Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.423 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Rino63,
Sono Partiti Involontariamente
😮 😮 😮
Se pensi che io involontariamente...ho sbagliato di nuovo a mettere l'immagine...forse puoi consolarti 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

@Rino ti sono immensamente grato per la pazienza e...se neanche questa volta ci sono riuscito...mi arrendo definitivamente 😳 😳 😳

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Rino63,
Prova Così.

Quotami E Poi
Sostituisci le Parentesi Tonde Con Le Quadre E Vedrai Che Appare L'immagine.

Rino & Lei.
🙂 🙂 🙂 🙂 [...]

Giuro che...se sbaglio anche questa...faccio astinenza per...almeno una settimana 😳 😳 😳

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Mi sa che ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🙂 🙂 🙂 🙂
@ Rino....aperitivo pagato per te e Signora a tempo illimitato

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Rino63,
@Tony11
Hai Visto Ci Sei Riuscito.
Devi Solo Tenerlo A Mente E Lo Potrai Fare Quando Vuoi.
Con Simpatia Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
C'è voluta la tua immensa pazienza.
Un sentito grazie e...come detto prima...aperitivo pagato a vita...ovviamente anche alla Signora

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@ Rino ci siamo accavallati con i messaggi ma...volentieri domani sera prenderemo l'aperitivo per...festeggiare l'evento 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da balloons2,
Quotato da Rino63,
@balloons2
Speriamo Che Tu Oggi Abbia Passato Una Bella Giornata.
A Noi Si E' Rovinata Solo Mentre Rientravamo A Casa.
Causa Un Nebbione.
Come Si Suol Dire Nebbione A Branchi.
Non Si Vedeva Il Muso Della Vettura.
Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 : [...]
ah ma ce la nebbia anche la,peccato uno una volta era andato a portobello e mi sembra che bastasse togliere il monte rosa x far scomparire la nebbia in val padana hi hi hi 😎 😎 😎e di nebbia ne ho vista tanta poi dalle mie bande c è spesso
Non voleva far sparire il Monte Rosa, voleva far sparire il passo del Turchino in Liguria... Praticamente un agglomerato di monti e colline con una decina di Comuni per un totale di circa 50.000 abitanti avrebbero dovuto vedersi spianare il terreno sotto ai piedi... Probabilmente con il terreno asportato si sarebbe potuto riempire il Mar Ligure e raggiungere la Corsica in auto 🙂 🙂 🙂
Peccato che nel '79 non c'erano quelli delle "grandi opere", altrimenti lo avrebbero preso sul serio 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da balloons2,
Quotato da belinone,
Quotato da balloons2,
Quotato da Rino63,
@balloons2
Speriamo Che Tu Oggi Abbia Passato Una Bella Giornata.
A Noi Si E' Rovinata Solo Mentre Rientravamo A Casa.
Causa Un Nebbione.
Come Si Suol Dire Nebbione A Branchi.
Non Si Vedeva Il Muso Della Vettura.
Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 : [...]
ah ma ce la nebbia anche la,peccato uno una volta era andato a portobello e mi sembra che bastasse togliere il monte rosa x far scomparire la nebbia in val padana hi hi hi 😎 😎 😎e di nebbia ne ho vista tanta poi dalle mie bande c è spesso
Non voleva far sparire il Monte Rosa, voleva far sparire il passo del Turchino in Liguria... Praticamente un agglomerato di monti e colline con una decina di Comuni per un totale di circa 50.000 abitanti avrebbero dovuto vedersi spianare il terreno sotto ai piedi... Probabilmente con il terreno asportato si sarebbe potuto riempire il Mar Ligure e raggiungere la Corsica in auto 🙂 🙂 🙂
Peccato che nel '79 non c'erano quelli delle "grandi opere", altrimenti lo avrebbero preso sul serio 😄 😄 😄
beh non mi ricordo quello che ho mangiato ieri figurati nel 79 ,nebbia fittissima 😄
Io lo ricordo bene perché quella trasmissione la considero l'inizio della fine... All'epoca non si poteva certo prevedere, ma Tortora portando in tv la "gente" normale, senza talento e magari un po' stramba ha aperto la strada ai vari Costanzo show e a tutta quella Tv spazzatura che ne è scaturita dopo... Prima di allora andare in Televisione era un privilegio riservato a chi aveva talento, a chi aveva qualcosa di serio da raccontare, da allora è stato lo svacco più totale fino ad arrivare ai vari "amici", "uomini e donne" e rumenta varia che ammorba l'attuale panorama televisivo... E' pur vero che i vari talenti che sono venuti fuori negli ultimi 30 anni sono usciti da questa Tv, ma sarebbero emersi lo stesso, un Fiorello, un Bisio o altri sarebbero comunque arrivati al successo, magari ci saremmo risparmiati tanti "belinoni" finti talenti, proposti come tali solo perché artefatti dalle telecamere... Una come Noemi in tv sembra una grande cantante con una grande voce, l'ho vista dal vivo 4 anni fa ed ero in imbarazzo per lei, spesso si perdeva la nota, sempre un tono sotto o sopra e soprattutto a volte ripeteva le stesse strofe perché non ricordava le canzoni...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Nik Novecento era un grande "falso ingenuo" 🙂 Lo dico con affetto perché me lo ricordo bene, trasmetteva simpatia e sapeva benissimo recitare la parte di quello capitato li per caso... Ma non lavori nei films di Avati per caso...
@Rino63. di Tortora ricordo che quando l'hanno arrestato ho subito pensato che fosse innocente, magari un po' di galera per il crimine di Portobello gliel'ho anche augurata, ma non certo per le infamie che ha dovuto sopportare...
Walter Chiari e Alberto Lupo li consideravo degli zii, mai conosciuti, ma quando apparivano sul video (ero bimbo o pre-adolescente) portavano il buonumore immediato in casa, anche se magari si stava discutendo sui miei brutti voti o su altro ci si fermava immediatamente 🙂
Tra i tanti senza-talento che mi sono sorbito per anni ho scoperto casualmente un loro degno erede, di Genova... Sono andato a vedere uno spettacolo di Maurizio Lastrico senza conoscerlo, perché non guardo quasi mai tv e mi sono ritrovato a pensare a Walter Chiari... Davvero bravo dal vivo, intrattenitore, bravo nella mimica e con un repertorio in cui non sfodera l'odiato (da me ) tormentone...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Buonanotte @Rino63 e un saluto anche alla Lei 🙂
Magari intervengo poco qua sul Tavolino, ma leggo spesso e mi sono fatto l'idea che siate due belle persone 🙂 Penso sia giusto farvelo sapere 🙂 A presto 😎

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
buon giorno

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
nessuno a visto questo film??
è bello?

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
Cavoli @Limj non ha fatto le pulizie......@Fulvio62 non ha preparato il bancone per le colazioni.......nessuno ha pulito la macchina del caffe'..... vabbhe'........ mi faccio un caffè macchiato....Buon Giorno a tutti [...]
Ok .... ok .... prendo l' aspirapolvere ed inizio io .... stavo leggendo il giornale ....

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da balloons2,
buonanotte a tutti hi hi hi 😎 😎 😎
Ballons che dorme

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Quotato da curiosige2,
Tremate tremate...entro stasera arriva anche lei ehehehehehh trattatela bene che ha lo sfanculamento facile ehehehhehhe Nb adesso sta litigando con il portatile...già una che ,rivolgendosi al portatile ,dice " Tu devi fare quello che dico io alt [...]
+

🙂 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da blue74,
Ciao a tutti sono Blue74.
Ciao e benvenuti

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da blue74,
Ciao Tony piacere.....
Il piacere è tutto mio

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Mi scuso in anticipo per l'uso improprio del forum e...non lo farò più ma....Annaaaaaaaaaaaaaaa ti ho appena mandato un messaggio 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2005 -
Quotato da blue74,
Ciao a tutti sono Blue74.
Ben trovata @Blue

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da blue74,
anna x la richiesta di amicizia sei pregata di metterti in fila hehehe.....
Ma...gli amici di Anna hanno la precedenza per le richieste di amicizia o...li escludi a priori? 😳 😳 😳