9 anni fa
Mi riferisco all'ultimo Thread "Quante donne hai avuto?", ma potrei elencarne almeno un'altra dozzina.
Il thread "quante donne hai avuto" è arrivato alla trentesima pagina con 580 interventi, e la domandina come sempre è: in qualche modo è stato approfondito o sviscerato l'argomento? Purtroppo no!
Anzi è solo possibile leggere i soliti inutili girotondi pseudo culturali, basati sui soliti "tu hai detto", "io ho scritto" "io posso esprimere ciò che voglio" e via discorrendo, ma queste sono annotazioni costantemente inutili alla comprensione dell'oggetto del thread, anzi incasinano il filo logico di chi è interessato.
E anche questo mio scrivere può essere considerato tale!
Non voglio alimentare altri focolai, tuttavia sono certo che molti la pensano come me. Per tanto gradirei se parlassimo di sesso, di scopate, di cazzi e fighe, di emozioni, d'incontri vissuti o fantasticati.
Intanto il sesso trasgressivo o "legale" è sempre, e comunque, una situazione personale che va vissuta e non solo "chiacchierata".
Buona giornata Pier
Il thread "quante donne hai avuto" è arrivato alla trentesima pagina con 580 interventi, e la domandina come sempre è: in qualche modo è stato approfondito o sviscerato l'argomento? Purtroppo no!
Anzi è solo possibile leggere i soliti inutili girotondi pseudo culturali, basati sui soliti "tu hai detto", "io ho scritto" "io posso esprimere ciò che voglio" e via discorrendo, ma queste sono annotazioni costantemente inutili alla comprensione dell'oggetto del thread, anzi incasinano il filo logico di chi è interessato.
E anche questo mio scrivere può essere considerato tale!
Non voglio alimentare altri focolai, tuttavia sono certo che molti la pensano come me. Per tanto gradirei se parlassimo di sesso, di scopate, di cazzi e fighe, di emozioni, d'incontri vissuti o fantasticati.
Intanto il sesso trasgressivo o "legale" è sempre, e comunque, una situazione personale che va vissuta e non solo "chiacchierata".
Buona giornata Pier
9 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Mi riferisco all'ultimo Thread "Quante donne hai avuto?", ma potrei elencarne almeno un'altra dozzina.
Il thread "quante donne hai avuto" è arrivato alla trentesima pagina con 580 interventi, e la domandina co [...]
9 anni fa
Ciao Crossi, il titolo è volutamente il più generico possibile, inquanto non mi riferisco a una specifica situazione o emozione, ma alle modalità con cui spesso sono stravolti snaturando gli argomenti proposti, creando così un incasinamento generale.Quotato da Crossi,Ciao Pier, il titolo è un pò generico di questa discussione, ma forse nella parte finale del tuo post, deduco possa raccontarti qualcosa che "per me" è stato particolarmente eccitante o strano e così gli altri utenti ovviamente? Oppure non [...]
Pier
9 anni fa
Francy, come sempre, la tua logica è disarmante, purtroppo non sarà mai capita e accettata dagli "opinionisti seriali"! resta solo il "Silenzio non consenziente"!Quotato da paulfrancy,Sembra che alla fine la voglia di protagonismo portata a livelli estremi perpretata da pochi soggetti siano in grado di danneggiare una bella comunità come questa. A volte addirittura con un intento del tutto autolesionista. [.........] 💋
Francesca
Fatto che non mi piace, anche perché è antipatico aprire il Forum per trascorrere alcuni minuti in serenità, e magari scoprire persone interessanti, e trovare sempre e comunque i soliti noti che scrivono in ogni dove le solite "conosciute menatine".
Ok ognuno è libero di intervenire come e dove vuole, ciononostante dovrebbero rendersi conto che la loro libertà finisce là dove inizia quella degli altri di trascorrere momenti sereni. Purtroppo non riescono a capire questi elementari concetti di reciprocità.
Ciao a presto 💋
Pier
9 anni fa
Ogni qualvolta sono presenti decine di persone si finisce per divagare, e sempre accadrà....
La libertà finisce dove inizia quella altrui é una frase che non dice nulla ed in questione c'è sempre la prevaricazione rispetto ad un punto di vista.
Le soluzioni sono sempre relative.
L'argomento citato ha comunque nel complesso ricevuto risposte attinenti l'argomento seppur con qualche divagazione che nessuno ha ritenuto compromettente per un sereno proseguire dell'argomento.
Questo é il mio punto di vista.
La libertà finisce dove inizia quella altrui é una frase che non dice nulla ed in questione c'è sempre la prevaricazione rispetto ad un punto di vista.
Le soluzioni sono sempre relative.
L'argomento citato ha comunque nel complesso ricevuto risposte attinenti l'argomento seppur con qualche divagazione che nessuno ha ritenuto compromettente per un sereno proseguire dell'argomento.
Questo é il mio punto di vista.
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da paulfrancy,Quotato da pierpatty6151,Mi riferisco all'ultimo Thread "Quante donne hai avuto?", ma potrei elencarne almeno un'altra dozzina.
Il thread "quante donne hai avuto" è arrivato alla trentesima pagina con 580 interventi, e la domandina co [...]![]()
Sembra che alla fine la voglia di protagonismo portata a livelli estremi perpretata da pochi soggetti siano in grado di danneggiare una bella comunità come questa. A volte addirittura con un intento del tutto autolesionista. Il rimedio c'è ed è sempre quello di non alimentare le polemiche. Capisco anche che a volte si è toccati nel vivo e si tende a rispondere di primo impeto non pensando che il provocatore è proprio ciò che vuole, cioè portare lo scontro al suo livello. Tutti abbiamo la possibilità di arginare questi soprusi oltretutto ci consente di rendere leggibile un post, anche divagando ma in assoluta armonia.
Molti di noi già adottano questo metodo e il nostro silenzio, includo anche voi, non vuol dire di certo essere d'accordo.
💋
Francesca
9 anni fa
Pur rispettando il tuo punto di vista, non condivido nessuno dei punti che hai espresso, in speciale modo la tua affermazione della nullità del limite riferito alla libertà personale. Sono solo differenti approcci alla collettività!Quotato da francovagosex,Ogni qualvolta sono presenti decine di persone si finisce per divagare, e sempre accadrà....
La libertà finisce dove inizia quella altrui é una frase che non dice nulla ed in questione c'è sempre la prevaricazione rispetto ad un punto di vi [...]
Pier
9 anni fa
Per intendersi ... Se il mio limite di libertà ritengo valga 110/100 ed il tuo, per te valga 90/100 ci troveremo in accordo.Quotato da pierpatty6151,Pur rispettando il tuo punto di vista, non condivido nessuno dei punti che hai espresso, in speciale modo la tua affermazione della nullità del limite riferito alla libertà personale. Sono solo differenti approcci alla collettività!Quotato da francovagosex,Ogni qualvolta sono presenti decine di persone si finisce per divagare, e sempre accadrà....
La libertà finisce dove inizia quella altrui é una frase che non dice nulla ed in questione c'è sempre la prevaricazione rispetto ad un punto di vi [...]
Pier
Se il mio limite di libertà rimanga 110/100 ed il tuo 100/100 io risulterà prevaricatore.
Se il mio limite di libertà sia appurato su 110/100 ed il tuo ugualmente a 110/100 litighiamo e la redazione ci banna ...
Dunque oggi vinci tu perché attesto il mio valore a 80/100 ...
Buona giornata.
9 anni fa
Personalmente non lo ritengo veritiero questo intervento...Quotato da charlize,cioè ma tu parli che intervieni sempre con flame a mezzo immagini ...su tutti i topic dando degli idioti ad altri e ad altre utenti senza oltretutto proferire un pensiero ? ci vuole davvero un gran coraggio. hahhahahha è il colmo.Quotato da paulfrancy,Quotato da pierpatty6151,Mi riferisco all'ultimo Thread "Quante donne hai avuto?", ma potrei elencarne almeno un'altra dozzina.
Il thread "quante donne hai avuto" è arrivato alla trentesima pagina con 580 interventi, e la domandina co [...]![]()
Sembra che alla fine la voglia di protagonismo portata a livelli estremi perpretata da pochi soggetti siano in grado di danneggiare una bella comunità come questa. A volte addirittura con un intento del tutto autolesionista. Il rimedio c'è ed è sempre quello di non alimentare le polemiche. Capisco anche che a volte si è toccati nel vivo e si tende a rispondere di primo impeto non pensando che il provocatore è proprio ciò che vuole, cioè portare lo scontro al suo livello. Tutti abbiamo la possibilità di arginare questi soprusi oltretutto ci consente di rendere leggibile un post, anche divagando ma in assoluta armonia.
Molti di noi già adottano questo metodo e il nostro silenzio, includo anche voi, non vuol dire di certo essere d'accordo.
💋
Francesca
Lei risponde ironicamente al 100% degli interventi ... Se poi qualcuno si ritiene idiota non é colpa sua, ma probabilmente la coscienza lo mette di fronte ad una probabile verità, anche se solo del momento. 💋 🙂 ( così si fa.... Gusto?)
9 anni fa
Se tu avessi letto con attenzione, ti saresti accorto che, tra le altre cose, convintamente ho scritto:Quotato da Tirso,
Magari ricordo male ma .....fino a qualche mese fa le discussioni terminavano con insulti alla seconda pagina o giù di li...o mi sbaglio.
A me sembra che la situazione sia molto migliorata ma forse sono un inguaribile ottimista .
..... è solo possibile leggere i soliti inutili girotondi pseudo culturali, basati sui soliti "tu hai detto", "io ho scritto" "io posso esprimere ciò che voglio" e via discorrendo, ma queste sono annotazioni costantemente inutili alla comprensione dell'oggetto del thread, anzi incasinano il filo logico di chi è interessato.......
Per questo io ho portato all'attenzione le ripetute, e permettimi, noiosissime annotazioni che alcuni scrivono, e ripropongono in ogni dove, girotondi cultural'inutili, con l'unico risultato di incasinare il filo logico della discussione.
Personalmente preferisco chi senza mezzi termini manda a fanculino. Almeno sono persone decise e con le idee chiare. Che poi sia una situazione scorretta e ineducata è un'altra storia, e la Redazione fa bene a intervenire.
Pier
9 anni fa
Magari sbaglio, ma ho notato spesso interventi in tema con un thread che venivano bypassati perché la discussione di alcune persone era diventata personale e agguerrita.
A me è capitato di aprire un thread, avere un parere da dire, ma nel leggere interminabili "pipponi" mi è passata la voglia.
😒
A me è capitato di aprire un thread, avere un parere da dire, ma nel leggere interminabili "pipponi" mi è passata la voglia.
😒
9 anni fa
Quotato da francovagosex,Personalmente non lo ritengo veritiero questo intervento...Quotato da charlize,cioè ma tu parli che intervieni sempre con flame a mezzo immagini ...su tutti i topic dando degli idioti ad altri e ad altre utenti senza oltretutto proferire un pensiero ? ci vuole davvero un gran coraggio. hahhahahha è il colmo.Quotato da paulfrancy,Quotato da pierpatty6151,Mi riferisco all'ultimo Thread "Quante donne hai avuto?", ma potrei elencarne almeno un'altra dozzina.
💋
Francesca
Lei risponde ironicamente al 100% degli interventi ... Se poi qualcuno si ritiene idiota non é colpa sua, ma probabilmente la coscienza lo mette di fronte ad una probabile verità, anche se solo del momento. 💋 🙂 ( così si fa.... Gusto?)
9 anni fa
Secondo me hai ragione, ma io la vedo diversamente da te, io ci faccio tutto un ragionamento dietro una diapositiva o una GIF ... Questione di fantasia.Quotato da charlize,sbagliato. se franco dice una cosa e io di risposta dico che sono disarmata contro chi non è intelligente non solo si dimostra la non capacità di proferire un pensiero altrettanto a tema.... ma si risponde semplicemente con un offesa. ironia de sto cazzo quando non si accompagna a nessun pensiero. 🙂Quotato da francovagosex,Personalmente non lo ritengo veritiero questo intervento...Quotato da charlize,cioè ma tu parli che intervieni sempre con flame a mezzo immagini ...su tutti i topic dando degli idioti ad altri e ad altre utenti senza oltretutto proferire un pensiero ? ci vuole davvero un gran coraggio. hahhahahha è il colmo.Quotato da paulfrancy,Quotato da pierpatty6151,Mi riferisco all'ultimo Thread "Quante donne hai avuto?", ma potrei elencarne almeno un'altra dozzina.
💋
Francesca
non difendiamo gli amici degli amici degli amici da buoni italiani quando non c'è difendibilità 🙂
Io non sono bravo con l'esposizione di parole e pensieri, ma nelle immagini ci leggo molto di più di flame ... Anche questo é rispetto della diversità...
9 anni fa
Stai facendo il sarcastico e sei OT 😄 😄 😄Quotato da emmegei,allora ti rispondo poi esco subito, solo un altro centinaio di post poi esco , può succedere si. Ora escoQuotato da MioMia69,Magari sbaglio, ma ho notato spesso interventi in tema con un thread che venivano bypassati perché la discussione di alcune persone era diventata personale e agguerrita.
A me è capitato di aprire un thread, avere un parere da dire, ma nel leggere [...]
Ora esco e non scrivo più neanche io 😋 😄
9 anni fa
Charlize, ti sarei grato se non proponessi anche qui le tue filippiche.
Se vuoi parlare serenamente dell'argomento, sei la benvenuta, e serenamente ti leggerò, ma ti chiedo di concederci un po' di tregua.
Grazie Pier
Se vuoi parlare serenamente dell'argomento, sei la benvenuta, e serenamente ti leggerò, ma ti chiedo di concederci un po' di tregua.
Grazie Pier
9 anni fa
meno risse e più sesso 😋 😋 😋 😋Quotato da ChantaleE7169,Certi gruppi su fb ve fanno una pippa..state sempre a discutere e cercare l'appiglio per una polemica,una critica, un accenno per mandare a biiiip qualcuno, seppur velatamente ma lo fate...
Credo che si possano esprimere opinioni liberament [...]
9 anni fa
Pardon madame 💋 mi spiace tu stia uscendo dalla conversazione 🙂, ma vorrei ritenere io giusto ciò che secondo me é difendibile dal mio punto di vista, altrimenti dovresti ergerti a giudice indiscusso.Quotato da charlize,no tu hai provato a difendere l'indifendibile esattamente come è la logica qui. se tu esprimi un pensiero e io ti rispondo che sono disarmata con chi non ha intelligenza ti avrei dato dello stupido non si fugge. ma ripeto questo accade perchè il rispetto non è garantito nel virtuale quindi la gente si permette quello che di persona non potrebbe e nemmeno farebbe per mille motivi 🙂Quotato da francovagosex,Secondo me hai ragione, ma io la vedo diversamente da te, io ci faccio tutto un ragionamento dietro una diapositiva o una GIF ... Questione di fantasia.Quotato da charlize,sbagliato. se franco dice una cosa e io di risposta dico che sono disarmata contro chi non è intelligente non solo si dimostra la non capacità di proferire un pensiero altrettanto a tema.... ma si risponde semplicemente con un offesa. ironia de sto cazzo quando non si accompagna a nessun pensiero. 🙂Quotato da francovagosex,Personalmente non lo ritengo veritiero questo intervento...Quotato da charlize,cioè ma tu parli che intervieni sempre con flame a mezzo immagini ...su tutti i topic dando degli idioti ad altri e ad altre utenti senza oltretutto proferire un pensiero ? ci vuole davvero un gran coraggio. hahhahahha è il colmo.Quotato da paulfrancy,Quotato da pierpatty6151,Mi riferisco all'ultimo Thread "Quante donne hai avuto?", ma potrei elencarne almeno un'altra dozzina.
💋
Francesca
non difendiamo gli amici degli amici degli amici da buoni italiani quando non c'è difendibilità 🙂
Io non sono bravo con l'esposizione di parole e pensieri, ma nelle immagini ci leggo molto di più di flame ... Anche questo é rispetto della diversità...
l'autore di questo simpatico topic si è lasciato andare in una delle ultime pagine a una splendida provocazione rivolgendosi pure nei miei confronti al maschile e va blaterando di provocatori e affini. avrebbe più autorevolezza se lui fosse esente da questo esercizio naturalmente. 💋
personalmente dico pensieri. belli brutti scomodi popolari e impopolari noncurante della reazione che suscitano perchè quella non è affar mio. non provoco e non derido e porto rispetto al mio interlocutore ponendogli interrogativi e commentando i suoi pensieri in modo corretto. mi vanto di non aver mai offeso nessuno e tantomeno perculato in 3 anni di forum . questo si è un vanto. hello 💋
Secondo i numeri che ho scritto prima sulla libertà, sembra che la tua valga 120/100, quindi siccome oggi la mia vale 80, mi fermo qua.... Forse...
9 anni fa
Ok signorina Charlize, ci ho provato, chiedendoti un po' di tregua, ma inutilmente, le tue noiosissime filippiche fotocopia le riproponi comunque per ogni argomento. Potrebbero essere spunto per una tesi di laurea in sociologia moderna.
Ok egregia signorina Charlize, considerando che parliamo lingue differenti, le lascio il megafono, a cui tanto tiene da non comprendere quanto sia ripetitivo e noioso il suo dire.
Per quanto mi riguarda quello che volevo comunicare l'ho detto. E chi vuol capire ha capito, e sinceramente non mi spiace più di tanto per chi non vuole o non sa capire che qui si parla di sesso trasgressivo e non di promozione per "la più meglio del reame".
Ciao Pier
Ok egregia signorina Charlize, considerando che parliamo lingue differenti, le lascio il megafono, a cui tanto tiene da non comprendere quanto sia ripetitivo e noioso il suo dire.
Per quanto mi riguarda quello che volevo comunicare l'ho detto. E chi vuol capire ha capito, e sinceramente non mi spiace più di tanto per chi non vuole o non sa capire che qui si parla di sesso trasgressivo e non di promozione per "la più meglio del reame".
Ciao Pier
9 anni fa
scusa mi sarò perso il particolare: ma chi e in che contesto ti ha chiamato in causa in questo thread?Quotato da charlize,tranquillo ho detto tutte cose che erano dirimenti al tuo quesito. tutti ti diranno ora liberamente il loro pensiero io se non vengo chiamata in causa ho terminato . non ho bisogno di promozione. grazieQuotato da pierpatty6151,Ok signorina Charlize, ci ho provato, chiedendoti un po' di tregua, ma inutilmente, le tue noiosissime filippiche fotocopia le riproponi comunque per ogni argomento. Potrebbero essere spunto per una tesi di laurea in sociologia moderna.
[b] [...]
Pier
dimenticavo, ma io ho fatto un costatazione su altro argomento e non mi sembra d'aver proposto quesiti.
9 anni fa
Allora dream of the turtle
Ho vinto la scommessa o non è vero che charlize trolla qualsiasi discussione!
Io suggerisco alla redazione di prendere posizione, magari chiudendo questo pio tentativo di distensione andato male dalla prima pagina con un monito per chi si mette sempre e invariabilmente al centro dell attenzione partendo da un post divertente e arguto di francy che non ha la libertà di postare ciò che vuole senza nemmeno un riferimento alle persone salvo essere aggredita gratuitamente
Saluti a tutti
P.s. Io dopo il primo intervento di charlize ho solo contato gli altri interventi fatti da lei senza leggere più quelli di nessuno perché ho pensato: solita solfa! Ed e quello che pensa sicuramente chi non interviene ormai piu
Ho vinto la scommessa o non è vero che charlize trolla qualsiasi discussione!
Io suggerisco alla redazione di prendere posizione, magari chiudendo questo pio tentativo di distensione andato male dalla prima pagina con un monito per chi si mette sempre e invariabilmente al centro dell attenzione partendo da un post divertente e arguto di francy che non ha la libertà di postare ciò che vuole senza nemmeno un riferimento alle persone salvo essere aggredita gratuitamente
Saluti a tutti
P.s. Io dopo il primo intervento di charlize ho solo contato gli altri interventi fatti da lei senza leggere più quelli di nessuno perché ho pensato: solita solfa! Ed e quello che pensa sicuramente chi non interviene ormai piu
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.