5 anni fa
almeno 2 litri al giorno 😄
5 anni fa
Di acqua, sì certo. 🙂Quotato da stephanie69,almeno 2 litri al giorno 😄
5 anni fa
acquavite 😋Quotato da Giuly53,Di acqua, sì certo. 🙂Quotato da stephanie69,almeno 2 litri al giorno 😄
5 anni fa
Qui ci vuole un giro di vite! 😂Quotato da stephanie69,acquavite 😋Quotato da Giuly53,
Di acqua, sì certo. 🙂
5 anni fa
ho il trapano, ma ha la batteria scarica 😄Quotato da Giuly53,Qui ci vuole un giro di vite! 😂Quotato da stephanie69,acquavite 😋
5 anni fa
Olio di gomito.. Senza alzarlo, il gomito.Quotato da stephanie69,ho il trapano, ma ha la batteria scarica 😄Quotato da Giuly53,
Qui ci vuole un giro di vite! 😂
5 anni fa
mi fanno male le braccia, ho tagliato troppi rami sabato 😄Quotato da Giuly53,Olio di gomito.. Senza alzarlo, il gomito.Quotato da stephanie69,ho il trapano, ma ha la batteria scarica 😄
5 anni fa
Allora non lo alzi sicuro, il gomito.Quotato da stephanie69,mi fanno male le braccia, ho tagliato troppi rami sabato 😄Quotato da Giuly53,
Olio di gomito.. Senza alzarlo, il gomito.
5 anni fa
Buongiorno, anche stamane apro io la baracca.
5 anni fa
Buongiorno. Oggi passo di corsa ed asporto cose a caso per la colazione. 😎
5 anni fa
Buongiorno caffè e briosc con calma senza fretta, qui sole .
🐷 😎
5 anni fa
Buongiorno
Caffè macchiato
Giornata di foschia anche oggi 😄
Caffè macchiato
Giornata di foschia anche oggi 😄
5 anni fa
Buona giornata con sole
[/url]free image hosting
Manca poco che scatta nuovo dpcm con nuove sorprese pure pasquali 😄
[/url]free image hostingManca poco che scatta nuovo dpcm con nuove sorprese pure pasquali 😄
5 anni fa
Vaselina ne abbiamo? 😄
5 anni fa
Pure clisteri con glicerina volendo 😄Quotato da Marika66,Vaselina ne abbiamo? 😄
5 anni fa
bene 😄 prepariamoci per una bella inculata 😋 😋 in vigore da sabatoQuotato da padovani,Pure clisteri con glicerina volendo 😄Quotato da Marika66,Vaselina ne abbiamo? 😄
5 anni fa
Spesso mi sembra di essere a zelig 😮Quotato da Marika66,bene 😄 prepariamoci per una bella inculata 😋 😋 in vigore da sabatoQuotato da padovani,
Pure clisteri con glicerina volendo 😄
oppure sarà qualche illusione ottica
Per colpa della vecchiaia 😄
5 anni fa
quando la realta supera l'illusione 😄Quotato da padovani,Spesso mi sembra di essere a zelig 😮Quotato da Marika66,bene 😄 prepariamoci per una bella inculata 😋 😋 in vigore da sabato
oppure sarà qualche illusione ottica
Per colpa della vecchiaia 😄
5 anni fa
Gia 😭 😄Quotato da Marika66,quando la realta supera l'illusione 😄Quotato da padovani,
Spesso mi sembra di essere a zelig 😮
oppure sarà qualche illusione ottica
Per colpa della vecchiaia 😄
5 anni fa
Buongiorno 😎!
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

