5 anni fa
5 anni fa
È sempre una buona idea 😄
5 anni fa
Mah... Io nel dubbio prendo un amaro. 😄
5 anni fa
Limoncello 😄 stasera cambio
5 anni fa
fuller 😄Quotato da Marika66,Limoncello 😄 stasera cambio
5 anni fa
ZF 😄Quotato da stephanie69,fuller 😄Quotato da Marika66,Limoncello 😄 stasera cambio
5 anni fa
tip tronic 😄Quotato da Marika66,ZF 😄Quotato da stephanie69,fuller 😄
5 anni fa
no singoli,no baci,sennò ti picchio 😎
5 anni fa
Se vuoi farti aggredire basta girare senza mascherina 😄
5 anni fa
Buongiorno
Venerdì piovoso 😄
Caffè macchiato con crostatina
Venerdì piovoso 😄
Caffè macchiato con crostatina
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc oggi 🌞 sole e sarà L ultimo gg di lavoro 😈😂😎👍 spero 😩😩
5 anni fa
Buongiorno. Sole per adesso.
5 anni fa
Un nebbioso e nuvoloso venerdì all'orizzonte... Urge colazione sobria ma elegante: nesquik e biscotti inzuppati a due a due.
(per l'inzuppo si valutano anche altre interpretazioni.... Elegantissimo come al solito!) 😄
Buongiorno 😎
(per l'inzuppo si valutano anche altre interpretazioni.... Elegantissimo come al solito!) 😄
Buongiorno 😎
5 anni fa
Altri giorni pioggia oggi nebbiolina direi più che tempo primaverile autunnale 😮
È domani è 1 maggio 😄
[/url]
È domani è 1 maggio 😄
[/url]
5 anni fa
😈🌹😍 che altro c è da fare... inzuppareQuotato da padovani,
5 anni fa
La banda del biscotto 😄
5 anni fa
Cosa altro c è di più bello nella vita 😂😂😂😂inzuppare 😈😈😈😈
5 anni fa
Beh... Tutti siamo qui per inzuppare.
Ci piace la colazione, ammettiamolo senza vergogna! 😮 😎 😄
Ci piace la colazione, ammettiamolo senza vergogna! 😮 😎 😄
5 anni fa
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.




