5 anni fa
5 anni fa
😄 💋Quotato da alessiocince,
5 anni fa
Caffè e cioccolatino al tavolo 69 fuori in giardino grz 🙂
5 anni fa
Fuori 😮 con sto tempo infelice meglio dentro 😄 😇
5 anni fa
E che cavoli... Ma non spiove mai?Quotato da Marika66,Fuori 😮 con sto tempo infelice meglio dentro 😄 😇
Qui preso bel caffè e cornetto outdoor....
5 anni fa
forse lunedì 😭Quotato da Giuly53,E che cavoli... Ma non spiove mai?Quotato da Marika66,Fuori 😮 con sto tempo infelice meglio dentro 😄 😇
Qui preso bel caffè e cornetto outdoor....
5 anni fa
Noi abbiamo scommesso sul pranzo domenicale. Giochiamo a scacchi con le nuvole.... 🙂Quotato da Marika66,forse lunedì 😭Quotato da Giuly53,
E che cavoli... Ma non spiove mai?
Qui preso bel caffè e cornetto outdoor....
5 anni fa
da noi ci sta il sole e un bel tiepiduccio... me la godo finché dura. Oppure duro, dipendeQuotato da Marika66,Fuori 😮 con sto tempo infelice meglio dentro 😄 😇
5 anni fa
Qualche dispetto di sessomatto 😄Quotato da Marika66,forse lunedì 😭Quotato da Giuly53,
E che cavoli... Ma non spiove mai?
Qui preso bel caffè e cornetto outdoor....
Qui invece sembra che sia spuntato qualche raggio,almeno così sembra 😮
5 anni fa
In pratica a Torino abbiamo la nuvola di Fantozzi 😄 e di duro non si vede un bel niente 😋
5 anni fa
Se volete unirvi a noi, siamo 5 bei ragazzi al tavolo Gang 😋Quotato da Linguacce,Caffè e cioccolatino al tavolo 69 fuori in giardino grz 🙂
5 anni fa
😮Quotato da Marika66,In pratica a Torino abbiamo la nuvola di Fantozzi 😄 e di duro non si vede un bel niente 😋
Limite domani e domenica sarà bel tempo
Noi abbiamo scommesso per una giornata all'aperto con pranzo 😄
5 anni fa
io scommetto che mangio in casa con la stufa accesa 😄Quotato da padovani,😮Quotato da Marika66,In pratica a Torino abbiamo la nuvola di Fantozzi 😄 e di duro non si vede un bel niente 😋
Limite domani e domenica sarà bel tempo
Noi abbiamo scommesso per una giornata all'aperto con pranzo 😄
5 anni fa
Ah... Un assembraMEMBRO 😮Quotato da marcone012,Se volete unirvi a noi, siamo 5 bei ragazzi al tavolo Gang 😋Quotato da Linguacce,Caffè e cioccolatino al tavolo 69 fuori in giardino grz 🙂
5 anni fa
Ma no non sai che soddisfazione sentire ebbrezza 😋 😋Quotato da Marika66,io scommetto che mangio in casa con la stufa accesa 😄Quotato da padovani,
😮
Limite domani e domenica sarà bel tempo
Noi abbiamo scommesso per una giornata all'aperto con pranzo 😄
5 anni fa
5 è impegnativo oh... 😋Quotato da marcone012,Se volete unirvi a noi, siamo 5 bei ragazzi al tavolo Gang 😋Quotato da Linguacce,Caffè e cioccolatino al tavolo 69 fuori in giardino grz 🙂
5 anni fa
la sento tutti i giorni 😄 😋Quotato da padovani,Ma no non sai che soddisfazione sentire ebbrezza 😋 😋Quotato da Marika66,io scommetto che mangio in casa con la stufa accesa 😄
5 anni fa
È se capita pure qualche doccia gratis 😄Quotato da Marika66,la sento tutti i giorni 😄 😋Quotato da padovani,
Ma no non sai che soddisfazione sentire ebbrezza 😋 😋
5 anni fa
Come in tutte le cose dipende.... Può esaurirsi il tutto in 5 minuti, il tempo di un caffè, pagamento alla cassa incluso. 😂😂😂😂Quotato da Linguacce,5 è impegnativo oh... 😋Quotato da marcone012,
Se volete unirvi a noi, siamo 5 bei ragazzi al tavolo Gang 😋
5 anni fa
a catinelle 😋Quotato da padovani,È se capita pure qualche doccia gratis 😄Quotato da Marika66,la sento tutti i giorni 😄 😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



