un appello alla dignità dei Singoli

13 interventi
9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
il problema reale è che poi diverse coppie si aspettano lo stesso grado di adulazione da tutti, me compreso e ci restano malissimo quando mollo i 2 di picche.
manco fossimo obbligati per contratto a prestarci alle chiamate di chiunque.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Perche' i vari " grazie di avermi dato L ONORE di accettare la mia amicizia...sei stupenda!" ...e spesso le uniche foto ch esi vedono sono una vagina e una panza di mezz' eta' ...pazzesco..

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Arrivati all'ottocentesimo topic aperto riguardante l'argomento e constatatane l'inutilità (ci saranno sempre e comunque quelli che scriveranno feed del genere citato) mi pongo una domanda.
Perchè(come riportato dall'autore del topic) questi comportamenti dovrebbero "abbassare l'autoistima della categoria"?
Cerco di essere più chiaro.
Sempre tenendo conto che questa è un'abitudine sciocca e palesemente deleteria non mi spiego il perchè il comportamento di una qualsiasi altra persona dovrebbe abbassare la mia autostima o quella di una qualsiasi altra persona solo perchè...dello stesso sesso?
Non voglio sembrare presuntuoso ma ogni volta che sento parlare di comportamenti di singoli individui che "danneggiano la categoria"
ho la stessa reazione che ha l'autore del topic nei confronti di chi scrive i feed di...ringraziamento per l'amicizia data o per...il rifiuto.
L'essere iscritti qui nella stessa "sezione"(qualunque essa sia) non accomuna nessuno a chicchessia.
Non sarà il caso dell'autore del topic ma quando si aprono certe discussioni mi danno più l'idea di autopubblicità che non di un reale problema.
A tutti gli autori di topic simili vorrei ricordare che più singoli "sciocchi" o che "non sanno come comportarsi" ci sono e...più possibilità hanno loro di emergere per cui
al posto di elargire questi consigli...mi auspicherei che ce ne fossero di più onde evitare concorrenza.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da danixx,
Quotato da Tony11,
Arrivati all'ottocentesimo topic aperto riguardante l'argomento e constatatane l'inutilità (ci saranno sempre e comunque quelli che scriveranno feed del genere citato) mi pongo una domanda.
Perchè(come riportato dall&# [...]
rispondo
ma prima una premessa
ancora non ho capito come mai voi "esperti del forum ogni volta che intervenite sull'argomento aprite con la solita frase.. "sarà la millesima volta che si parla di questo.. etc"
domanda semplice.. ma secondo voi uno prima di scrivere qualcosa si guarda le centinaia di argomenti per capire se ê stato già affrontato??
visto che la risposta mi pare ovviamente negativa.. credo sia superfluo inziiare l'argomento con tono di supponenza giusto per "denigrare l'iniziativa altrui.. perciò sarebbe più intelligente evitare di ripeterlo..

la mia frase relativa al potenziale danno per la categoria nasce dal fatto che se ad esempio una singola neo iscritta mettendo la foto di un paio di labbra ed un mezzo capezzolo + 4 lettere in croce che dovrebbe spiegare chi ê lei.. riceve quella forma di adulazione esagerata da una marea di singoli ê ovvio che si aspettano che con niente hanno tutti ai loro piedi... e quindi sono portate a considerare la categoria dei singoli come una massa di conigli disposti a tutto .. questo credo influisca, sempre ovviamente in senso generale, sul modo in cui uno si aspetta di essere considerato dal sesso femminile.. diventando perciò solo un numero dal quale ci si aspetta disponibilità incondizionata.. (cosa che invece nella normalità potrebbe non avvenire ovviamente..)
potrebbe perciò capitare che, se pur dimostrando la massima disponibilità, non si riesce ad accontentare tutte le pretese della lei.. che magari il possibile incontro lo vuole cosi, colì, in quel giorno/posto ora etc.. ci si beccha un bel due di picche senza nemmeno una risposta..
da qui dunque la possibile situazione del lui che ha ache fare con l'autostima.. "magari ho sbagliato qualcosa proprio alla fine.. stupido! "

spero di aver chiarito
In parte ti hanno risposto e ti riformulo la domanda in modo più chiaro.
Perchè io o tu o chicchessia dovrebbe sentire diminuita la propria autostima se qualunque altra persona si comporta in modo stupido o indignitoso o in qualsiasi altro modo?
Io sono me stesso e ti garantisco che la mia autostima non diminuisce a causa di comportamenti di terze persone che...sbaglino o indovinino i comportamenti fanno male o bene solo ed esclusivamente a se stessi.
Ho precisato che oltre ad essere stato più volte trattato l'argomento non solo non serve a cambiare gli atteggiamenti di nessuno ma
non influisce su quelli che sono i successi o insuccessi tuoi miei o quelli di qualunque altra persona.
Piuttosto al tuo posto sarei immensamente felice che ci siano tanti "stupidotti" così da poter tu avere maggiori possibilità.
P.S. Riguardo queste singole o coppie non meritevoli che si aspetterebbero questa tua illimitata disponibilità(non capisco ancora cosa c'entino i feed farlocchi con questo) basta che...non le contatti o che tu dica loro di no ad un eventuale loro contatto

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da emmegei,
@danixx Sono d' accordo con chi dice che ormai questi discorsi sono triti e ritriti , non per niente la @Redazione ha evidenziato due topic a scopo direi pedagogico , però la tua giusta osservazione mi suggerisce un' idea che forse [...]
L'utente @emmegei è stato bannato per... ah no, non è 1° Aprile 😋 😋
Scherzi a parte, è già così, è pieno di avvisi di ogni tipo ovviamente 😒

@danixx: sei persona a posto e utente sveglio 🙂 ... e si, quando si interviene su un Forum, qualunque esso sia, prima di proporre un argomento si verifica se questo sia stato già trattato. E' prassi, ma soprattutto, educazione.

Baci 💋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da danixx,
mi è capitato di leggere dei feedback su pagine di singole del tipo.. "sei fantastica, grazie per la risposta ovviamente negativa, ma grazie ancora per la correttezza!" oppure.. "peccato che non potrò mai conoscerti perchè [...]
Quoto al 101%..... Che senso ha lasciare un feedback solo perché si ha ricevuto una risposta??? Autostima sotto i tacchi.... 😮

9 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.08.2014 -
salve a tutti...sono nuovo (sul forum)...ne approfitto per presentarmi...ho avuto modo di scoprire le varie sezioni del forum e, leggendo un paio di topic, mi si è aperto un mondo 🙂
non ero assolutamente al corrente di tutte queste sottigliezze e tecniche predatorie...il mercato speculativo dei feedback e quant'altro XD..
..ho avuto giusto un paio di incontri andati a buon fine e, per una questione di privacy ho chiesto personalmente io di non essere commentato e di non commentare...

...di amici pochi....ma, realmente, buoni....i vari approcci con gli altri utenti si avvicendano da entrambe le parti e non mi lamento più di tanto...

..unica pecca...anzi...uniche due pecche...alcune iscritte...nonostante siano loro a contattare (!!!!) pensano di essere al banco della carne in offerta del supermercato.....e altre invece...dopo sessioni infinite di whatsapp anche in momenti inopportuni arrivano al classico quesito "ma un CAFFE' non me lo offri?"...e alla mia classica risporta "certo! anche 2!"...lei replica "SOLO?"...scatta il superclassico mavaffff......

..per il resto niente da dire...saluti...e buona pasqua 🙂

EDIT: noto a malincuore che dal registro attività del profilo risultano anche i messaggi inseriti nel forum 😒

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Premessa: qualche tempo fa avevo deciso di non intervenire mai più sui forum (anche se alcuni sono davvero interessanti), poiché mi ero visto tacciare di auto promozione, ma questo topic secondo me è eccezionale, quindi parlerò in via generale senza entrare nella sfera personale.
Dato per scontato che usare i loveback per chiedere appuntamenti o slecchinare è un uso improprio del mezzo, ancor più grave è proprio il fatto di mettersi alla berlina di tutti. 😳 Addirittura in una SPA naturista mi è capitato un episodio ancor più ridicolo: eravamo due coppie dentro la sauna, quando ad un certo punto entra un singolo ed inizia a parlare a ruota libera (in realtà sarebbe un luogo dove si va per rilassarsi più che per chiacchierare). D' un tratto per entrare nelle grazie della lei dell' altra coppia, si inginocchia ed inizia a baciarla dai piedi salendo verso le cosce. Ok, lei apprezzava, ma lui, la dignità... questa sconosciuta! 😒

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato,
xxx singole Abruzzo
salve .........
Inviato: 14 ore fa

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Veneto Verona

Buona pasquetta
Inviato: 13 ore fa

xxxxx singole Abruzzo
ha un recapito cell da poter lasciare e se puo' parlare ora ........ grazie
non sono solo i maschietti a essere estremamente deferenti...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2014 -
Quotato da danixx,
mi è capitato di leggere dei feedback su pagine di singole del tipo.. "sei fantastica, grazie per la risposta ovviamente negativa, ma grazie ancora per la correttezza!" oppure.. "peccato che non potrò mai conoscerti perchè [...]
Hai ragione, fanno un poco pena quei singoli che ringraziano per una risposta negativa, o che si perdono in lodi sperticate quando non ne e' proprio il caso, lodi che appaiono chiaramente strumentali...Poveretti, ci sperano sempre. Forse anche per questo, come scrive un altro, si nota un atteggiamento non sempre simpatico delle coppie verso i singoli. Parlo a ragion veduta, perche' ho frequantato i prive' sia in coppia che da singolo, e la differenza e' davvero vistosa, anche se forse comprensibile.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.05.2015 -
Topic molto carino ed interessante...chiaro che l'offerta dei singoli,supera di gran lunga la richiesta di coppie o singole..è da queste semplici e lapalissiane considerazioni,che passa il tentativo di autoincensamento mostrando una smodata gentilezza e mielosita'che risulta immediatamente fasulla è ridicola.saper dosare gentilezza e correttezza con sana ed indispensabile autostima,credo non sia da tutti...ci si può' rendere desiderabili o intriganti senza scendere in zerbinate ammazza sesso...se non si è apprezzati,si passa avanti,e se nemmeno avanti si trova nulla,c'è sempre l'alternativa del convento,con la raccomandazione di cella singola,per evitare di passare da falliti attivi a forzatamente passivi..oppure,si può passare al travestitismo,con pero',notevoli aggravi di spesa per abiti nuovi e belletti vari di cui giocoforza se ne dovrà fare smodato uso...bene,le mie stronzate le ho espresse anche oggi,mi ritiro in buon ordine,sperando nessuno mi abbia preso sul serio

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.05.2015 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da Hounoscopo,
Topic molto carino ed interessante...chiaro che l'offerta dei singoli,supera di gran lunga la richiesta di coppie o singole..è da queste semplici e lapalissiane considerazioni,che passa il tentativo di autoincensamento mostrando una smodata [...]
Sparane spesso di "stronzate" simili: sarannk ben accette sul forum 🙂
in effetti,quando mi rileggo,per correggere eventuali errori ortografici o sintattici,mi trovo così interessante da indurmi verso gli antidepressivi...ma dopo che mi si è suicidato anche l'ultimo psichiatra,non ho più da chi farmi fare le ricette 😭 😭

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.05.2015 -
In effetti ogni tanto,la correttezza viene decisamente meno,anche da parte di alcune coppie in cerca di singoli..non è che perché,ci si presenta come singoli,e si risponde ad un annuncio l'asta-minute,ci si debba leggere risposte del tipo...:ok,mandaci foto del cazzo in erezione e del viso......senza un saluto od un minimo di correttezza...ok,i singoli sono certamente la stragrande maggioranza,e sicuramente la scelta è vastissima..ma ci sono persone dietro un nome,e la cernita,andrebbe fatta in base a come si presentano....non metto il nome della coppia che mi ha risposto,ma se pensano che essere in coppia,significhi non dover un minimo di rispetto verso un singolo,non hanno capito nulla su come ci si possa e debba comportare,anche su di un sito esplicito come questo...anch'io posso essere in coppia,e lo sono stato anche in passato,ma mai mi sono permesso di trattare come carne cruda le migliaia di singoli che ci contattavano...

8 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 13.04.2015 -
penso,che sia anche educazione rispondere gentilmente.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > un appello alla dignità dei Singoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni