11 anni fa
Se l' è proprio meritata .... 🙂Quotato da FionaEBasta,ragazzi, salutino veloce. vado a consolare e accudire il mio soldatino valorosamente ferito in battaglia. che non si dica che agli eroi non si riconoscono i meriti. stasera medaglia al valor militare! 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 [...]
La medaglia ....
11 anni fa
che film mi consigliate di vedere stasera?
11 anni fa
cavolo ce l'ho ha pure tante stelle quindi belloQuotato da mantide_religiosa,se tanto mi dà tanto, ti proporrei "uomini che odiano le donne".Quotato da conqueror65,che film mi consigliate di vedere stasera?
adesso ho già iniziato vedere
We are what we are
il titolo e in inglese ma il film è in italiano
se non mi addormento magari dopo lo guardo
11 anni fa
ma se sgranocchia qualche cosa lui si addormentaQuotato da FionaEBasta,Ovvia, la prima medaglia e' stata consegnata. Le fanfare hanno suonato all'unisono e perfettamente sincrone. E questo da sempre una certa soddisfazione. L'abbiamo dedicata a tutti gli amici e amiche del bar e anche alla reda. Ora si sgranocchia qualc [...]
è la sonnolenza della digestione hi hi
11 anni fa
ma @rino63 perchè scrivi tutte le lettere di inizio parola in maiuscolo?
se usi un tablet o smart magari è qualcosa nella configurazione
se usi un tablet o smart magari è qualcosa nella configurazione
11 anni fa
buon giorno a tutti
stamattina mi sento un pò autolesionista quindi solo caffelatte senza biscotti
stamattina mi sento un pò autolesionista quindi solo caffelatte senza biscotti
11 anni fa
Non parlare di cannoli con ballonsQuotato da Montero86x,Buon giorno a tutti...@Rino e lei ogni cosa offerta da voi è pura delizia ...@balloon occhio a non fare indigestione con tutti quei cannoli 😄 😄
11 anni fa
11 anni fa
ma è solo un grosso vaso di terracotta con dentro mozziconiQuotato da balloons2,conq certo che hai savoir fare da vendere,prima il cesso,poi questo,aspettiamo la sputacchiera beach che schifo hi hi hi 😎
tutte sigarette che ho fumato io
azz
11 anni fa
Vergogna 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da curiosige2,Hai la sveglia presto domani mattina balloons? miledi mangia la pizza con forchetta e coltello e non mangia il bordo, non è un intenditrice di pizza
La pizza si mangia con le mani ed il bordo va assolutamente mangiato 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒
11 anni fa
Annina...esigiamo una foto che ci garantisca che hai mangiato almeno un pezzettino di pizza con le mani...bordo compreso 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Per questo l'ho invitata qui a mangiare gli arrosticini.Quotato da curiosige2,Che non sia mai toni11, quando ci fermiamo all'autogrill chiede forchetta e coltello per mangiare un tost e non mangia il bordo
Se prova a mangiare quelli con coltello e forchetta...tutti i proprietari di ristoranti...la cacciano via 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Vuol dire che la tua presenza le fa bene.Quotato da curiosige2,Quando arriva anna mi ucciderà sicuramente.la mia pizza è fredda . scherzavo sexbeck.spettro io inizio ad impastare la sacher, toni11 adesso si è un po' mollata, quando era sposata era schizzinosa e sono tutta io peggio di adesso. [...]
Se è a fin di bene e per renderla meno schizzinosa...l'invito è esteso a tutte e due.
Non pensare che abbia secondi fini ehhh...sono un bravo ragazzo e...anche molto timido 😳 😳 😳
11 anni fa
moltoooo 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da curiosige2,specialmente timido
11 anni fa
Ufff...ti ci metti anche tu a denigrarmi.Quotato da curiosige2,sta str........ ehehehheheheheh @SexBeck quando si farà il suo profilo con il nickname ninfomania casalinga eheheehhehehehehh vedra' i tuoi video ehehheheheheheh @Tony tu timido? ma quando mai ehehehhehheheheh [...]
Sono timido per antonomasia 😳 😳 😳 😳
e pure...astinente 😭 😭 😭
11 anni fa
[quote=curiosige2 @Tony11 se tu sei timido la G è santa ehehehheheheheh[/quote]
Sai che coppia faremmo...santi subito 😇 😇 😇
Sai che coppia faremmo...santi subito 😇 😇 😇
11 anni fa
Mi intimidisco ancora di più al pensiero.Quotato da curiosige2,@Tony11 ehehehheheh non sai con chi hai a che fare, nemmeno io lo immaginavo e invece ehehehehehehehh
Fortuna che sono un santo. San...marzano 😳 😳 😳
11 anni fa
Proprio perchè divento rosso come un pomodoro al solo guardare una donna 😳 😳 😳Quotato da curiosige2,Mi sa di passata di pomodoro san marzano ehhehehhehheh
11 anni fa
Troppo b(u)ona 😳 😳 😳Quotato da curiosige2,Hai dimenticato la g iniziale di rosso ehehehheheehheh
11 anni fa
Weiii...fate le brave ehhh 😇 😇 😇Quotato da curiosige2,Saluto la N che va' a casa e torno......la G dorme da me
Non farete mica...le biricchine 😮 😮 😮