar,camminata tranquilla tra negozi del ns centro cittadino ,e lavanderia giocando con gettoni 😄
[/url]
Mattinata intensa come una buona colazione con cappuccino e brioches seduti in un tavolino del bar,camminata tranquilla tra negozi del ns centro cittadino ,e lavanderia giocando con gettoni 😄
[/url]
5 anni fa
Pausa caffè in bar.... Adorazione delle ciapet delle bariste 🐷, ancora 20 km e si è a casa,, umidità a millllle che sembra pioggia!
5 anni fa
siete al casinò 😋!Quotato da padovani,Buon sabato 😋 😋
Mattinata intensa come una buona colazione con cappuccino e brioches seduti in un tavolino del bar,camminata tranquilla tra negozi del ns centro cittadino ,e lavanderia giocando con gettoni 😄
[img]https://i.postimg.cc/0N5HzcX3/1 [...]
5 anni fa
Una bella bevuta ci vuole 😄 dopo si pennichella 😋
5 anni fa
SiQuotato da sessomatto76,siete al casinò 😋!Quotato da padovani,Buon sabato 😋 😋
Mattinata intensa come una buona colazione con cappuccino e brioches seduti in un tavolino del bar,camminata tranquilla tra negozi del ns centro cittadino ,e lavanderia giocando con gettoni 😄
[img]https://i.postimg.cc/0N5HzcX3/1 [...]
Al posto oblò dell' asciugatrice abbiamo il tavolo del casinò 😄
[

😋 😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

