5 anni fa
Intanto siamo al verde 😄 😋
5 anni fa
5 anni fa
verde neon 😄ho un miniabito simile 😋 😋
5 anni fa
Sto gironzolando da un po' in cerca di un caffè. Io apro.
Buongiorno
Buongiorno
5 anni fa
Buongiorno
Caffè e spremuta
Sole 😄
Caffè e spremuta
Sole 😄
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc... 😈👍😎
5 anni fa
Qui piove... Maporc...
Vada per un cappuccino e una merendina.
😄
Vada per un cappuccino e una merendina.
😄
5 anni fa
5 anni fa
Noi non paghiamo le bollette 😋 😋Quotato da Marika66,Buongiorno
Caffè e spremuta
Sole 😄
5 anni fa
Mamma mia quanto poco traffico. Lock down o maltempo?
5 anni fa
Poco traffico 😮Quotato da Giuly53,Mamma mia quanto poco traffico. Lock down o maltempo?
Qui il contrario 😄
Specie nelle tangenziali e autostrade
5 anni fa
è finita l'acqua 😋Quotato da padovani,Noi non paghiamo le bollette 😋 😋Quotato da Marika66,Buongiorno
Caffè e spremuta
Sole 😄
5 anni fa
Mi riferivo al bar.. 🙂Quotato da padovani,Poco traffico 😮Quotato da Giuly53,Mamma mia quanto poco traffico. Lock down o maltempo?
Qui il contrario 😄
Specie nelle tangenziali e autostrade
Comunque voi non siete ancora rossi? Mi sa che chi è favorevole al lock down non lo rispetta.
5 anni fa
In teoria dovremmo essere già gialli da settimana scorsaQuotato da Giuly53,Mi riferivo al bar.. 🙂Quotato da padovani,
Poco traffico 😮
Qui il contrario 😄
Specie nelle tangenziali e autostrade
Comunque voi non siete ancora rossi? Mi sa che chi è favorevole al lock down non lo rispetta.
e invece siamo ancora arancioni 😄
5 anni fa
Sei senza,ti portiamo un po' della nostra come riserva 😄Quotato da Marika66,è finita l'acqua 😋Quotato da padovani,
Noi non paghiamo le bollette 😋 😋
5 anni fa
portate il prosecco 😄 😋Quotato da padovani,Sei senza,ti portiamo un po' della nostra come riserva 😄Quotato da Marika66,è finita l'acqua 😋
5 anni fa
😄 qui non manca maiQuotato da Marika66,portate il prosecco 😄 😋Quotato da padovani,
Sei senza,ti portiamo un po' della nostra come riserva 😄
5 anni fa
Mai restare senza 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.




