5 anni fa
5 anni fa
le insane vecchie abitudini 😄, io ho cercato di mantenerle 😎Quotato da alessiocince,E pensa che la normalità non è neanche il giallo...ma il bianco!Quotato da Marika66,Il giallo è un miraggio 😄
LA normalità, questa sconosciuta.... 😒
5 anni fa
La cosa strana che quelli erano bianchi sono diventati rossi 😮
5 anni fa
Colpa delle discoteche 😄
5 anni fa
Già troppi assembramenti e orge 😄Quotato da Marika66,Colpa delle discoteche 😄
5 anni fa
mai una volta che mi invitano 😒 😄 😋Quotato da padovani,Già troppi assembramenti e orge 😄Quotato da Marika66,Colpa delle discoteche 😄
5 anni fa
Nemmeno noi 😭Quotato da Marika66,mai una volta che mi invitano 😒 😄 😋Quotato da padovani,
Già troppi assembramenti e orge 😄
5 anni fa
siamo vecchie 😋Quotato da padovani,Nemmeno noi 😭Quotato da Marika66,mai una volta che mi invitano 😒 😄 😋
5 anni fa
Oppure sono troppi presi per progettare il ponte di Messina 😮Quotato da Marika66,siamo vecchie 😋Quotato da padovani,
Nemmeno noi 😭
5 anni fa
😮 fanno prima a spostare la Sicilia 😄 😋Quotato da padovani,Oppure sono troppi presi per progettare il ponte di Messina 😮Quotato da Marika66,siamo vecchie 😋
5 anni fa
😄 quello che ho pensato pure io,dopo avere sentito la notizia stamattina 😋Quotato da Marika66,😮 fanno prima a spostare la Sicilia 😄 😋Quotato da padovani,
Oppure sono troppi presi per progettare il ponte di Messina 😮
5 anni fa
Buon lunedì.... O. K. Il lunedì non è mai buono poi piove... 😄
5 anni fa
Pranzato caffè adesso 😍😍👍👍😍
5 anni fa
Sempre buono iniziare dal lunedì!😎😎🔥😈
5 anni fa
Pausa caffè 😄
5 anni fa
5 anni fa
Un brindisi arancione 😄
Mi accodo
Mi accodo
5 anni fa
Aperol per tutti... 😄
5 anni fa
mai dire mai 😄 @Cince ti faccio compagnia con un limoncello 😄 giallo 😋Quotato da Nexuss,È noioso desiderare sempre e non soddisfarsi mai.
Buona serata.. 🙂