11 anni fa
Brave...in senso manzoniano o..b.rave brave...come me?Quotato da curiosige2,Più brave di così toni11
11 anni fa
Ci sono gli amici in...caso di emergenza 😎 😎 😎Quotato da curiosige2,ehehheh @Tomy11 anche se volessi...non posso ehehehheheheh
11 anni fa
Io sono timido ma...in caso di emergenza e...per amicizia... 😳 😳 😳Quotato da curiosige2,ehehheheheh l'importante è che non facciate rumore eheheheheheh l altra camera è libera eheheheehh
11 anni fa
no no...non posso venire allora.Quotato da curiosige2,io non posssssoooooooooooooooooooooooooo ehehhehehehe ma in caso di necessità c è Miss ninfomania casalinga ehehhehehheh che và a letto con il baby doll eheheh io invece pigiamone super felpato ehhehehehhe lei ninfomanesca anche per la notte ehehhee [...]
Il baby doll...mi fa diventare troppo...rosso
11 anni fa
buona domenica, piove come sempre
11 anni fa
11 anni fa
che molla oggi ragazzi
11 anni fa
11 anni fa
Ohh GrazieQuotato da Spettro82,Buongiorno a tutti, complimenti Conqueror Bianchetto è' davvero una meraviglia 💗
11 anni fa
Allora lo fai apposta anche tu come Anna 😒 😒 😒Quotato da FionaEBasta,bene, la farcia per i budini di riso è pronta. la pasta frolla è a raffreddare in frigo. nell'attesa preparo le zucchine per il tortino. stasera gnocchetti di grano saraceno (della ditta moana&Co) al pomodoro e tortino. i budini di riso invece s [...]
Ho una fame cronica da un mese e mezzo e...mi provocate.
Vergogna 😒 😒 😒
11 anni fa
Guarda che qui...capiscono male riguardo il...bagnarsi 😳 😳 😳Quotato da curiosige2,@Fiona invitare mai vero ehehhehehehhhh andata a fare la spesa per stasera...fradicia ti bagni di piu' a salire e scendere dalla macchina che andare a piedi
11 anni fa
Annina... 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😳 😳 😳Quotato da curiosige2,@Tony11 ???????? mica capita
11 anni fa
Siete senza cuore 😒 😒 😒Quotato da FionaEBasta,è in vendita lo zampone.......ed io che sono già piena di brufoli per aver mangiato 2 etti di cioccolata al giorno nelle ultime due settimane, non ho alcuna intenzione di salvaguardare la mia salute epidermica. prossima spesa: ZAMMMMPAAAAA!!!!! come al solito prima di metterla a cuocere la brandirò come una spada rincorrendo le bimbe per casa e urlando ZAMMMMMPAAAA come una povera pazza. si divertono a scappare.... 😳Quotato da curiosige2,@Fiona prova i nodini di maiale all aceto balsamico...buonissimi 10 minuti e sono pronti
11 anni fa
buongiorno
stamattina un po di lavoro finalmente
vado a prendere 4 cartamodelli da fare
stamattina un po di lavoro finalmente
vado a prendere 4 cartamodelli da fare
11 anni fa
Golosona .... 💋 💋Quotato da francisexy67,Allora una mega tazza di tea e un bombolone alla crema ! Grazieee !!
11 anni fa
Buongiorno a tutti Sig.re i Sig. 😋 😋 😋 un saluto in particolare alla Sig.ra @curiosige e @moana
11 anni fa
E' da oggi aperto il girone dei bannati 😋
http://www.annunci69.it/stream.php?ban=1
http://www.annunci69.it/stream.php?ban=1
11 anni fa
Speriamo anche di far capire alla Community l'enorme lavoro - silenzioso - che c'è dietro tutto questo.
💗 💗 💗
💗 💗 💗
11 anni fa
@Rino, non abbiamo capito la domanda 😄 Comunque il lavoro dei ban è assolutamente manuale, non possiamo permetterci di bannare persone a casaccio 😄 😄 😄 La lista pubblicata lì, ovviamente è aggiornata automaticamente 😋Quotato da Rino63,@RedazioneA69Quotato da RedazioneA69,Speriamo anche di far capire alla Community l'enorme lavoro - silenzioso - che c'è dietro tutto questo.
💗 💗 💗
Piccola Domanda Se E' Possibile.
Ma E' Un Sistema Automatico e/o Dovete Sempre Convalidare Voi.
Perché Nel Secondo Caso E' Una Bella Faticaccia.
Grazie Di Tutto Cuore.
Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 💋 💗 😳