Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

troppi singoli x le coppie: una possibile soluzione?

21 interventi
10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
generalmente basta darwin

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mach3t3,
generalmente basta darwin
Sintetico ed esaustivo

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
In realtà una serie di filtri sarebbero utili per la ricerca che attualmente è possibile solo per macro stegorie. Se cercassi coppie in cui entrambi sono bisex o con le lei etero dovrei spulciare mezzo sito

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 10.11.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Leggere bene e fino in fondo i profili e proporsi inmodo mirato... Questo sì, statisticamente, aumenterebbe le probabilità.
Non leggere oltre che maleducato è anche molto stupido
Purtroppo, in genere, è come per i regolamenti: li legge solo chi, probabilmente, non ne avrebbe nemmeno bisogno...

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Questa è da Oscar.
Fenomenaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😮 😮 😮 😮 😮

Riferita al post di danixxx non a quello di MJ

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da danixx,
Quotato da danixx,
Quotato da dickdoc,
Condivido alcuni post. Basta leggere l'annuncio e capire se è il caso di contattare la coppia. Spesso il singolo, spinto da frenesie sessuali inarrestabili, è così egoista che non rispetta quanto voluto dalla coppia. [...]
Non credo si tratti di egoismo ma di aspettative.. Sai quando uno paga, spende il suo tempo e capisce che è tutto o quasi una questione di statistica mi pare ovvio che manda messaggi a raffica.. Proprio x evitare questo volevo condividere una soluzione
è esattamente il contrario:non è Affatto un problema di statistica. È proprio il credere erroneamente che lo sia che porta a tirare la rete a strascico :guardo le figure, un bel copia incolla e prima o poi. È proprio questo che garantisce l'insuccesso ed aumenta la coda verso il muro del pianto.
Leggere bene e fino in fondo i profili e proporsi inmodo mirato... Questo sì, statisticamente, aumenterebbe le probabilità.
Concordo con te ma io personalmente copio e incollo una brevissima presentazione giusto per far leggere il mio profilo e far sapere che esisto.. Poi solo se ho un cenno di interesse approfondisco.. Non ho voglia di perder intere giornate a scrivere solite frasi o fantasie per poi comunque non arrivare a nulla nella maggior parte dei casi... Forse tu parli così xchè non usi il portale da single o magari hai piu pazienza di me (tra l'altro non so se chi scrive è lei o lui)
eh purtroppo (o per fortuna) il problema è proprio quello:questo non è il fast Food della figa e nemmeno il Mc Donald's della trombata ma è slow Food, una ricerca lenta ed appassionata del "prodotto" di eccellenza. Se non si ha pazienza e non si entra in questo fondamentale "mood".. il muro del pianto si erge imperioso ed invalicabile.
Seee...pure voi vi ci mettete 😒 😒 😒
Ve l'ha detto che non può perdere tempo a scrivere personalmente a tutti e...ha studiato un piccolo copia incolla
buono per...tutte le occasioni.
Poi voi coppie ed anche le singole...DOVETE...perdere tempo a leggere tra le righe di tutti i...copia incolla.

Ahhh...DOVETE...anche rispondere a tutti e...non rubare le caramelle 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Tsk, cantagliele @Tony a ' ste coppie e singole pretenziose.
Vuoi mettere un bel Big Burger con una scialba Tourtre Parmerienne, tsk !!
Ma...proprio senza paragoni 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Tony11,

Ve l'ha detto che non può perdere tempo a scrivere personalmente a tutti e...ha studiato un piccolo copia incolla
Poi voi coppie ed anche le singole...DOVETE...perdere tempo a leggere tra le righe di tutti i...copia incolla.
tony...non essere sempre così implacabilmente sarcastico ma incontrovertibilmente oggettivo!
in fin dei conti una soluzione c'è sempre. sono troppi? sono fastidiosi? è un problema oneroso selezionarli? bene, basta usare la selezione naturale:
non leggono i profili? benissimo, scrivere mezzo kilometro di profilo e pretendere che forniscano la prova che lo hanno letto. con questo ammazzi già il 95% dei candidati inadeguati senza nemmeno dover visitare il loro profilo.
usano il copia/incolla per non perdere tempo? usare il tasto CANCELLA CONVERSAZIONE per non perdere tempo.
dov'è il problema? parliamoci chiaro, noi siamo come i terroristi dell'ISIS: non abbiamo bisogno di ragioni valide per stempiare la gente. ci basta una scusa qualsiasi.... 😎

Stragista 😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da danixx,
Quotato da Tony11,
Quotato da danixx,
Quotato da danixx,
Quotato da dickdoc,
Condivido alcuni post. Basta leggere l'annuncio e capire se è il caso di contattare la coppia. Spesso il singolo, spinto da frenesie sessuali inarrestabili, è così egoista che non rispetta quanto voluto dalla coppia. [...]
Non credo si tratti di egoismo ma di aspettative.. Sai quando uno paga, spende il suo tempo e capisce che è tutto o quasi una questione di statistica mi pare ovvio che manda messaggi a raffica.. Proprio x evitare questo volevo condividere una soluzione
è esattamente il contrario:non è Affatto un problema di statistica. È proprio il credere erroneamente che lo sia che porta a tirare la rete a strascico :guardo le figure, un bel copia incolla e prima o poi. È proprio questo che garantisce l'insuccesso ed aumenta la coda verso il muro del pianto.
Concordo con te ma io personalmente copio e incollo una brevissima presentazione giusto per far leggere il mio profilo e far sapere che esisto.. Poi solo se ho un cenno di interesse approfondisco.. Non ho voglia di perder intere giornate a scrivere solite frasi o fantasie per poi comunque non arrivare a nulla nella maggior parte dei casi... Forse tu parli così xchè non usi il portale da single o magari hai piu pazienza di me (tra l'altro non so se chi scrive è lei o lui)
eh purtroppo (o per fortuna) il problema è proprio quello:questo non è il fast Food della figa e nemmeno il Mc Donald's della trombata ma è slow Food, una ricerca lenta ed appassionata del "prodotto" di eccellenza. Se non si ha pazienza e non si entra in questo fondamentale "mood".. il muro del pianto si erge imperioso ed invalicabile.

Ahhh...DOVETE...anche rispondere a tutti e...non rubare le caramelle 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
caro Tony se volevi intervenire potevi anche risondere al mio post senza l'approccio ironico da lontano..
mi spiace che ti abbia scandalizzato il mio copia e incolla.. non dubito che i tuoi messaggi sino confezionati come nemmeno il più esperto dei sarti saprebbe fare.. magari tu sei disoccupato ed hai tanto tempo a disposizione.. oppure single che tira a tarda notte davanti al portale... io per fortuna nessuno dei due casi e visto che per me il tempo è denaro cerco di ottimizzarlo sempre... oggi forzatamente in casa lo dedico a scambiare qualche opinione, consapevole che mi sarei imbattuto nel fenomeno di provincia..
la cosa che proprio non capisco è come mai è così difficile interagire con chi ha un punto di vista diverso senza cadere nell'offesa o fare il professore di turno..

Di cosa faccia io (fortunatamente o...sfortunatamente)non c'entra nulla col discorso.
Se tu posti un nuovo modello di muro del pianto...mascherato...da suggerimento non puoi certo aspettarti risposte seriose.
Avevo quotato il primo intervento di mach ritenendolo sintetico ed esaustivo.
La tua teoria che siano le coppie o le singole a volere la...botta e via la contraddici tu stesso...riportando le...non risposte ottenute.
Dici di non cercarla tu e...ti contraddici di nuovo palesemente dicendo di mandare centinaia di messaggi
aggiungendoci anche di mandare a TUTTI un messaggio copia incolla
(segno palese che...ti andrebbe bene chiunque ti...aprisse le gambe).
Ora per quanto possa sembrarti strano io non credo che il fatto di avere un profilo qui sopra
implichi per coppie e singole il desiderio di darla a chiunque e...sempre mia convinzione...il messaggio copia incolla credo sia uno dei modi certi per...non concludere nulla(sai...tutti lo riconoscono e...non fa proprio piacere riceverlo).
Se volessero solo il bel ragazzo alto,prestante e dotato...non ci sarebbe bisogno di...perdere tempo qui ma basterebbe andare in una qualsiasi discoteca o...meglio ancora in un prive.
Sinceramente poi questa teoria del...non avere tempo da perdere...mi sembra ancora una volta contraddetta dal fatto di ammettere di mandare centinaia di messaggi a coppie diverse.
Libero di credermi oppure no ma io...cento coppie...da quando sono iscritto...non sono arrivato a contattarle ma...solo perchè
provo a contattare (a prescindere che poi loro siano interessate o meno) SOLO quelle che davvero mi intrigano e non...tutte quelle che eventualmente accettano singoli.
Se ti aspettavi risposte seriose e non ironiche...forse potevi utilizzare meglio il tempo che...forzatamente(tua definizione) devi passare in casa.
Magari mandando qualche altro messaggio a casaccio...avresti avuto qualche chance in più di risposta...a casaccio.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
l'unica soluzione sarebbe l'aumento di inscrizioni da parte di coppie 😄 ho l'impressione che si debba piacere x forza e quando arriva il rifiuto o la mancata risposta e na tragedia...e un gioco trasgressivo non l'alternativa gratis al "sesso a pagamento"

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Mi fa un po' sorridere il fatto che i singoli non possano scegliere. Io dico di no ad almeno 2/3 copie a settimana. Delle 2/3 almeno una o due per come si presenta in foto e l'altra per le pratiche che domanda o per il modo in cui lo domanda.
Se non c'è feeling mi pare inutile andare avanti e non è che se una è portatrice di vagina ha automaticamente ragione su tutto.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
non ho letto tutti gli interventi quindi forse ho perso qualcosa, perchè questa lapidazione?

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
a me viene solo da ridere a leggere i vostri commenti e tanto anche!!!!

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mach3t3,
In realtà una serie di filtri sarebbero utili per la ricerca che attualmente è possibile solo per macro stegorie. Se cercassi coppie in cui entrambi sono bisex o con le lei etero dovrei spulciare mezzo sito [...]
Veramente è già presente da tempo la ricerca di Coppie Full Bisex. 🙂

@danixx: ti ringraziamo innanzitutto per il tuo contributo. Ne approfittiamo per ricordare che per i suggerimenti potete sempre scriverci direttamente, sono tutti OVVIAMENTE presi in considerazione.

Dunque, in molti casi hai già avuto le risposte che cercavi. Annunci69.it non è un mercato, l'idea di automatizzare alcuni processi o di creare profilazioni utenti non ci è mai PERSONALMENTE piaciuta. Non vuol dire che non la prendiamo in considerazione, sia chiaro.
Sempre personalmente (parlando ora da utenti del sito) ci toglierebbe la magia di scoprire e incontrare persone NUOVE con interessi DIVERSI. Ci terrorizza l'idea di entrare in un cassetto ben ordinato sapendo che non potremo mai incontrare i cittadini degli altri cassetti.
Ad esempio ci sono alcune Coppie over 50 che chiedono una "sezione" tutta per loro, un segmento di facile reperibilità. Ma cosa vuol dire oggi avere 50 anni? Ci sono donne di una bellezza inaudita, uomini ancora atletici e giovanilissimi ... hanno veramente voglia di essere confinati in un cassetto?

Tutto ciò vale anche per la tua proposta. A parte che il sito si riempirebbe di falsi positivi in 2 secondi, ma ponendo che non sia così, può un sistema automatico decidere per noi quale sia davvero la scelta migliore? Una proposta è una proposta, quando è intrigante, quando ci cattura e soprattutto quando ci incuriosisce e ci porta a varcare mondi (o cassetti) prima impensabili, allora è La Proposta! E' il Messaggio! Da chiunque arrivi non è davvero più importante.
Ecco, questo un sistema automatizzato non potrebbe capirlo, le alchimie umane, e tra le tante proposte interessanti, magari nel cestino potrebbe finire anche la tua.

Riteniamo che il nostro compito sia offrire un mezzo che lasci a tutti decidere da dove partire e dove scendere.

Baci 💋

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mach3t3,
In realtà una serie di filtri sarebbero utili per la ricerca che attualmente è possibile solo per macro stegorie. Se cercassi coppie in cui entrambi sono bisex o con le lei etero dovrei spulciare mezzo sito [...]
Veramente è già presente da tempo la ricerca di Coppie Full Bisex. 🙂
resta l'altra opzione.. quella con solo il 50% della coppia bisex.
su su .. forza al lavoro 😄

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da bynight,
Mi sembra di aver capito che il problema è sentito dai singoli.
Per quanto mi riguarda, io cerco di rispondere a tutti con la dovuta cortesia. Devo dire che è abbastanza facile fare una prima selezione, cioè dire no-grazie a tutti quelli che si sono [...]
Perfetto! Anche per noi è così, rispondiamo a tutti, e li invitiamo a rileggere il nostro annuncio. Chi risponde o si scusa o ha i requisiti. Come dite voi, se ha i requisiti e spontaneamente ha dato le giuste informazioni ed in qualche modo ci ha fatto capire qualcosa della sua personalità, ha buone possibilità di essere messo in lista per un incontro reale.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cyrano1,
Quotato da curiosige2,
@Cyrano1 l hai gia scritto su altri topic e hai aperto tu stesso un topic ....auto promozione
Pensavo di dare una mano al forum per una possibile soluzione ...ok evitiamo
Ps.non sono io che gestisco il gruppo non posso far entrare ne uscire nessuno quindi che promozione é
Diciamo che sei noiosetto ed inopportuno perchè col topic...questo che dici non c'entra una beata...
Buon divertimento col vostro gruppo...riservato...ma non credo sia il caso di parlarne in tutti i topic.
Ti ringraziamo per il generoso aiuto ma...credo ci sia la sezione car sex e...magari gli interessati....scriveranno lì.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cyrano1,
Quotato da Tony11,
Quotato da cyrano1,
Quotato da curiosige2,
@Cyrano1 l hai gia scritto su altri topic e hai aperto tu stesso un topic ....auto promozione
Pensavo di dare una mano al forum per una possibile soluzione ...ok evitiamo
Ps.non sono io che gestisco il gruppo non posso far entrare ne uscire nessuno quindi che promozione é
Diciamo che sei noiosetto ed inopportuno perchè col topic...questo che dici non c'entra una beata...
Buon divertimento col vostro gruppo...riservato...ma non credo sia il caso di parlarne in tutti i topic.
Ti ringraziamo per il generoso aiuto ma...credo ci sia la sezione car sex e...magari gli interessati....scriveranno lì.
Ps.Direi che nemmeno le tue beccate con fiona qui non centrano una beata ma sei riuscito a farne 2 pagine potreste aprire un nuovo topic e scornarvi li ... A , grazie dei consigli
Devi essere molto distratto.
Premesso che con Fiona generalmente vado d'accordo.
su questo post non l'ho mai quotata e...probabilmente sei un po' confuso.
Del resto che tu sia...distratto...si evince dalle foto del tuo profilo,
distrattamente...hai messo foto scaricate dal web a meno che
la cosa non sia voluta...causa segretezza di questo fantomatico gruppo WA 😎 😎 😎
Può essere che questo sito...abbia rubato una tua foto ehhh(quella dell'avatar)
ed allora ti suggerisco il link così...puoi lamentarti con...chi ti ha rubato la foto

twicsy.com/u/Ces_xD

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da cyrano1,

Ps.Direi che nemmeno le tue beccate con fiona qui non centrano una beata ma sei riuscito a farne 2 pagine potreste aprire un nuovo topic e scornarvi li ... A , grazie dei consigli
io e tony ci saremmo scornati? ma dove? 😮
Bohhh....è distratto il ragazzo 😎 😎 😎