11 anni fa
anche uno per me ..... grazieQuotato da curiosige2,Coma profondo.........non distinguo una mosca da un elefante....corro giu' a prendere un caffe'
11 anni fa
ma allora devo venire a trovarti!!? 😋Quotato da Fulvio62,
11 anni fa
Quotato da balloons2,
Quotato da balloons2,
11 anni fa
Metterai le mutande rosse ? 😋Quotato da SEXBECKXXX,stavolta non me la tirano hihihiQuotato da Spettro82,Se succede👀sappiamo chi te la ha tirata 💣🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫Quotato da FionaEBasta,che va a finire che da quanto sei carico ti spari su un piede
11 anni fa
Mentre faccio le pulizie nel Bar mi guardo un'altra volta questo spot, ovviamente censurato in Italia 😳
Ci sarà un motivo se è la mia birra preferita 🙂 🙂 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=C8FG8uiVTz0
Un buongiorno a chi aprirà, le brioches arrivano alle 7 🙂
Ci sarà un motivo se è la mia birra preferita 🙂 🙂 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=C8FG8uiVTz0
Un buongiorno a chi aprirà, le brioches arrivano alle 7 🙂
11 anni fa
Quotato da Fulvio62,
Quotato da Fulvio62,
11 anni fa
Stavo giusto impastando una torta di mele ... è tutto finito ... tra 30 minuti è pronta ... la metto ora in forno ben caldo a 190°Quotato da mau_niky,Buongiorno a tutti ... alzata tardi ... è avanzata qualche briciola della succulenta colazione?
11 anni fa
Questa foto la conosco bene 😄 😄 😄Quotato da Fulvio62,
11 anni fa
Era una presentazione di qualche anno fa 😎Quotato da Fulvio62,@belinone l'hai fatta tu? Sarebbe il colmo 😀😀😀
Ma magari sbaglio, ce ne sono a decine di foto simili 🙂
11 anni fa
Tolta appena in tempo 😋Quotato da mau_niky,occhio che la torta brucia nel forno ...Quotato da francovagosex,Stavo giusto impastando una torta di mele ... è tutto finito ... tra 30 minuti è pronta ... la metto ora in forno ben caldo a 190°Quotato da mau_niky,Buongiorno a tutti ... alzata tardi ... è avanzata qualche briciola della succulenta colazione?
Forse un pò cotta lo è ... per fortuna mi hai avvisato .... 💋

Buona degustazione ....
11 anni fa
Per lei @curiosige ... se è troppa la divida con la @g...Quotato da curiosige2,Buona ..una fettina grazie piccola pero'
11 anni fa
La sua fetta l' ho giã messa da parte ...Quotato da mau_niky,occhio ... che qui va a ruba, oggi, mi sembra siano tutti GOLOSI di cose buone ... mmm mmm
11 anni fa
Buongiorno @Fulvio un doppio anche per me, se sono in piedi a quest'ora vuol dire che sarà una giornata pesante, ma appassionante, lavoro e divertimento insieme, il mio ideale 🙂
11 anni fa
Grazie del caffè @Fulvio, non sono tanto il sabato e la domenica a cui sono abituato, è quest'ora che mi uccide 🙂Quotato da Fulvio62,
11 anni fa
finalmente discussioni senza insulti
noi festeggiamo con capelletti (fatti da Patty) in brodo con carni varie (pollo, manzo, maiale e verdure varie)
buon pranzo a tutti
Patty & Pier
noi festeggiamo con capelletti (fatti da Patty) in brodo con carni varie (pollo, manzo, maiale e verdure varie)
buon pranzo a tutti
Patty & Pier
11 anni fa
la carne serve solo per fare il brodo dove cuocere i capelletti tradizionali RomagnoliQuotato da balloons2,carne in brodo no no,,,buon giorno e buon appetito a chi ce l ha eh eh eh io a quest ora niente 😄
11 anni fa
Buongiorno @Limj caffè come se piovesse!!! Complimenti per il video!!!! Molto originale ...Quotato da Limj,Bonjour.......sonno sonno io. datemi una brocca di caffè
11 anni fa
... wauuu tanta buona roba stamattina
11 anni fa
Era freschino si vede ....Quotato da balloons2,consiglio quando fai un video fallo almeno con il cazzo duro hi hi hi 😎Quotato da SEXBECKXXX,Buongiorno a tutti e buona giornata e buon pranzo
Buongiorno MJ ,
Buongiorno balloons , montero
nuovo video hihihi se vi capita vedete
11 anni fa
Bravo, video molto carini 🙂 🙂 🙂Quotato da Limj,Video Parte 2 e saluti finali agginti..siate magnanimi..che si Magna adesso?