5 anni fa
Aspè un caffè ci vuole 😄
5 anni fa
Buon venerdì a tutti... appena tornato da un giretto a Calaone, wek end impegnativo mi devo ubriacare 😋.
5 anni fa
😮 oh cavoli è sparito il soleQuotato da sessomatto76,Buon venerdì a tutti... appena tornato da un giretto a Calaone, wek end impegnativo mi devo ubriacare 😋.
5 anni fa
Sono io che mi son fatto in quattro per avere il tavolo, più un amico 😎Quotato da Linguacce,5 è impegnativo oh... 😋Quotato da marcone012,
Se volete unirvi a noi, siamo 5 bei ragazzi al tavolo Gang 😋
5 anni fa
5 anni fa
attenzione puoi scottarti... ma ne vale la pena.😂😂😂qui sole a catinelle😍😍🌹👍Quotato da padovani,
5 anni fa
Spaghetti al sugo fritturina vino caffè ... ma oggi si va in buanco😩😩😃
5 anni fa
Può anche piovere adesso 😎, sono a posto!Quotato da padovani,😮 oh cavoli è sparito il soleQuotato da sessomatto76,Buon venerdì a tutti... appena tornato da un giretto a Calaone, wek end impegnativo mi devo ubriacare 😋.
5 anni fa
A Padova c'è il sole, dove sono io no 😋Quotato da sessomatto76,Può anche piovere adesso 😎, sono a posto!Quotato da padovani,
😮 oh cavoli è sparito il sole
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
non ho avuto ancora il piacere di assaggiarlaQuotato da focoso10,
5 anni fa
Sarà come il gelato alla zucca..Quotato da Marika66,non ho avuto ancora il piacere di assaggiarlaQuotato da focoso10,
Anche quella di gelsi
5 anni fa
non devo assaggiare proprio tutto 😄Quotato da Giuly53,Sarà come il gelato alla zucca..Quotato da Marika66,non ho avuto ancora il piacere di assaggiarla
5 anni fa
Siamo in libertà, ci mancherebbe pure oltre il coprifuoco la dieta imposta.Quotato da Marika66,non devo assaggiare proprio tutto 😄Quotato da Giuly53,
Sarà come il gelato alla zucca..
5 anni fa
5 anni fa
io resto affezionata a zenzero e limoneQuotato da padovani,
5 anni fa
Gusto forte ottimo per riscaldarsi 😄Quotato da Marika66,
5 anni fa
Qui tira una certa arietta calda... Si potrebbe avere un succhino? (Ho scritto su.... S..U... Sfacciati malpensanti! 😋).
Albicocca se posso scegliere il gusto... O mela verde 😄
Albicocca se posso scegliere il gusto... O mela verde 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.





