11 anni fa
Per servirla .... 💋Quotato da FionaEBasta,buongiorno....ronf....chomp, chomp.... bombolone alla crema e cappuccino, grazie.
credevo di essere ingrassata in un mese di fermo palestra e invece no. dunque lo zampone sta per fare un finaccia. orate pro eo. [...]
11 anni fa
Attendiamo impazienti le tue amiche per rallegrare le giornate!!!!!Quotato da curiosige2,Buon giorno........già di corsa appena sveglia...sono le 08.19 ...riprendiamo le sane abitudini di una volta abbandonate per le pantagrueliche libagioni...cappuccino rigorosamente con latte di soya o di riso...zucchero di canna....... A parte che dom [...]
11 anni fa
... buona giornata a tutti
11 anni fa
Geniali ...Quotato da curiosige2,Prima di uscire...una chicca per voi.......personaggi e interpreti @Limj and @Francovago.... Enjoy
https://www.youtube.com/watch?v=aSXZtYFdvsI
11 anni fa
11 anni fa
@Niky ... è un piacere prendermi cura del suo risveglio ... oggi mi stò applicando molto per sostituire @Fulvio ....
11 anni fa
auguriiiiiiiiiiQuotato da Mipiacelacoppia,Ragazzi, oggi è il mio 39° compleanno...
...data l'ora, siete tutti invitati al bancone del bar per un aperitivo, ripeto "tutti".
..voi consumat [...]
per me un prosecco
11 anni fa
Auguri o' frate 🙂 se si scrive accussi ....Quotato da Mipiacelacoppia,
11 anni fa
@duelune .... ma non eri mora? 😋
11 anni fa
@Mipiacelacoppia auguri ad un altro sagittario come me!
11 anni fa
Assaggio io il primo pezzo!!!!!Quotato da balloons2,
11 anni fa
11 anni fa
Meno male che sei allenata .... povero Shreck 🙂!!! Chi fà da moderatore ?Quotato da FionaEBasta,Oggi e' anche il compleanno di quella scassacoglioni della mia figlia maggiore con cui sono in lite quasi quotidianamente per la sua insopportabile indole polemica. E poi dicono che l'astrologia e' una fandonia.... [...]
11 anni fa
Auguri alla signorina ed un bacio alla mamma 💋 💋 💋Quotato da FionaEBasta,Oggi e' anche il compleanno di quella scassacoglioni della mia figlia maggiore con cui sono in lite quasi quotidianamente per la sua insopportabile indole polemica. E poi dicono che l'astrologia e' una fandonia.... [...]
11 anni fa
11 anni fa
Sperò tu riesca a riprenderlo a breve ... non è facile stare senza ....Quotato da Fulvio62,Tanti auguri 🙂
per @mipiacelacoppia e la figlia di @Fiona
Bravo @francovagosex per le colazioni per qualche giorno mancherò, l' iphone è saltato 😭
11 anni fa
Quotato da SEXBECKXXX,Come sono amareggiato oggi ci vorrebbe qualcosa x tirmi su di morale uffi

@fulvio senza entrambi 🙂
11 anni fa
Vi date un 💋 @FIONA e @MIPIACELACOPPIA !!!!!Quotato da FionaEBasta,vabbè allora auguri a tutti i sagittari scassapalle. oggi è anche l'anniversario di fidanzamento tra me e mio marito. era il lontano 1991 ed io avevo sostenuto in giornata uno degli esami di anatomia in cui presi un miserabile 26. oggi è anche il com [...]
Buon weekend!!!! A tutti