5 anni fa
Buon pomeriggio... Gente del bar colorato ma non come pensano quelli là 😋
5 anni fa
5 anni fa
Uno spritz per me 😄
Oggi ne ho fatte di tutti i colori 😋
Oggi ne ho fatte di tutti i colori 😋
5 anni fa
😮Quotato da Marika66,Uno spritz per me 😄
Oggi ne ho fatte di tutti i colori 😋
Mentre il mip pomeriggio dedicato con playstation 😋 😋
5 anni fa
io ho verniciato 😋Quotato da padovani,😮Quotato da Marika66,Uno spritz per me 😄
Oggi ne ho fatte di tutti i colori 😋
Mentre il mip pomeriggio dedicato con playstation 😋 😋
5 anni fa
😏Quotato da Marika66,io ho verniciato 😋Quotato da padovani,
😮
Mentre il mip pomeriggio dedicato con playstation 😋 😋
5 anni fa
Un amaro con un buona serata 😄
Siamo già a giovedì
Siamo già a giovedì
5 anni fa
Birra rossa a cena... Forse mi fermo qui.Quotato da Marika66,Un amaro con un buona serata 😄
Siamo già a giovedì
5 anni fa
Mi hai fatto rivenire voglia...Quotato da Nexuss,
5 anni fa
Rosso è il colore del momento 😄
5 anni fa
Noi siamo arancio.
"Draghi comanda colore" the new game
"Draghi comanda colore" the new game
5 anni fa
Il bel gioco dura poco 😄
5 anni fa
esibizionistaQuotato da Manuelcoia,Biancuuuu
5 anni fa
Se lo può permetterei.... 😎 😎 😎
bravi
5 anni fa
Buongiorno 😋!
5 anni fa
Buongiorno variabile 😄
Caffè
Venerdi per tutti
Caffè
Venerdi per tutti
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc qui sole 😮 😮 😎
🐷
5 anni fa
Uongiodno (che dovrebbe essere "buongiorno" secondo il mio cellulare) da un fresco soleggiato venerdì... In attesa della sciabolata artica, prendo un caffè macchiato. 😄
5 anni fa
[/url]Godetev la vita
che sta arrivando la primavera, canminare per la campagna raccogliendo le primizie,le margherite ,le violette e
poi non c'è una cosa più divina e amiamo di più
sniffare il polline
[/url]😄
5 anni fa
gli albicocchi in fiore come i priugni... ma la gioia e prendere il caffè!! 😎 🐷 💋 😋Quotato da padovani,
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



