5 anni fa
5 anni fa
Buongiorno 😃 buon primomaggio caffè o pioviggina niente mare 🎉😩la coda 👍👍👍😍
5 anni fa
si si coca polvere... 😄 😄Quotato da Marika66,
5 anni fa
Un dolcetto... Va ci sta.
5 anni fa
Un caffè liscio
5 anni fa
Dopo pranzo caffè amaro e. Sesso👍😈😈
5 anni fa
Ho la mano stanca... Solo caffè... 😬
5 anni fa
Non uso solo le mani 😂😂😂😂😈😈😈😈😈
5 anni fa
Sì era capito! 😂😂😂😂Quotato da Afas,Non uso solo le mani 😂😂😂😂😈😈😈😈😈
5 anni fa
Piove 😭!
5 anni fa
A torino si eccelle 😄 diluvia 😋 😋
5 anni fa
Ci stiamo adeguando...
5 anni fa
CopioniQuotato da Giuly53,Ci stiamo adeguando...
5 anni fa
Clima mite ma piovoso... Fortuna che a breve non avremo più la primavera.
Stagione fondamentalmente inutile e irritante 😄
Birretta temperatura ambiente 😋
Stagione fondamentalmente inutile e irritante 😄
Birretta temperatura ambiente 😋
5 anni fa
Qualcosa di caldo 😄
5 anni fa
il termofigone 😄Quotato da Marika66,Qualcosa di caldo 😄
5 anni fa
Mi sono imbottito abbastanza di alcool, tra un pov devo accendere il climatizzatore.
5 anni fa
basta un cerino 😄Quotato da Giuly53,Mi sono imbottito abbastanza di alcool, tra un pov devo accendere il climatizzatore.
5 anni fa
Mi vuoi far fare la fine di JAN palasz?Quotato da stephanie69,basta un cerino 😄Quotato da Giuly53,Mi sono imbottito abbastanza di alcool, tra un pov devo accendere il climatizzatore.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


