5 anni fa
Noi siamo andati stamattina presto per non trovare casinòQuotato da sessomatto76,
Alle 9 eravamo già casa 😄
5 anni fa
Buongiorno niente spessa , lavori di pitturazione
😩😩😩
5 anni fa
Io ho piu di un languorino, ho saltato il pranzo 😄
5 anni fa
😁 Quanta attenzione alla linea...Quotato da Marika66,Io ho piu di un languorino, ho saltato il pranzo 😄
5 anni fa
Io alle 11,:30 sono tornato indietro .... Vabbé mi sono fermato in bar spritz da asporto 😇Quotato da padovani,Noi siamo andati stamattina presto per non trovare casinòQuotato da sessomatto76,Tutti a fare la spesa 🙈
Alle 9 eravamo già casa 😄
5 anni fa
ero a lavorare 😄Quotato da Giuly53,😁 Quanta attenzione alla linea...Quotato da Marika66,Io ho piu di un languorino, ho saltato il pranzo 😄
5 anni fa
Hai unito l'utile all'utile. 🙂 🙂 🙂Quotato da Marika66,ero a lavorare 😄Quotato da Giuly53,
😁 Quanta attenzione alla linea...
5 anni fa
adesso unisco un buon amaro 😄Quotato da Giuly53,Hai unito l'utile all'utile. 🙂 🙂 🙂Quotato da Marika66,ero a lavorare 😄
5 anni fa
Direi una buona idea...Quotato da Marika66,adesso unisco un buon amaro 😄Quotato da Giuly53,
Hai unito l'utile all'utile. 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
hanno annunciato riaperture,preparatevi a 90 😄
5 anni fa
Eccoci, bar di legislatori folli... Si va verso riapertura. I bar gongolano e noi con loro.
Alzo la saracinesca e avvio le rotative per i caffè... I cornetti ce li portano già caldi 😄
Alzo la saracinesca e avvio le rotative per i caffè... I cornetti ce li portano già caldi 😄
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc...
🐷 😎
5 anni fa
Buongiorno
Caffè e cornetto ai frutti di bosco 😄
Lunedì piovoso
Fatta la legge trovato l'inganno 😋
Caffè e cornetto ai frutti di bosco 😄
Lunedì piovoso
Fatta la legge trovato l'inganno 😋
5 anni fa
Buongiorno, piove..
5 anni fa
Qui ancora no... ma siamo rossi 😩😩😩
5 anni fa
Il giallo è un miraggio 😄
5 anni fa
Il giallo lo sognamo... ho mio figlio 17 anni che non esce da un anno, se perso il meglio della vita. 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
5 anni fa
Gli adolescenti sono tra i piu colpiti da queste restrizioni stupide e inutili
5 anni fa
D’accordissimo inutili... questa è la terza ondata... a che servono?????
5 anni fa
E pensa che la normalità non è neanche il giallo...ma il bianco!Quotato da Marika66,Il giallo è un miraggio 😄
LA normalità, questa sconosciuta.... 😒