5 anni fa
Buongiorno
Un caffe con la torta di mele
Un caffe con la torta di mele
5 anni fa
Buongiorno
Un caffè corretto grappa e una torta di mele con grappa! 😆
Un caffè corretto grappa e una torta di mele con grappa! 😆
5 anni fa
quanti km fai con un litro? 😄 😋 😋Quotato da marcone012,Buongiorno
Un caffè corretto grappa e una torta di mele con grappa! 😆
5 anni fa
Buongiorno, caffè
5 anni fa
Quello dipende dalla compagnia che ho 😋Quotato da Marika66,quanti km fai con un litro? 😄 😋 😋Quotato da marcone012,Buongiorno
Un caffè corretto grappa e una torta di mele con grappa! 😆
5 anni fa
5 anni fa
Buongiorno appena alzato , svegliati con scopatina mattutina😈😈😍😍adesso colazione con caffè latte e briosc 🌹🎉🍾
5 anni fa
Buongiorno... Mattinata di pulizie 😭
5 anni fa
Buongiorno gente col dyson in mano.
Colazione e via, andare... 😎 😄
Colazione e via, andare... 😎 😄
5 anni fa
Io no, ma sento il rumore nell'altra stanza.... 😂😂😂Quotato da alessiocince,Buongiorno gente col dyson in mano.
Colazione e via, andare... 😎 😄
5 anni fa
Folletto 😇... l'indistruttibile vk120 😎Quotato da alessiocince,Buongiorno gente col dyson in mano.
Colazione e via, andare... 😎 😄
5 anni fa
Azz, un mito. A casa dei miei ce ne è uno ancora perfettamente funzionante che ha più di 40 anni...Quotato da sessomatto76,Folletto 😇... l'indistruttibile vk120 😎Quotato da alessiocince,Buongiorno gente col dyson in mano.
Colazione e via, andare... 😎 😄
5 anni fa
Quello verde? 😄Quotato da Giuly53,Azz, un mito. A casa dei miei ce ne è uno ancora perfettamente funzionante che ha più di 40 anni...Quotato da sessomatto76,Folletto 😇... l'indistruttibile vk120 😎
Credo sia l'equivalente della vecchia panda... Das Panda 🤣
Mitologia pura.
5 anni fa
Classe 1988Quotato da Giuly53,Azz, un mito. A casa dei miei ce ne è uno ancora perfettamente funzionante che ha più di 40 anni...Quotato da sessomatto76,Folletto 😇... l'indistruttibile vk120 😎
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Però ci sono le coppie che si fanno il sito parallelo e mettono pure i Last... 😮
5 anni fa
Strano ma vero il sole 😄 peccato per il ventaccio 😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



