la maialata che vorreste fare

938 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Dirt,
Perché ho sempre voglia di cazzo!!!! 🐷
consolati... Non sei il solo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 22.05.2010 -
Vorrei ripetere un esperienza già provata,
Essere nel mezzo di due maturi attivi e dovere accontentarli in tutte le loro fantasie.
Se c’è qualcuno in zona varese.......... 👅🐷🐽

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da meccanicobsx,
Non mi dispiacerebbe trovare un bel maturo/orso che mi aspetta a casa sua in accappatoio bianco... Seduto sul divano, prima lo succhierei per bene... Per poi sedermi sopra e cavalcarlo fino a sborrargli sul petto... 🐷 [...]
abbiamo gli stessi gusti. un bel orsone per metterci le dita fra i lunghi peli e leccare i capezzoli circondati da altrettanto lunga peluria. 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.05.2018 -
Quotato da maturo60ennetorino,
Entrambi 60enni,cerco amico over40, serio e riservato a Torino, e x qualche weekend anche da ospitali in altre regioni, che voglia diventare nostro amico di frequentazione per poi coinvolgere mia moglie molto in carne(bbw) lei all'oscuro di [...]
incontriamoci e ne parliamo

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da mixbsx,
Fare una bella ammucchiata in un boschetto con una coperta a terra e tutti nudi, e sborra dentro fuori e dappertutto 💋💋💋🐷🐷🐷🐷 con il bel tempo non sarebbe male  [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.08.2013 -
Organizzare una mega orgia con tutti gli amici che ho conosciuto in questi anni, attivi e passivo, e lasciare liberi tutti di copiare liberamente... Per potermi divertire a ritrovare tanti culi che mi sono fatto nel tempo, e magari scoparmi finalmente anche quei complici attivi che invece non me lo hanno mai dato.
Ho contato e solo nella mia città natale, piccolina, saremmo almeno una trentina di persone se mettessi insieme tutti quelli che ho conosciuto, gay e bsex

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da spruzzoATTIVO,
Organizzare una mega orgia con tutti gli amici che ho conosciuto in questi anni, attivi e passivo, e lasciare liberi tutti di copiare liberamente... Per potermi divertire a ritrovare tanti culi che mi sono fatto nel tempo, e magari scoparmi finalment [...]
non ho dubbi con quello che hai tra le gambe

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Mi piacerebbe farmi inculare da un lui di coppia mentre lei guarda incita lui e apostrofa me volgarmente

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 01.12.2011 -
Quotato da marcogi42,
Mi piacerebbe farmi inculare da un lui di coppia mentre lei guarda incita lui e apostrofa me volgarmente

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.08.2013 -
Quotato da cascata,
Quotato da spruzzoATTIVO,
Io due che volevo realizzare sono riuscito a farle!
La prima è stata organizzare addio al celibato gay per amico bsex che si sposava. Mi ha chiesto di realizzargli questa cosa e un paio di sere prima del matrimonio gli ho fatto trovare tre maschi ol [...]
da spruzzoATTIVO MI FAREI ingravidare
Ah ah ah grazie 💗 💗 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Fantasia recente: mentre un boy ospitale mi usa, ordinare pizza o altro a domicilio e quando arriva il boy per la consegna continuare come se nulla fosse e, se interessato, cedermi al ragazzo delle consegne per farmi usare da lui. 🐷 🐷
Se qualche milanese è interessato mi contatti con messaggio. grazie.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da GolaAccoglienteLT,
Molte delle fantasie erotiche che avevo le ho realizzate, dal prof. in università all'amico di famiglia. Ora mi piacerebbe farmi scopare da un padre e figlio, non necessariamente insieme, però l'idea di fare da nave scuola a qualche [...]
🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.08.2013 -
Quotato da GolaAccoglienteLT,
Molte delle fantasie erotiche che avevo le ho realizzate, dal prof. in università all'amico di famiglia. Ora mi piacerebbe farmi scopare da un padre e figlio, non necessariamente insieme, però l'idea di fare da nave scuola a qualche [...]
Per qualche mese mi sono scopato il padre di un mio amico, un 50enne super in forma. Scopavamo nel suo negozio, in garage, da me... Mi sentivo una merda con il mio amico ma è stata una delle cose più eccitanti che mi siano mai capitati

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.08.2013 -
Quotato da GolaAccoglienteLT,
Quotato da spruzzoATTIVO,
Quotato da GolaAccoglienteLT,
Molte delle fantasie erotiche che avevo le ho realizzate, dal prof. in università all'amico di famiglia. Ora mi piacerebbe farmi scopare da un padre e figlio, non necessariamente insieme, però l'idea di fare da nave scuola a qualche [...]
Per qualche mese mi sono scopato il padre di un mio amico, un 50enne super in forma. Scopavamo nel suo negozio, in garage, da me... Mi sentivo una merda con il mio amico ma è stata una delle cose più eccitanti che mi siano mai capitati
Ti capisco perfettamente. L'esperienza più eccitante l'ho avuta con un amico di gioventù di mio padre, che si è trasferito negli anni in un'altra città. L'optimum il fatto che lui non mi conoscesse, mentre io sapevo bene chi fosse. L'eccitazione da parte mia, ogni volta che scopavamo, era alle stelle. Proprio in questi giorni gli ho rivelato chi sono.
Comunque, io e te prima poi dobbiamo conoscerci dal vivo, qualcosa mi dice che potremmo far scintille insieme. 😋
Sì, il mix di trasgressione pericolo di queste situazioni è fantastico!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2013 -
A me piacerebbe avere amico attivo e molto porco che stimoli tutta la mia passivita' ,femminilizzandomi psicologicamente e poi coinvolgendomi gradualmente con amici porci da soddisfare in un mix di erotismo e complicita' e dominazione.....fino a esserne esausto,e da li ogni tanto un rifacimento con psiche completamente aperta a situazioni e piacere.... 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da arado,
A me piacerebbe avere amico attivo e molto porco che stimoli tutta la mia passivita' ,femminilizzandomi psicologicamente [...]
Fino ....psicologicamente, lo cerco anche io mmmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2016 -
Sarebbe fantastico =spruzzoATTIVO]Organizzare una mega orgia con tutti gli amici che ho conosciuto cin questi anni, attivi e passivo, e lasciare liberi tutti di copiare liberamente... Per potermi divertire a ritrovare tanti culi che mi sono fatto nel tempo, e magari scoparmi finalment [...] [/quote]

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2016 -
Una maialata che vorrei fare è incularmi il marito davanti alla sua donna!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.01.2019 -
La maialata che vorrei provare è di farmi inculcare da un cane Dobermann....come fanno già in tanti paesi del nord Europa.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.04.2018 -
Essere nudi e spompinarci a vicenda


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > la maialata che vorreste fare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni