5 anni fa
No è che ogni tanto tocca correre appresso alle rotture di coglioni esterne. Ma poi si torna sempre all'ovile.
5 anni fa
Ovile? è un lupanaio! Attenti al Lupo...oh oh ohhh
5 anni fa
Ogni tanto qualcuno tenta entrare dalla porta
Il problema come guardiani
abbiamo due rottweiler 😄
Il problema come guardiani
abbiamo due rottweiler 😄
5 anni fa
Chi pecorina si fa il lupo se lo mangia.. 🙂Quotato da pigslim,Ovile? è un lupanaio! Attenti al Lupo...oh oh ohhh
5 anni fa
Fai la fine di pinocchio 😄Quotato da Marika66,Non si dicono le bugie 😮
5 anni fa
meglio la verità 😄 😋Quotato da padovani,Fai la fine di pinocchio 😄Quotato da Marika66,Non si dicono le bugie 😮
5 anni fa
😄Quotato da Marika66,meglio la verità 😄 😋Quotato da padovani,
Fai la fine di pinocchio 😄
5 anni fa
in vino veritas ed in grappa 😄
5 anni fa
5 anni fa
Io non corro pericolo 😋
5 anni fa
Dopo la passeggiata con il cane posso concedermi un amaro 😄
5 anni fa
Tra te e cane esiste feeling 😄Quotato da Marika66,Dopo la passeggiata con il cane posso concedermi un amaro 😄
5 anni fa
più che con mia moglie 😄 😋Quotato da padovani,Tra te e cane esiste feeling 😄Quotato da Marika66,Dopo la passeggiata con il cane posso concedermi un amaro 😄
5 anni fa
😄 ha detto mio marito che vai d'accordo con il cane perché lui non parla 😄Quotato da Marika66,più che con mia moglie 😄 😋Quotato da padovani,
Tra te e cane esiste feeling 😄
5 anni fa
può essere 😋Quotato da padovani,😄 ha detto mio marito che vai d'accordo con il cane perché lui non parla 😄Quotato da Marika66,più che con mia moglie 😄 😋
5 anni fa
😄Quotato da Marika66,può essere 😋Quotato da padovani,
😄 ha detto mio marito che vai d'accordo con il cane perché lui non parla 😄
5 anni fa
4 Aperol. Spritz, due Campari spritz, 2 bottiglie di prosecco, 3 bottiglie di vino bianco, 1 di Riesling Alsaziano.
Come posso chiudere la serata? 🙂🙂🙂
5 anni fa
Musica e balli sui tavoliQuotato da Giuly53,4 Aperol. Spritz, due Campari spritz, 2 bottiglie di prosecco, 3 bottiglie di vino bianco, 1 di Riesling Alsaziano.
5 anni fa
5 anni fa
Da donna preferirei un maschietto ma una bella ragazza è sempre un bel vedere.