11 anni fa
11 anni fa
Io...look pantofolaio da...convalescente da influenza 😭 😭 😭Quotato da FionaEBasta,oooohhh e stasera aperitivo a tirrenia in versione metallo pesante....un look che riservo solo per le serate con amiche, grintoso e aggressivo, affinchè le favine mosce mi girino al largo.
11 anni fa
....... non sono esattamente come da foto ma il look era molto simileQuotato da Rino63,
grazie, Rino & Lei.
11 anni fa
Tu alla G non dirlo ma...qui sul forum puoi scriverlo e noi...saremo muti come pesci 😄 😄 😄Quotato da curiosige2,grazie @Limj...ringrazia anche la G che mi sta facendo il terzo grado su cosa ho fatto tra ieri e oggi ehheehhehehh ma muta come un pesce
11 anni fa
buon giorno a tutti
11 anni fa
Le vostre caselle postali non verrebbero neanche sfiorate, certo non permetteremmo spam a manetta.Quotato da AntonioeMarcella,Per quanto ci riguarda NON siamo favorevoli a dare la possibilità ai club, alle saune e quant'altro di autopubblicizzarsi sul portale.Quotato da RedazioneA69,Stiamo vagliando l'idea di creare un'area dedicata agli eventi, autonomamente gestita direttamente dai Club Privè, titolari di Saune ecc ecc.
Ad oggi non abbiamo mai spinto verso questo settore perchè non ci è mai piaciuta l'idea di favorire il Club [...]
Molti altri siti hanno questa opzione e notiamo e sicuramente lo sapete anche voi, che si correrà il rischio di avere giornalmente la casella di posta intasata da pubblicità di eventi, e poi sapete anche che subito si creerà tantissima concorrenza subliminale e non,
tra un club e l'altro e potranno poi crearsi dissapori, discussioni, frecciatine ecc. ecc. tra loro o tra i frequentatori di uno o di un altro club, come vediamo in altri portali.
Alla fine, secondo noi non ne sarà valsa la pena.
Antonio e Marcella
Per il resto del discorso invece siamo d'accordo al 100%, motivo per cui siamo ancora mooooooooolto titubanti.
💋
11 anni fa
Splendida donna le avevo lasciato una confezione di baci...perugina,,,per soddisfare il suo languorino ma...qualche malintenzionato deve averli rubati. 😒 😒 😒Quotato da LeidiRoma,Ho fatto una corsa per arrivare in orario...mi sbaglio o nel retro sento un po' di musica. ..mah...intanto scarto questa pallina dorata ...antipasto per le mie papille gustative. ..poi vado a cercare altro...questo languorino mi sa che non si plachi [...]
Sperando le siano graditi non mi resta che mandarle...altri baci 💋 💋 💋
11 anni fa
ma dove li hai visti ??Quotato da balloons2,cavolo ho visto i bannati uno aveva quattro annunci da singolo,gli conveniva fare un gruppo hi hi hi mah 😎 😎 😎
11 anni fa
boo sarò tardo ma non ho mica trovatoQuotato da balloons2,basta andare sulla pagina principale live e cliccare tutto e poi bannati
puoi essere più preciso
11 anni fa
ma come hai fatto a vedere, HELP ME, HELP MEQuotato da Umor64,Quattro annunci e poi ogni annuncio cresceva di un cm...Hahaha...Boh!!!Quotato da balloons2,cavolo ho visto i bannati uno aveva quattro annunci da singolo,gli conveniva fare un gruppo hi hi hi mah 😎 😎 😎
HELP ME
11 anni fa
ho fatto come dici ma elenca utenti non bannati boooQuotato da balloons2,conq ci sei o ci fai, in alto a sinistra clicchi annunci 69,vedi il live e clicchi su tutto e poi su utenti bannati e vedi la lista,oppure metti ancora la foto del cesso e ci finisci direttamente anche tu hi hi hi 😎 😎 😎Quotato da conqueror65,boo sarò tardo ma non ho mica trovatoQuotato da balloons2,basta andare sulla pagina principale live e cliccare tutto e poi bannati
puoi essere più preciso
11 anni fa
boo ho fatto cosi ma gli utenti sono attiviQuotato da Umor64,Sula pagina del sito in alto c'è il logo ANNUNCI 69 Beta,Quotato da conqueror65,ma come hai fatto a vedere, HELP ME, HELP MEQuotato da Umor64,Quattro annunci e poi ogni annuncio cresceva di un cm...Hahaha...Boh!!!Quotato da balloons2,cavolo ho visto i bannati uno aveva quattro annunci da singolo,gli conveniva fare un gruppo hi hi hi mah 😎 😎 😎
HELP ME
Clicchi li e si apre la pagina iniziale dove c'è la presentazione dei blog.
Sotto a destra ci sono due diciture l'ultima a destra è Tutto....clicchi sopra e vengono fuori vari punti tra cui i Bannati.
11 anni fa
era per i bannatiQuotato da balloons2,conquerror non chiedermi amicizia a mè,io tengo solo persone che conosco da tempo prova a chiederla al nuovo utente qui sopra magari te la dà hi hi hi 😎 😎 😎
ma utenti bannati a me elenca utenti attivi
11 anni fa
Non sapevamo ci fosse tanto interesse per i bannati 😋
Certo vista così, tutti insieme, fa davvero uno strano effetto:
http://www.annunci69.it/stream.php?ban=1
Finalmente, così si vede che banniamo anche i VIP, senza alcun problema.
Certo vista così, tutti insieme, fa davvero uno strano effetto:
http://www.annunci69.it/stream.php?ban=1
Finalmente, così si vede che banniamo anche i VIP, senza alcun problema.
11 anni fa
buon giorno @sexbeckQuotato da SEXBECKXXX,Buon pomeriggio balloons conqueror che se dice
non si dice niente si cazzeggia
io non riesco a vedere i bannati tu li vedi???
11 anni fa
eh eh si si caldo e bagnato eh ehQuotato da SEXBECKXXX,Curiosa qui ci sono 5 gradi ci vorrebbe qualcosa di caldo hihihi
11 anni fa
oibo mi è partita la luce in cucina
se devo cucinare qualcosa non vedo niente
se devo cucinare qualcosa non vedo niente
11 anni fa
Prova immagine.
Se ci riesco...metto l'unico...più imbranato di me
(eventualmente vi dico dopo chi è 🙂 🙂 🙂 )
Come volevasi dimostrare...volevo mettere la foto di Paperino ma...so più imbranato pure di lui
😒 😭 😒 😭 😒 😭
Se ci riesco...metto l'unico...più imbranato di me
(eventualmente vi dico dopo chi è 🙂 🙂 🙂 )
Come volevasi dimostrare...volevo mettere la foto di Paperino ma...so più imbranato pure di lui
😒 😭 😒 😭 😒 😭
11 anni fa
Sempre gentilissimi e...ci proverò.Quotato da Rino63,@Tony11
Le Prime Due Sezioni Di Parentesi Quadre Sono Giuste Così Come Le Hai Scritte
Togli La Terza.
E Lascia Solo Uno Spazio Tra L'indirizzo Che Inserisci E Le Quadre.
Vedrai Che Funziona
Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 [...]
Vi ringrazio e...spero di non fare l'ennesima figuraccia
😮 😮 😮
11 anni fa
[
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQVhc0_-XsJK0K-ukmsorEObWMpd7YEWSLLEAVY3TysRo-Cmq8aYg
speriamo o...mi arrendo 🙂 🙂 🙂
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQVhc0_-XsJK0K-ukmsorEObWMpd7YEWSLLEAVY3TysRo-Cmq8aYg
speriamo o...mi arrendo 🙂 🙂 🙂