11 anni fa
Si @Rino63, ma è grazie alle segnalazioni di tutti Voi che questo è possibile, ricordatevelo sempre 💋
11 anni fa
Distratta la G...si è scordata anche di iscriversi qui 😎 😎 😎Quotato da curiosige2,Nemmeno lei si ricorda il nome
11 anni fa
Guarda che il tutor funziona come gli autovelox.Quotato da curiosige2,meglio star ferme mezzoretta....guidava la G..onde evitare ripercussioni col Tutor
La storia che ti calcolano il tempo di percorrenza è una bufala.
Devi stare attenta quando ci passi sotto.
11 anni fa
Ma no...aspetta ad ucciderla...prima falla iscrivere qui 😋Quotato da curiosige2,Cavoli se mi ha fatto prendere la multa per eccesso di velocità....la uccido
11 anni fa
Annina io faccio un mare di KM e...non sono uno che va a 130 se non...sotto i tutor e fortunatamente non ho mai beccato una multa in autostrada.Quotato da curiosige2,Io sapevo che...esempio passi sotto il primo tutor a velocita' normale e conseguentemente rallenti per gli altri...all uscita il cervellone calcola il tempo di percorrenza e se è al di sotto del tempo minimo i percorrenza...scatta la multa...Esempio [...]
A meno che non abbia beccato solo tutor che non funzionavano... 😮 😮 😮
11 anni fa
quello e da casello a casello il tutor lo calcola per un breve tratto di autostrada il primo segna a che ora sei transitato il successivo che trovi idem e dal tempo che hai impiegato calcola la velocità a cui procedevicmq tieni conto che vi è tolleranzaQuotato da curiosige2,Io sapevo che...esempio passi sotto il primo tutor a velocita' normale e conseguentemente rallenti per gli altri...all uscita il cervellone calcola il tempo di percorrenza e se è al di sotto del tempo minimo i percorrenza...scatta la multa...Esempio [...]
11 anni fa
...... è meglioQuotato da curiosige2,Tanto adesso guido io quindi velocita' di crociera...max 110 Km/h...ci si becca dopo
11 anni fa
usa il cruise control (è un sistema elettronico che permette la regolazione automatica della velocità di un'autovettura)
11 anni fa
Spiegaci da quanto tempo youtube fa le funzioni della gazzetta ufficiale?Quotato da Mipiacelacoppia,https://www.youtube.com/watch?v=-5lkK8FSWlQ
il filmato spiega "il reale funzionamento" del sistema "tutor".
"Tutti" gli autoveicoli che transitano sotto il primo Tutor incontrato vengono fotografati indipendentemente dal [...]
11 anni fa
Che io sia prevenuto è una tua gratuita supposizione.Quotato da Mipiacelacoppia,...scienziato!Quotato da Tony11,Spiegaci da quanto tempo youtube fa le funzioni della gazzetta ufficiale?Quotato da Mipiacelacoppia,https://www.youtube.com/watch?v=-5lkK8FSWlQ
"Tutti" gli autoveicoli che transitano sotto il primo Tutor incontrato vengono fotografati indipendentemente dal [...]
Vedi che il video è stato postato su youtube dal sito ufficiale della Polizia di Stato...
http://www.poliziadistato.it/articolo/175/
Quando la finirai di provocare e di essere prevenuto me lo fai sapere...ok?
La realtà è che non hai risposto alla domanda.
Te la ripeto.
Da quanto tempo youtube fa legge?
11 anni fa
Hai raGGGione con...tre G così sei contento.Quotato da Mipiacelacoppia,Vorrei farti un disegnino ma non posso...Quotato da Tony11,Che io sia prevenuto è una tua gratuita supposizione.Quotato da Mipiacelacoppia,...scienziato!Quotato da Tony11,Spiegaci da quanto tempo youtube fa le funzioni della gazzetta ufficiale?Quotato da Mipiacelacoppia,https://www.youtube.com/watch?v=-5lkK8FSWlQ
Vedi che il video è stato postato su youtube dal sito ufficiale della Polizia di Stato...
http://www.poliziadistato.it/articolo/175/
Quando la finirai di provocare e di essere prevenuto me lo fai sapere...ok?
La realtà è che non hai risposto alla domanda.
Te la ripeto.
Da quanto tempo youtube fa legge?
apriti il sito ufficiale della polizia di stato...poi nella pagina che ti comparirà davanti,
troverai questa frase:
" Come funziona il Tutor: guarda il video che ne spiega il funzionamento "
da qui verrai indirizzato su youtube...ok?
E' la stessa forza di polizia che ha pubblicato il link su youtube...ed ha postato il link nel suo sito istituzionale.
Oppure, secondo te, si divertono a dare informazioni sbagliate e giocano a fare i tutori della legge?
I explained? 😮
11 anni fa
Mi spiace.Quotato da Moana1987,Buona sera a tutti 🙂
Ultima sera per me qui con voi 🙂
Quindi ne approfitto per i saluti 🙂
Comunque...un bacio di cuore
💋 💋 💋
11 anni fa
Buonasera anche a te splendida donna 💋 💋 💋Quotato da LeidiRoma,@Moana
Un buon viaggio a te.. ..bella ragazza. .. 💋
Buonasera a tutti. ..
11 anni fa
...veritiero.... 😳 💋Quotato da LeidiRoma,@Tony11...
..sempre esagerato.!.. 🙂 🙂
11 anni fa
@moana... mancherà un po di dolcezza e tenerezza in questo forum...
11 anni fa
Occhio alle multe ed eventualmente...non darmi colpa 🙂 🙂 🙂Quotato da curiosige2,@LDR è la cosa piu' bella che esista gestire la propria vita in funzione di se stessa e non in funzione di qualcun altro.......poi magari mi fermerò ma fino a quel giorno bighellono ehehehheheh
11 anni fa
Buongiorno @Fulvio ... ti ho messo l' orologio 15 mi uti avanti ... prenditi il tuo doppio con calma ... 🙂
Capitale bagnata ... stamattina le bevande le serviremo più calde!!!
Capitale bagnata ... stamattina le bevande le serviremo più calde!!!
11 anni fa
Allora vado a preparare subito un mega cappuccino ed una brioche alla nutella .... 🙂Quotato da Moana1987,Buongiorno a tutti!!!
Ultima colazione per me qui al magico bar!!!!

11 anni fa
Siamo molto dispiaciuti nell'apprendere l'addio di @Moana. Speriamo che questo sia causato da motivi futili e non da problemi più importanti. Qualunque esso sia, un grossissimo in bocca al lupo @Moana, sei una creatura dolce e intelligente e meriti salute e felicità senza confini 💗
11 anni fa
daiiiiiiiiiii domani è un altro giornoQuotato da curiosige2,Ahia che mal di piedi e che freddo...fanc...a me stessa e al freddo che sto patendo...da domani al posto del giubbino borchiato e sciarpa ...super piumone imbottito.........scarpe basse ...ma si puo' essre più cretina e deficiente di me? no...non si [...]