Singoli: storie di successo!

387 interventi
9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da ghizzy,
Quotato da RedazioneA69,
Prima di lamentarvi degli altri, del sito, del tempo e del governo, siete proprio sicuri che il vostro profilo, le vostre foto, il vostro modo di porvi siano proprio ok?

Se pensate che voi siete ok e tutto il resto del mondo è sbagliato, abbiamo rac [...]
ciao a tutti, ma da dove si vede se un singolo ha fatto incontri?
Forse ad un anno e mezzo dalla tua iscrizione sarebbe ora di accorgerti che esistono, in fondo alla pagina di ogni annuncio, degli interventi definiti feedback.....
nn è l'unico!!! io fino a un anno fa nn sapevo pure io che esistevano i feedback!! finchè una coppia incontrata nn mi ha detto -ti è piaciuto il feedback?-

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da alexebetty,
Quotato da spensieratohot,
Quotato da charlize,
comunque evidentemente la soggettività resta notevole..a me di quella lista me ne piacciono solo 2... e ho trovato dei tesori fantastici in perfetti sconosciuti ...alle più.. poi sulla intenzione di dire ...cari singoli se vi presentate bene ..se av [...]
charlize io nn sono un figo o un adone ma ho tanta educazione... non c'entra niente essere belli ma saper proporsi!!! io ven sab ho incontrato 5 coppie in 4 incontri... e solo con una coppia non si è concluso x motivi di orari!!! io quando mi propongo dico sempre di non esser bello o fisicato ma mi propongo come un brutto che piace!!! in effetti è così..
Beh dal profilo si evince che sei ben dotato e questo ha sicuramente un peso fondamentale sul tuo successo anche se avrai anche altre qualita' e una eccellente presentazione.
grazie

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
Beh posso confermare che come ci si presenta è molto importante ma se uno è figo palestrato può anche mettere dei puntini che il successo ce l'ha lo stesso.
Io nn sono bello ma i miei incontri li ho avuti anche se spesso coppie e soprattutto singole non vogliono i feed back .
Io sono iscritto da tanto ma presente sul sito veramente da questa estate .
Effettivamente l'annuncio aiuta anche se non sopporto la fatica di certi utenti a dire anche un no piuttosto di ignorare.

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Bingo, hai fatto una buona analisi e hai capito che non incontri per via di fisico e peli.semidifiche queste due condizioni incontri altrimenti permani in questo stato. Perché resti inerte dal momento che sono due elementi facilissimi da modificare?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
Beh non si può obbligare le persone ad uscire con chi non piace.
Qui hanno ampia scelta ed è giusto che in certe cose intime si scelgano le persone che più si avvicinano ai loro canoni.
Se nn ci si vuole adattate ai gusti allora si contattino gli utenti che cercano singoli con le tue caratteristiche.
Io la penso così. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
Quotato da PincoPanco01,
Quotato da LeidiRoma,
@PincoPanco01..

Allora " piacciati" pure quanto vuoi...nessuno deve dire niente su questo, assolutamente......ma...rispondimi a questa domanda se vuoi...
Tra le svariate persone che mi scrivono e che si presentano in buona forma fisica, [...]
Ciao Lei, il motivo è semplice. Non incentro la mia vita sull'aspetto fisico, per quanto a me piaccia lo sport, l'attività fisica e la buona alimentazione per quanto concerne il benessere salutare personale (studio agronomia non a caso). Io credo che gente come me debba essere scelta perchè ci si accetta per quelli che si è, e si dimostra di essere tali senza dover necessariamente usare il proprio tempo per "scolpirsi" e piacere ad altre persone. Lo trovo demoralizzante. Io aggiusto me stesso, accresco me stesso, solo per me stesso, e se fisicamente non ci riesco è perchè magari il mio tempo lo devo usare per altro, come studiare o lavorare, che rimane comunque un qualcosa di importante per me stesso. Perciò, nel gioco e nelle regole del gioco stesso, Ti devo piacere per quello che sono, non per ciò che appaio. Un filo di grasso o peli in più non cambiano la persona.

Parto sempre dal presupposto che se una donna è cicciotta non lo è perchè non si rispetta, ma magari perchè non riesce ad avere il tempo per cambiare quella parte di se, oppure per problemi fisici che non dipendono dalla sua volontà. Penso sia una questione di rispetto cercare di pensare a queste eventualità quando si sceglie di contattare o rispondere a una persona.
Beh avrai tutte le ragioni del mondo soprattutto sulla mancanza di risposta da parte di singole e coppie dove ritengo più rispettoso un no rispetto ad essere ignorati.
Cmq non siamo qui per piacere dentro ma soprattutto fuori.
Naturalmente non si può piacere a tutti e anche io se una donna non mi piace non la incontro ma almeno le rispondo.
Snacktv

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Io leggo .... leggo .... rileggo .... a me sembra che tutti si aspettino qualcosa ... booh ....

Secondo me il successo lo si ha se alla prima serata ne segue una seconda e dunque una conoscenza anche reale .... perchè mi suona un pò brutto definire di successo un singolo, che poi al di fuori della conquista per una serata rientra nell' anonimato ....

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da redset,
La smettiamo di creare false aspettative? Si depila, investe un anno di tempo per migliorare quel tanto che può il fisico e poi? Quanti palestrati depilati ci sono qui che acchiappano giusto le mosche? Il giorno in cui dovesse imbattersi nella singol [...]
ok nella foto in quel periodo avevo una vescica ma io cn te non cambierei nemmeno l'unghia del mignolo del piede sinistro in tutto che cè l'ho marcia!!!! ma smettetela di discutere di canoni di bellezza di fighi tartarugati dai cazzi mosci... quel che conta è sapersi proporre con sincerità e se ci sarà un incontro il segreto è saper trasmettere la propria simpatia x far si che la serata vada nei migliori dei modi..

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da redset,

La sola constatazione che si può fare, è che sono tutti nervosi e aggressivi. Deve pur esserci una spiegazione.
Trombare troppo nuoce gravemente al buon umore .... 🙂

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da redset,
Quotato da francovagosex,
Trombare troppo nuoce gravemente al buon umore .... 🙂
In molti casi, nuoce gravemente a qualcos'altro. Ma non posso dire a cosa, altrimenti si litiga e non è il caso! ;-)
Potresti diventare di successo!!! 😋 io preferisco l' anonimato ...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
@ indiano
Hai pienamente ragione mai deprimersi.....
Prima o poi capiterà il tuo momento l'importante è crederci e provarci in tutti i settori della vita.
Dopo questa perla di saggezza ho bisogno di un caffè doppio 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da redset,
Quotato da spensieratohot,
ok nella foto in quel periodo avevo una vescica ma io cn te non cambierei nemmeno l'unghia del mignolo del piede sinistro in tutto che cè l'ho marcia!
Stai buono, non fare debiti con la bocca e impara a leggere. L'unico successo di cui dovremmo realmente vantarci, è dato dalla capacità di capire cosa dicono i nostri interlocutori. E, purtroppo, tu non ce l'hai.

Quotato da PincoPanco01,
Io credo che con quella precisazione redset non intendeva offenderti o screditarti, ma constatare il fatto che...
La sola constatazione che si può fare, è che sono tutti nervosi e aggressivi. Deve pur esserci una spiegazione.
a guarda che pure io non volevo offederti.. stato detto in modo scherzoso da parte mia ed ironico.. se ti sei offeso ti chiedo scusa

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Ma possibile che bisogna sempre parlare di queste cose? Possibile che ancora non si capisca due cose fondamentali: nessuno è TENUTO ad incontrare nessuno, posso stare su tutti i siti erotici che voglio per "n " personalissimi motivi e non s [...]
Se ti riferivi a me guarda che era un dare coraggio alle persone che si scoraggiano ai primi no.
Ma non solo nel gioco ma soprattutto nella vita.
Parlando di incontri qui se nn provi non avrai mai nessuna possibilità naturalmente presentandosi in maniera congrua e cortese.
Cmq buongiorno dark e a tutti

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Conosco Diablito personalmente, gli ho lasciato un feedback che credo spieghi le ragioni del suo successo. Ha un bel fisico ma non è palestratissimo, è di bella presenza ma non è un figo per cui le donne si girano per strada. Ha una discreta attività qui sul sito e non ha problemi a trovare un'amica con cui passare la serata nella vita di tutti i giorni. Perche? ci siamo accorti che passiamo dai 20 ai 40 minuti al telefono quasi tutti i giorni.. è un ragazzo simpaticissimo che ci sa fare con le persone. La caratteristica per cui si posizione sopra la media è esattamente questa, parla e fa stare bene chi sta con lui.
Quanti qui hanno caratteristiche simili?

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da boulriquier,
secondo il mio punto di vista dovremmo pensare alla genesi della rivoluzione dei costumi dagli anni 60 in poi, quando nacque e si sviluppò il fenomeno swingers, prima con la cosiddetta coppia aperta e poi con le pubblicazioni e ora con internet. I si [...] parole sagge!!!

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
Quotato da INDIANO,
Quotato da snacktv,
@ indiano
Hai pienamente ragione mai deprimersi.....
Prima o poi capiterà il tuo momento l'importante è crederci e provarci in tutti i settori della vita.
Dopo questa perla di saggezza ho bisogno di un caffè doppio 🙂 🙂 🙂 🙂 [...]
ciao, il caffe te lo offro io haha,,Dante ha sbagliato: non bisogna salire in paradiso, ma scendere all'inferno e aiutare le persone in difficoltà.Capiate! Capiate! L'umiltà non è la capacità di abbassarsi per compiacere qualcuno. È camminare accanto a questo qualcuno, con piacere! Perché abbassarsi per una, due, tre volte è facile. Più impegnativo fare l'intera strada.Fuggendo dalle persone pretestuose si evita sempre quel senso di opportunismo. Rimanendo, si può essere preda di un desiderio squallido insito in chi se ne frega.o soffre di altre ideologie e di vita, siamo qui per una discussione non per una competizione, (( il caf e sempre valido per persone come te )) ti aguro una buona vita.
Da come ti poni si capisce che sei bella persona e il caffè lo prenderei volentieri.
Almeno io e te ci siamo capiti su quello che volevamo dire.
🙂 🙂
Tranquillo nn ci provo con te non sei il mio tipo hehe

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.03.2014 -
Quotato da boulriquier,
secondo il mio punto di vista dovremmo pensare alla genesi della rivoluzione dei costumi dagli anni 60 in poi, quando nacque e si sviluppò il fenomeno swingers, prima con la cosiddetta coppia aperta e poi con le pubblicazioni e ora con internet. I si [...]
semplicemente .......... chapeau

9 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2013 -
GRAZIE ALLA REDAZIONE X AVERMI CITATO TRA I SINGOLI PIU CONOSCIUTI! ! RIBADISCO CHE SENZA DI VOI TUTTO QUESTO NON SAREBBE MAI STATO POSSIBILE IN FATTI VI RINGRAZIERÒ SEMPRE X AVER CREATO QUESTO SITO E DI OSPITARMICI !!!! IN QUESTO MODO HO AVUTO LA POSSIBILITÀ DI CREARE IL MIO ANNUNCIO E DI POTER CONOSCERE MOLTO PERSONE CON LE QUALI SI E CREATO ANK DELLE BELLE AMICIZIE !! IO CREDO CHE NON CI SIA UNA FORMULA O UN METODO X AVERE LA POSSIBILITÀ DI CONOSCERE DELLE PERSONE SOLO BISOGNA ESSERE SE STESSI RISPETTOSI E VERI !!!

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
I grandi single che portate ad esempio per gentilezza pulizia e rispetto dei ruoli nei confronti delle coppie e delle singole sono tutte persone che avrebbero successo anche senza essere iscritti a questo sito perché oltre alle doti già citate che poi appartengono a gran parte dei single questi sono uomini bellissimi palestrati e quindi cara redazione scusatemi se sono patetico o forse un po invidioso non fanno niente che non sia nelle loro possibilità e ovvio che la lei di coppia se deve fare sesso con un una persona che non sia il marito si cerchi lo strafighi scusate se mi sono dilungato

9 anni fa
Singolo
estero, Belgio
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2012 -
Da un'analisi rapida mi pare che questi singoli non hanno nulla di speciale, più che altro hanno la fortuna di:
- abitare in grandi città/capoluoghi o in regioni particolarmente "calde" (lazio, toscana, campania.. beh, quasi tutte tranne il trentino alto adige in pratica...) dove le coppie sono anche più aperte mentalmente e più disponibili verso i singoli (essendo anche numericamente maggiori probabilmente)
- avere la possibilità di ospitare
- avere un'età compresa tra i 30 e i 40 anni (i giovanotti non sempre vanno alle signore...)
- avere molto tempo libero e/o weekend sempre liberi (credo)

Il fisico non conta nulla (magari!), l'arnese relativamente (basta non averlo mini...), e gli annunci sono molto diversi tra loro (alcuni corti, altri logorroici e colorati)... quindi non c'è una formula magica neanche nei testi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli: storie di successo!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni