5 anni fa
5 anni fa
Direi che il bello fa piacere a tutti.
Grazie per la ricerca
Grazie per la ricerca
5 anni fa
Buongiorno, buon caffè, grazie per i suggerimenti! 😜
5 anni fa
Buongiorno caffè nuvoloso 😄
Ballate sui tavoli senza avvisarmi 😮 😄 😋
5 anni fa
Ma quando mai. Il coprifuoco ha spento le luci.... 😒Quotato da Marika66,Buongiorno caffè nuvoloso 😄
5 anni fa
il bar non chiude mai 😄Quotato da Giuly53,Ma quando mai. Il coprifuoco ha spento le luci.... 😒Quotato da Marika66,Buongiorno caffè nuvoloso 😄
5 anni fa
Io quando passo tardi tiro comunque giù la saracinesca e spengo la macchina del caffè.Quotato da Marika66,il bar non chiude mai 😄Quotato da Giuly53,
Ma quando mai. Il coprifuoco ha spento le luci.... 😒
5 anni fa
Veramente sono rimasta da sola, tutti a nanna 😴Quotato da Marika66,Buongiorno caffè nuvoloso 😄
5 anni fa
Buongiorno gente del sabato mattina 😎
Cappuccio e cornetto da asporto 😄
Cappuccio e cornetto da asporto 😄
5 anni fa
[/url]Ci mancano le colazioni davanti un spumoso cappuccino e una brioches fragante 😄
Ma tanto per cambiare e combattere stress si lavora pure oggi 😄
5 anni fa
tutti a dormire presto 😮 non va bene 😄Quotato da tanta,Veramente sono rimasta da sola, tutti a nanna 😴Quotato da Marika66,Buongiorno caffè nuvoloso 😄
5 anni fa
tanto per cambiare lavoro anche io 😄Quotato da padovani,
5 anni fa
Per forza al sabato il gallo canta presto 😎Quotato da Marika66,tutti a dormire presto 😮 non va bene 😄Quotato da tanta,
Veramente sono rimasta da sola, tutti a nanna 😴
5 anni fa
il mio alle 5 😄Quotato da padovani,Per forza al sabato il gallo canta presto 😎Quotato da Marika66,tutti a dormire presto 😮 non va bene 😄
5 anni fa
Alle 6Quotato da Marika66,il mio alle 5 😄Quotato da padovani,
Per forza al sabato il gallo canta presto 😎
Ma fino sera 😄
Un giorno come tanti,stamattina mio marito ha detto se guardasse bene,dovrebbe lavorare pure la notte 😄
5 anni fa
il lavoro e meglio troppo che poco 😄Quotato da padovani,Alle 6Quotato da Marika66,il mio alle 5 😄
Ma fino sera 😄
Un giorno come tanti,stamattina mio marito ha detto se guardasse bene,dovrebbe lavorare pure la notte 😄
5 anni fa
😄Quotato da Marika66,il lavoro e meglio troppo che poco 😄Quotato da padovani,
Alle 6
Ma fino sera 😄
5 anni fa
👍Quotato da Marika66,il lavoro e meglio troppo che poco 😄Quotato da padovani,
Alle 6
Ma fino sera 😄
5 anni fa
Io ho finito 😄 visto il tempo mi preparo una tisana