5 anni fa
Io mi sto preparando spiritualmente ad un nuovo assalto alcolico al fegato.
Nel frattempo leggo qualche raglio...
Nel frattempo leggo qualche raglio...
5 anni fa
Al sabato sera qualche eccezione bisogna farla 😄
5 anni fa
Noi di solito iniziamo il giovedì... 🙂Quotato da Marika66,Al sabato sera qualche eccezione bisogna farla 😄
5 anni fa
la febbre del sabato sera 😄
5 anni fa
Vado apposta nei cc per farmela misurare...Quotato da stephanie69,la febbre del sabato sera 😄
5 anni fa
come se servisse,per la giusta misurazione con le pistole,bisognerebbe fare due volte e a breve distanza e poi fare la media,nei cc fanno questo?, mi sembra di no,qui non lo fanno neanche più,solo devi entrare con mascherina 😄Quotato da Giuly53,Vado apposta nei cc per farmela misurare...Quotato da stephanie69,la febbre del sabato sera 😄
5 anni fa
io entro truccata 😋Quotato da stephanie69,come se servisse,per la giusta misurazione con le pistole,bisognerebbe fare due volte e a breve distanza e poi fare la media,nei cc fanno questo?, mi sembra di no,qui non lo fanno neanche più,solo devi entrare con mascherina 😄Quotato da Giuly53,
Vado apposta nei cc per farmela misurare...
5 anni fa
Finito di lavorare e adesso qualche stuzzicchino con aperitivo ci sta benissimo 😄
[/url]
Buona serata
[/url]Buona serata
5 anni fa
Eccomi qua 8 ore di lavoro e 3 di bici, sono finito 😭!
5 anni fa
Stasera ho saltato l'aperitivo passo direttamente a pizza e birra 😄
5 anni fa
mezza sega 😄Quotato da sessomatto76,Eccomi qua 8 ore di lavoro e 3 di bici, sono finito 😭!
5 anni fa
Vorrei dire che ti invidio, ma non ce la faccio ad essere così falso... 😂😂😂Quotato da Marika66,Stasera ho saltato l'aperitivo passo direttamente a pizza e birra 😄
5 anni fa
Buongiorno, buona domenica , buon caffè
5 anni fa
Buongiorno
Caffettino, colomba e succo d'arancia
Piove 😄
Caffettino, colomba e succo d'arancia
Piove 😄
5 anni fa
Buona domenica.... Piove ma sono contento!
5 anni fa
Buongiorno, pioviccica e fa freddino. Per colazione urge qualcosa di rigenerante... Succo di frutta al mango e pesca e fetta biscottate con marmellata. 😄
5 anni fa
5 anni fa
Come si sta bene a letto mentre fuori piove... 🙂
5 anni fa