5 anni fa
Più che altro ultimo week, i ce sara in casa 🙈Quotato da padovani,
5 anni fa
Per chi abita in appartamento il problema sarà più grave 😄Quotato da sessomatto76,
5 anni fa
Poveri cani 😮!Quotato da padovani,Per chi abita in appartamento il problema sarà più grave 😄Quotato da sessomatto76,Più che altro ultimo week, i ce sara in casa 🙈
5 anni fa
Un caffettino 😄
5 anni fa
In campagna 😄Quotato da Marika66,Un caffettino 😄
5 anni fa
per ora in città 😄Quotato da padovani,In campagna 😄Quotato da Marika66,Un caffettino 😄
5 anni fa
😄Quotato da Marika66,per ora in città 😄Quotato da padovani,
In campagna 😄
5 anni fa
Dopo pranzo caffè d obbligo ... anche 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
💋
5 anni fa
Al giardinetto... Così uniamo la città alla natura 😄Quotato da Marika66,per ora in città 😄Quotato da padovani,
In campagna 😄
5 anni fa
sulla panchina 😄 🐷 😋Quotato da alessiocince,Al giardinetto... Così uniamo la città alla natura 😄Quotato da Marika66,per ora in città 😄
5 anni fa
Ale&Franz 😄
5 anni fa
Devo portare il giornale 😋
5 anni fa
secondamano 😄Quotato da Marika66,Devo portare il giornale 😋
5 anni fa
subito.it 😄Quotato da stephanie69,secondamano 😄Quotato da Marika66,Devo portare il giornale 😋
5 anni fa
la pulce,porta portese 😄Quotato da Marika66,subito.it 😄Quotato da stephanie69,secondamano 😄
5 anni fa
in questo periodo arrivano molte offerte per assicurare auto e moto,si grazie,se non si può uscire dal comune, a che cazzo serve 😄
5 anni fa
Buon pomeriggio, scusate il ritardo.
5 anni fa
io esco sempre 😄Quotato da stephanie69,in questo periodo arrivano molte offerte per assicurare auto e moto,si grazie,se non si può uscire dal comune, a che cazzo serve 😄
5 anni fa
arti- giana 😄Quotato da Marika66,io esco sempre 😄Quotato da stephanie69,in questo periodo arrivano molte offerte per assicurare auto e moto,si grazie,se non si può uscire dal comune, a che cazzo serve 😄
5 anni fa
purtroppo si 😄 😋Quotato da stephanie69,arti- giana 😄Quotato da Marika66,io esco sempre 😄