Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il compagno geloso...

23 interventi
10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mrcurious,
Scusami ma credo che tu non abbia ancora capito nulla. Tu pensi che la coppia venga con te perchè a lui non tira, o perchè a lei il marito non piace più, e quindi meglio farlo insieme che farsi fare le corna dalla moglie di nascosto. In pratica ti po [...]

Il marito si incazza, come è successo a me, quando il singolo viene meno ai patti iniziali, che spesso intercorrono solo tra i maschi. Perché solo tra i maschi? Forse perché il lui non vuol fare sapere alla moglie che durante o dopo l'incontro, potrebbe venire fuori la sua gelosia. Psicologicamente parlando, se la donna, sapesse dei dubbi del marito, non accetterebbe nemmeno di fare una prima esperienza. Succede perciò in questi casi, che lei non sa i problemi vissuti dal marito, e ingenuamente accetta di parlare liberamente col singolo, continuando il gioco che il marito stesso ha fatto iniziare. Il singolo però sa dei vincoli imposti dal marito, e deve stare ai patti, non cercando la moglie in sua assenza. Se succede una cosa del genere ed il marito dice alla moglie che col singolo aveva fatto il patto, espressamente accettato, che non l'avrebbe cercata in nessun modo in sua assenza, la moglie chiude subito col singolo e non lo perdona, ancora di più dello stesso marito (a me è successo così) perché capisce la sua falsità.
Purtroppo i singoli, come espressamente detto sopra, credono che il marito sia impotente, meschino, gay e tante altre cose, mentre loro sono super in tutto e faranno godere la donna anche solo guardandola. Niente di più sbagliato, almeno nei miei riguardi, con me, mia moglie gode più volte anche senza un terzo, e la spinta a farlo in tre è quella di vedere, come e quanto, mia moglie si eccita quando ha due membri a disposizione e spiare ogni suo intimo pensiero. Non lo faccio certamente per trovare un corteggiatore intimo a mia moglie.
A questi singoli suggerirei di provare a trovarsi una propria donna, sposarla, e poi farle provare il trio, per capire cosa un marito pensa prima, durante e dopo l'incontro. Come potete capire... i singoli sono proprio come ho detto tempo fa, nel mio racconto "Fantasie di coppia". Ciao

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mrcurious,
Scusami ma credo che tu non abbia ancora capito nulla. Tu pensi che la coppia venga con te perchè a lui non tira, o perchè a lei il marito non piace più, e quindi meglio farlo insieme che farsi fare le corna dalla moglie di nascosto. In pratica ti po [...]

Il marito si incazza, come è successo a me, quando il singolo viene meno ai patti iniziali, che spesso intercorrono solo tra i maschi. Perché solo tra i maschi? Forse perché il lui non vuol fare sapere alla moglie che durante o dopo l'incontro, potrebbe venire fuori la sua gelosia. Psicologicamente parlando, se la donna, sapesse dei dubbi del marito, non accetterebbe nemmeno di fare una prima esperienza. Succede perciò in questi casi, che lei non sa i problemi vissuti dal marito, e ingenuamente accetta di parlare liberamente col singolo, continuando il gioco che il marito stesso ha fatto iniziare. Il singolo però sa dei vincoli imposti dal marito, e deve stare ai patti, non cercando la moglie in sua assenza. Se succede una cosa del genere ed il marito dice alla moglie che col singolo aveva fatto il patto, espressamente accettato, che non l'avrebbe cercata in nessun modo in sua assenza, la moglie chiude subito col singolo e non lo perdona, ancora di più dello stesso marito (a me è successo così) perché capisce la sua falsità.
Purtroppo i singoli, come espressamente detto sopra, credono che il marito sia impotente, meschino, gay e tante altre cose, mentre loro sono super in tutto e faranno godere la donna anche solo guardandola. Niente di più sbagliato, almeno nei miei riguardi, con me, mia moglie gode più volte anche senza un terzo, e la spinta a farlo in tre è quella di vedere, come e quanto, mia moglie si eccita quando ha due membri a disposizione e spiare ogni suo intimo pensiero. Non lo faccio certamente per trovare un corteggiatore intimo a mia moglie.
A questi singoli suggerirei di provare a trovarsi una propria donna, sposarla, e poi farle provare il trio, per capire cosa un marito pensa prima, durante e dopo l'incontro. Come potete capire... i singoli sono proprio come ho detto tempo fa, nel mio racconto "Fantasie di coppia". Ciao
discorso giusto che condivido in pieno ...i patti vanno sempre rispettati

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Tu sei l'esempio lampante di quello che ci trattiene dal coinvolgere singoli! (sono il lui)
Se inseriamo un singolo nel nostro gioco, deve essere un amico fidato per entrambi, deve cercare la complicità con me per dare qualcosa in più a lei, lei deve essere al centro delle attenzioni, ma la coppia DEVE restare protagonista!
Se mi trovo uno che dopo la prima volta la contatta di nascosto da me per vederla senza di me naturalmente mi incazzo come una bestia!
Ovvio che se poi lei accettasse sarebbe un problema serio tra noi due (si sono geloso), semplicemente perchè la cosa andrebbe oltre il gioco di coppia, almeno per come lo concepiamo noi, quindi sarebbe la fine dei giochi se non della coppia, ma questa è un'altra storia.

Quello che ti stanno dicendo tutti è che da singolo il tuo ruolo è quello di amico di entrambi, al limite (uso un termine brutto) toy-boy, e tu devi rapportarti con una coppia, non con una donna sposata (questo vale spesso anche per le coppie chuck), di conseguenza se tenti di escludere o scavalcare il marito è ovvio che lui si risente e finisce per escludere te e magari regalarti pure un bel feedback tagliagambe.

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ioeleiin2,
Tu sei l'esempio lampante di quello che ci trattiene dal coinvolgere singoli! (sono il lui)
Se inseriamo un singolo nel nostro gioco, deve essere un amico fidato per entrambi, deve cercare la complicità con me per dare qualcosa in più a l [...]

E' proprio così, tantissimi singoli, li scopri subito, già dai primi messaggi, ma alcuni.... un poco più falsi, non si fanno scoprire, e dopo l'incontro, li trovi a corteggiare tua moglie, come se fosse libera. Patti chiari, amicizia lunga.
ciao
@charlize
ma poniamo il caso che tra marito e singolo non c'è alcun patto. in questo caso sta all'intelligenza del singolo capire che prima di agire in un modo che potrebbe urtare il marito o peggio ancora sconvolgere l'equilibrio della cp..... magari è la complicità col marito (determinante secondo me per aver successo in questa cosa.....) che ti deve portare a domandare a lui cosa posso fare e cosa non posso fare... dove mi posso spingere... che tipo di atteggiamento gradiscono....e in mancanza della possibilità di chiedere questo fai la tua onesta parte...non di toy che non mi piace ne il termine ne il significato....ma di persona invitata a far star bene e a star bene con la coppia mettendo in atto tutti quei comportamenti che abbiano come fine il creare una magnifica atmosfera e dimostrando di aver compreso quale ruolo davvero si ha.. e come regola fondamentale non alterare in alcun modo nemmeno per errore....le dinamiche di coppia e il ,loro assetto...cerca di capire cosa vogliono e offrilo nel modo migliore

10 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da tanox,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da ioeleiin2,
Se inseriamo un singolo nel nostro gioco, deve essere un amico fidato per entrambi, deve cercare la complicità con me per dare qualcosa in più a l [...]
E' proprio così, tantissimi singoli, li scopri subito, già dai primi messaggi, ma alcuni.... un poco più falsi, non si fanno scoprire, e dopo l'incontro, li trovi a corteggiare tua moglie, come se fosse libera. Patti chiari, amicizia lunga.
ciao
mai successo...in quasi 10 anni di incontri. ...ma se non avete incontrato come fate a dirlo?
Effettivamente non dovremmo dirlo, ma racconti di conoscenti ci lasciano questo timore.
Se troveremo il singolo che ci ispira fiducia ci lanceremo, ma i discorsi di persone come questo che ha aperto il thread non ci tranquillizzano di sicuro!

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Incontrare una coppia e una singola sono cose completamente diverse, con una singola puoi essere un amante tenero e focoso, la mano che stringe la sua mentre scalate insieme le vette del piacere della mente e del corpo.
Un triangolo invece e [...]
TUTTO COME TU DICI

10 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 14.02.2010 -
Quotato da garibaldi56,
Quotato da CUOPLEREOS69,
In genere molti singoli parlano di trasgressione ma non sanno neanche il significato s volte mi fa rabbia ciò, io che ho un passato da singolo l'ho vista sempre in modo diverso ,oggi che sono coppia capisco perché chi mi conosceva da singolo [...]
sei un grande

10 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da intrigoemalizia78,
noto che tutti state attaccando me...noto anche che chi scrive è principalmente il lui di coppia...ma scusate, entriamo nello specifico:
- io conosco questa coppia;
- ci scambiamo foto;
- mi invitano a casa per un caffè a circa 50 chilometri dal m [...]
in questo caso ti chiedo scusa, avevo frainteso.
corretto farsi da parte perchè la coppia ha dei seri problemi da risolvere.
Più di uno avrebbe approfittato della situazione attirandosi le giuste ire del marito tradito, il resto è altra storia!

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mrcurious,
noto che tutti state attaccando me...noto anche che chi scrive è principalmente il lui di coppia...ma scusate, entriamo nello specifico:
- io conosco questa coppia;
- ci scambiamo foto;
- mi invitano a casa per un caffè a circa 50 chilometri dal m [...]
Ah, ma allora sei di coccio! Il problema non è l'episodio in sé, quello che viene criticato è il tuo atteggiamento verso la coppia in generale, che l'episodio ha fatto venire fuori! Tu sbagli a priori. Sbagli quando dici che hai fatto l'amore con lei: questo spetta al marito, tu devi solo fare sesso per mettere pepe all'amore che fa lui. Tu sbagli quando pensi che stai lí perché lui è impotente e devi fare le veci del marito: tu stai lí perché è lui che lo vuole, altrimenti col cavolo che ci stavi, oppure te la scopavi pure ma senza di lui.
Poi, tu dici che non sapevi che lei ti chiamava per darti il buongiorno e non sapevi che lui non sapeva? Bah....
Vuoi sapere cosa devi fare? Già te l'ho detto: se vuoi restare in questo mondo è meglio che fai il corretto e lasci perdere, se lei ha un problema con lui tiratene fuori e lascialo risolvere tra di loro. Oppure, fidanzati con lei e proponiti come coppia, perché come singolo difficilmente qualcuno si fiderà più di te!

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

Mah scusatemi una mia domanda e non detto che lei contattava i singoli all'insaputa del suo compagno e poi lui chi sa si avesse accorto e si forse incazzato per questo motivo?
e quindi la gelosia a questo punto conta poco
Sapete non sarebbe una novità che ci siano coppie dove ci siano o lei/ui che contatta all'insaputa del suo partner e poi certi casi dovere pure convincere ad un incontro. i famosi "vorrei ma non posso" 😄
E se invece forse veramente la gelosia in questo contesto allora mi chiedo perchè mai dovere giocare o presentarsi in questo modo
a questi livelli si può arrivare sicuramente ma quando in una coppia esiste pure una certa complicità e sicurezza e no gelosia e poi se l'amore non è cosi solido come nell'immaginario sicuramente può creare solo casini inutili
Spesso volte un profilo di una coppia serve per la copertura poi per un gioco individuo ....
come è già capitato benissimo sia in certi incontri che in certi tipi di contatti....
Quindi per capire realemente come sono state realmente le cose e prima giudicare altri,bisogna sentire suonare tutti i tipi di campane.... 🙂 🙂

.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
...e quindi....sarebbe carino sentire anche la "mogliettina"......ma guarda caso....non sara' possibile.... 🙂
non solo pure marito per sentire veramente se era per gelosia o qualcosa altro..........perchè prima gidicare una persona bisogna vivere insieme e non è detto che ci siano donne che giocano all'iinsaputa come tanti uomini , anzi............. 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
se una persona esordisce...ti sei iscritto perche' non ti si rizza piu' il cazzo ed hai paura di non avere la situazione sotto controllo....(+ o -) la dice lunga.......e noi dovremmo credere alla sua versione? 🙂 [...]
bhe se dovessimo credere tutto quello che spessso altri dicono ,saremmo dei poveri ingenui per esperienza di vita e personale
come nei TG.. 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
e se caso forse stato contrario che lei avesse avuto solo voglia di togliersi qualche piccolo capriccio in più .. 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Anima_Nera,
Sono sempre lei e mi permetto di dirti qualcosa grazie anche al fatto che siamo distanti e non avremo mai la possibilità di incontrarci... o meglio anche se tu fossi sotto casa ora con il cazzo di John Holmes con noi non l'avresti... e sai p [...]
Come si fa a non capire le tue parole? Come si fa a mettere dei dubbi su una cosa certa, questo individuo ha rotto un patto fondamentale non scritto ma accettato (a mio giudizio) da tutte le coppie che incontrano i singoli. Si parla tra uomini e si fa l'amore CON LA COPPIA. È sempre il lui, con pochissime eccezioni, che prende i primi contatti col singolo, e sono i LUI che convengono i comportamenti da tenere prima, durante e dopo l'incontro, a volte con la lei che non conosce nemmeno gli accordi preventivi che il marito ha imposto al singolo come, sine qua non, per l'incontro, sia per salvaguardare la coppia, e sia per ridurre e controllare al meglio la propria gelosia (il marito può anche essere geloso, mica deve rendere conto al singolo). Dunque non ci sono attenuanti, lui aveva il cellulare del marito, e doveva immediatamente coinvolgerlo nei nuovi tentativi di Lei, di andare oltre e forse avrebbe potuto continuare gli incontri, anche la "complicità e collaborazione" del marito. Qui invece è chiaro che il singolo parte dal GRAVE pregiudizio che i mariti sono cornuti, impotenti, inetti, forse anche un poco imbecilli, e cercano il singolo perché sono incapaci di soddisfare la propria donna. Per dare ragione, e difendere una persona come questa, non bisogna saper leggere. Lui ha espresso chiaramente il giudizio che ha dei mariti che gli propongono il trio. Per la lei... può anche essere stato piacevole, come qualcuno dice, ma qui si parla di grave scorrettezze, nei fatti e nei pregiudizi, nei confronti del marito.Con un singolo del genere, nemmeno sa fossi davvero impotente, proporrei un incontro con mia moglie.
Chi cerca appigli per giustificare inutilmente questa persona, non è attenta a leggere ciò che egli stesso ha detto.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
senza sintonia, sia con il lui di coppia in primis, e con la partner, senza aver discusso con il lui cosa desiderano e cosa e' da evitare, non prevedo una bella serata altamente erotica ed appagante per tutti.... [...]
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da blondepanther,
Rileggendo tutto (con il sonno della domenica 😎 ) sono arrivato solo a due conclusioni.
La prima e' che la coppia in questione e' di quelle problematiche e, probabilmente, gia' con un bel piede verso la rottura della loro unione, naturalmente part [...]
in una coppia che potrebbe avere gia' dei problemi viene piu' da aiutare a risolverli che non fare sesso, anche se come si dice...tra moglie e marito.... 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da blondepanther,
Rileggendo tutto (con il sonno della domenica 😎 ) sono arrivato solo a due conclusioni.
La prima e' che la coppia in questione e' di quelle problematiche e, probabilmente, gia' con un bel piede verso la rottura della loro unione, naturalmente part [...]

I singoli che si trovano in queste condizioni, sono molto più numerosi di quello che si pensa, PURTROPPO.

@Anima_Nera
Quotato da coppiaestero,
Si parla tra uomini e si fa l'amore CON LA COPPIA. È sempre il lui, con pochissime eccezioni, che prende i primi contatti col singolo, e sono i LUI che convengono i comportamenti da tenere prima, durante e dopo l'incontro, a volte con la lei che non conosce nemmeno gli accordi preventivi che il marito ha imposto al singolo come, sine qua non, per l'incontro, sia per salvaguardare la coppia, e sia per ridurre e controllare al meglio la propria gelosia (il marito può anche essere geloso, mica deve rendere conto al singolo).

Ad onor del vero questo, almeno nel nostro caso, non corrisponde alla realtà. E' la mia lei che segue l'account e che risponde ai messaggi. Io poi parlo al telefono al singolo ma semplicemente per conoscerlo. Non ho problemi in questo senso, anzi preferisco che sia così tanto tra noi non ci sono segreti.

Per carità, non volevo dire -tutti-, ma... sia dai racconti che ho letto, sia da quello che ho potuto dedurre partecipando al forum, molto, molto spesso, sono i lui che parlano per prima e a volte si incontrano preventivamente, per stabilire le regole, ed i comportamenti da tenere, considerando positivamente anche che tra i due maschi si deve creare una specie di complicità, che deve andare a vantaggio dell'incontro e della donna e della coppia oltre che del singolo. In più ho messo l'accento sul fatto che il marito ha anche il diritto di essere geloso, (mica deve rendere conto al singolo) e prende, col singolo, accordi preventivi imponendo dei, sine qua non, sia per salvaguardare la coppia, e sia per ridurre e controllare al meglio la propria gelosia (non dimentichiamoci che la gelosia è irrazionale, e può essere controllata solo con comportamenti razionali, di cui si deve parlare a -bocce ferme-).
ciao

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
io ne ho solo uno...il mio.....ben funzionante e che da soddisfazione....e che sa stare al posto suo senza entrare in competizione .....
e non ha nessuno con chi litigare per questioni dei gelosia... 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
e soprattutto denigrare quelli dei mariti cuckold che in altissima percentuale funzionano benissimo con stimoli fantasiosi..... 🙂
🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2012 -
Quotato da Anima_Nera,
c'è il rischio che il singolo ti possa piacere parecchio...o no? il buongiorno al mattino, piuttosto della chiamata alla sera...che male c'è..non ti da fastidio vedere la tua donna fare l'amore con un altro con una certa passione e poi ti danno fastidio i messaggi..non capisco
Queste piante di cachi tanto alte da non riuscire a scendere... come ti hanno già detto forse avresti dovuto chiarire prima con che tipologia di coppia avevi a che fare e a questo punto forse ti conviene chiarire con lui... anche se da quel che scrivi sembra che tu ti sia già messo in competizione... ahi ahi ahi

Io (lei) dopo un incontro semmai mi aspetto la complicità tra i maschi se è nato un certo feeling (non sessuale ma di intesa) nel senso che se si sono trovati particolarmente bene entrambi magari una volta mi fanno una sorpresa 😋