9 anni fa
Propongo semplicemente il forum speculare a "donne mature con ragazzi" per vedere cosa succede...
9 anni fa
mi fanno schifo a vedere gente "matura" (solo sulla carta) con ragazze di 20 anni che potrebbero essere loro figlie .... 😄
9 anni fa
se se ti devo credere? loro in mini-gonna e loro che si guardano intorno per vedere se lo notano ...che pateticiQuotato da rauck,beh può darsi che siano le badanti 😄 😄Quotato da Piacereintenso,mi fanno schifo a vedere gente "matura" (solo sulla carta) con ragazze di 20 anni che potrebbero essere loro figlie .... 😄
9 anni fa
non te la prendere è un mio punto di vista .....Quotato da Sodomizer,grazieQuotato da Piacereintenso,mi fanno schifo a vedere gente "matura" (solo sulla carta) con ragazze di 20 anni che potrebbero essere loro figlie .... 😄
vale quello che ho già risposto a rauck
9 anni fa
Poco serio : attento che a 54 anni le trombate epiche potrebbero essere pericolose 😄 😄
Serio: un uomo della tua età e cultura dovrebbe sapere, per quante attenzioni possa porre nella gestione del rapporto, che sè una ragazza va con un Uomo molto più grande, non lo fa perché gli piace L'uomo ,ma lo fa perche Deve compensare la figura paterna.
A prescindere dalle motivazioni della compensazione, il tutto nasce da un disagio a volte patologico, quindi in buona sostanza ti sei approfittato subdolamente del suo disagio invece di consigliarle di fare le sue esperienze con un coetaneo
Serio: un uomo della tua età e cultura dovrebbe sapere, per quante attenzioni possa porre nella gestione del rapporto, che sè una ragazza va con un Uomo molto più grande, non lo fa perché gli piace L'uomo ,ma lo fa perche Deve compensare la figura paterna.
A prescindere dalle motivazioni della compensazione, il tutto nasce da un disagio a volte patologico, quindi in buona sostanza ti sei approfittato subdolamente del suo disagio invece di consigliarle di fare le sue esperienze con un coetaneo
9 anni fa
Non mi sembra ti abbia insultato nessuno... È un Pacato scambio di idee
Il tuo psicologo avrà preso la laurea in Albania.... Ciò non toglie il fatto che tu ti sia approfittato di una ragazzina, potremmo dire "chiamalo tonto!! ",secondo te hai iniziato una verginella, secondo me le hai dato una visione tutta tua del sesso, che avrebbe invece potuto apprendere e fare propria con ragazzini sborratori precoci incompetenti
Il tuo psicologo avrà preso la laurea in Albania.... Ciò non toglie il fatto che tu ti sia approfittato di una ragazzina, potremmo dire "chiamalo tonto!! ",secondo te hai iniziato una verginella, secondo me le hai dato una visione tutta tua del sesso, che avrebbe invece potuto apprendere e fare propria con ragazzini sborratori precoci incompetenti
9 anni fa
Tu dici che abbia risolto? Con una relazione.... Scusami ma non concordo.... (strano 😄 )Quotato da Anima_Nera,Ma dai su non esageriamo! Ognuno di noi ha qualcosa da compensare e non per questo i suoi comportamenti sono patologici perché allora dovremmo trovare un disagio in tutti qua dentro.
In un rapporto consenziente c'è sempre uno scambio dare-a [...]
9 anni fa
Questo lo metterei nei commenti TopQuotato da Anima_Nera,Ma dai su non esageriamo! Ognuno di noi ha qualcosa da compensare e non per questo i suoi comportamenti sono patologici perché allora dovremmo trovare un disagio in tutti qua dentro.
In un rapporto consenziente c'è sempre uno scambio dare-avere che fa comunque crescere le persone.
Se qualcuno è cresciuto nella famiglia Barilla buon per lui, tutti gli altri si portano dietro qualcosa e ben venga se lo risolvono in una relazione piuttosto che dover andare dallo psicanalista. [...]

Poi evito i giudizi perché ho avuto una storia abbastanza lunga con una ragazza di 25 anni più giovane, non erano i 54-21, ma anche 47-22 direi che potrebbe essere vista come patologia e non lo era assolutamente... Tra l'altro mai cercate giovanissime, sempre coetanee o poco meno... E' capitato e stavamo entrambi bene, anche se certamente sapevamo che non avrebbe potuto protrarsi a lungo...
Conosco una coppia con lui di 28 anni più anziano, lei 55 e lui 83, stanno insieme da 35 anni e hanno 3 splendidi figli ormai giovani adulti... E' sicuramente un'eccezione, ma può capitare...
9 anni fa
anche i miei suoceri hanno 20 anni di differenza sposati da 50 ma quelli erano altri tempi
9 anni fa
Mio suocero apparteneva ad una famiglia molto benestante per sposare una 17enne del popolino è stato ripudiato ..... Si sono sposati hanno procreato, sono diventati bis nonni, ora la moglie molto più giovane fa da badante al marito molto più vecchio, e sono sempre molto felici.... Altri tempi altre donne altri uomini.... Loro sicuramente non si sarebbero soffermati alle epiche trombateQuotato da Anima_Nera,Più che parlare di altri tempi bisognerebbe conoscere la storia.. nel senso se l'ha comprata al mercato ok ma se erano innamorati non hanno fatto male a nessuno 🙂Quotato da freemind_0012,anche i miei suoceri hanno 20 anni di differenza sposati da 50 ma quelli erano altri tempi
9 anni fa
Bel dilemma......... ognuno in questo bellissimo mondo un pò pazzerello,. cerca quello che più può soddisfare le sue fantasiose aspettative ,
ci sono donne che cercano ragazzi giovani per la loro fisicità e per la loro prestanza fisica, ragazzi capaci di recuperare in fretta ma spesso molto freddi negli approcci e nei preliminari..........
altre donne cercano uomini maturi perchè sanno trasmettere tantissime emozioni, sono attenti curano la donna come un fiore , la corteggiano ,la fanno sentire importante , sanno sempre cosa fare ad ogni minima reazione
Oppure ragazzine che cercano uomini 40 o 50 enni..
Forse e .dico "forse" .per mia opinione . la mancanza di un partner all'altezza delle richieste......... (vale sia per l'uomo che per la donna)
C'è da considerare e non da sottovalutare che comunque i ragazzi a venti/trenta anni sono ancora in cerca di una posizione sociale, spesso vivono ancora in famiglia oppure sono figli di divorziati o sono alla ricerca di un lavoro oppure studiano..
.I 40 o 50 enni in linea di massima, sono in grado di offrire sicuramente sicurezza nei confronti di un giovane poi con questi tempi.non c'è da mervigliarsi.. 🙂
A mio avviso, però, l'uomo quando va con una ventenne dovrebbe avere bene in mente che, anagraficamente, potrebbe essere sua figlia cosa da non sottovalutare.. 🙂 per mia opinione
Come spesso noto quando usciamo al sabato sera in discoteca con amici ci sono ragazzi/e che vanno alla ricerca della persona più anziane di loro,ma per mio punto di vista come donna o mamma gli under 20 o 30 approssimazione per difetto, non li considero nemmeno, avendo un figlio che frequenta l'università (già da un pezzo). Li vedo un po' come dei figli: attrazione erotica zero.
Poi seriamente, credo che molto dipenda non dall'età, ma dalle caratteristiche della persona. In linea generale, chi ha una carica erotica a vent'anni la ha anche, in modi diversi, a 40 o 50 . Chi non l'ha mai posseduta non la acquista con il tempo
Anche se penso che ci fa piacere un pò a tutti che una persona più giovane d' età possa ancora interessare vuol dire che non siamo ancora da buttare e ci sentiamo ancora giovani,bensi la vecchiaia in certi casi si fa sentire oltre la mentalità nei confronti di giovani è diversa come noto con mio figlio..
Bensi avevo i miei genitori che erano differenza tra loro due di 11 anni e si amavano più che mai.. 🙂 🙂 ma come ha definito qualcun altro erano altri tempi.. 🙂
ci sono donne che cercano ragazzi giovani per la loro fisicità e per la loro prestanza fisica, ragazzi capaci di recuperare in fretta ma spesso molto freddi negli approcci e nei preliminari..........
altre donne cercano uomini maturi perchè sanno trasmettere tantissime emozioni, sono attenti curano la donna come un fiore , la corteggiano ,la fanno sentire importante , sanno sempre cosa fare ad ogni minima reazione
Oppure ragazzine che cercano uomini 40 o 50 enni..
Forse e .dico "forse" .per mia opinione . la mancanza di un partner all'altezza delle richieste......... (vale sia per l'uomo che per la donna)
C'è da considerare e non da sottovalutare che comunque i ragazzi a venti/trenta anni sono ancora in cerca di una posizione sociale, spesso vivono ancora in famiglia oppure sono figli di divorziati o sono alla ricerca di un lavoro oppure studiano..
.I 40 o 50 enni in linea di massima, sono in grado di offrire sicuramente sicurezza nei confronti di un giovane poi con questi tempi.non c'è da mervigliarsi.. 🙂
A mio avviso, però, l'uomo quando va con una ventenne dovrebbe avere bene in mente che, anagraficamente, potrebbe essere sua figlia cosa da non sottovalutare.. 🙂 per mia opinione
Come spesso noto quando usciamo al sabato sera in discoteca con amici ci sono ragazzi/e che vanno alla ricerca della persona più anziane di loro,ma per mio punto di vista come donna o mamma gli under 20 o 30 approssimazione per difetto, non li considero nemmeno, avendo un figlio che frequenta l'università (già da un pezzo). Li vedo un po' come dei figli: attrazione erotica zero.
Poi seriamente, credo che molto dipenda non dall'età, ma dalle caratteristiche della persona. In linea generale, chi ha una carica erotica a vent'anni la ha anche, in modi diversi, a 40 o 50 . Chi non l'ha mai posseduta non la acquista con il tempo
Anche se penso che ci fa piacere un pò a tutti che una persona più giovane d' età possa ancora interessare vuol dire che non siamo ancora da buttare e ci sentiamo ancora giovani,bensi la vecchiaia in certi casi si fa sentire oltre la mentalità nei confronti di giovani è diversa come noto con mio figlio..
Bensi avevo i miei genitori che erano differenza tra loro due di 11 anni e si amavano più che mai.. 🙂 🙂 ma come ha definito qualcun altro erano altri tempi.. 🙂
9 anni fa
Ed eccomi qua a sapere che...ti faccio schifo.Quotato da Piacereintenso,mi fanno schifo a vedere gente "matura" (solo sulla carta) con ragazze di 20 anni che potrebbero essere loro figlie .... 😄
Sono(sulla carta) maturo e l'estate scorsa mi è capitato di uscire(ed anche scopare) con una ragazza con...22 anni meno di me.
Effettivamente ho scoperto che la madre ha la mia stessa età e forse...ti faccio ancora più schifo.
Fortunatamente...ci ha visto poca gente e...si sono schifati in pochi(drink dopo cena in uno stabilimento semi deserto e poi...siamo andati a scopare in spiaggia).
Dimenticavo una cosa;nonostante fosse fidanzata...per qualche strano motivo era stata lei a farsi avanti.
9 anni fa
Pure per Berlusca ricercava le donne giovani...ma penso che abbia pure una vita sociale molto appagante ma come soddisfazione sessuale non so quanto
come lui chi sa quanti altri.. 🙂 🙂 come si dice il mondo bello perchè è vario o avariato. 🙂
certo per una avventura tutto può succedere come nel caso specificato da Tony. e qualcun altro..
Per mio punto di vista con ragazzi/e giovani è capitato pure di parlare insieme e avere pure un momento piacevole insieme,ma per resto ,boh mi sento fuori dal coro.. 🙂 compreso mio marito.. 🙂
come lui chi sa quanti altri.. 🙂 🙂 come si dice il mondo bello perchè è vario o avariato. 🙂
certo per una avventura tutto può succedere come nel caso specificato da Tony. e qualcun altro..
Per mio punto di vista con ragazzi/e giovani è capitato pure di parlare insieme e avere pure un momento piacevole insieme,ma per resto ,boh mi sento fuori dal coro.. 🙂 compreso mio marito.. 🙂
9 anni fa
A si si io me la godrei sicuro una corroborante botta di vita..... Ma seppur la mia mente sia effettivamente libera la mia coscenza non lo èQuotato da martan,A dispetto del tuo nick, la tua mente tanto libera non appare, visto i tuoi commenti da bacchettone!Quotato da freemind_0012,anche i miei suoceri hanno 20 anni di differenza sposati da 50 ma quelli erano altri tempi
E poi diciamola tutta: fisiologicamente parlando la cp. maturo/ragazza è ideale!
Per noi che abbiamo superato i 50 queste giovani ragazze hanno i numeri adatti per farci esaltare dal punto erotico e sessuale.
E lascia da parte tutte le stupide argomentazioni pseudo psicologiche ma goditi una corroborante botta di vita!
9 anni fa
Finché si tratta di ragazze maggiorenni e consenzienti non capisco perché una differenza di età di 20 e passa anni debba suscitare scalpore, qualunque sia la motivazione che sta alla base della loro scelta.
9 anni fa
.... Oddio, ci manca solo la provocazione tra satanisti 😄 😄Quotato da Anima_Nera,Ai "ragazzini" che cercano le mature nessuno va a dire di non farsi tentare da satana? 😄 😄 😄Quotato da gueststar,Finché si tratta di ragazze maggiorenni e consenzienti non capisco perché una differenza di età di 20 e passa anni debba suscitare scalpore, qualunque sia la motivazione che sta alla base della loro scelta. [...]
9 anni fa
Leggo in un'altra sezione del forum diversi interventi in cui chi scrive dichiara di aver perso la verginità quando ancora era adolescente e l'altra persona aveva più di 40/50 anni. I casi da esecrare mi sembrano quelli.
9 anni fa
tra maggiorenni non ci sono problemi , è solo che a volte bisognerebbe usare più il cervello e meno il cazzo
9 anni fa
boh forse ci sarà chi non li frega niente di provare sesso per un avventura con una ragazza/o adoloscente,per quanto persona cosciente che sia da considerare.Quotato da gueststar,Leggo in un'altra sezione del forum diversi interventi in cui chi scrive dichiara di aver perso la verginità quando ancora era adolescente e l'altra persona aveva più di 40/50 anni. I casi da esecrare mi sembrano quelli. [...]
ma chi ha pure opinione staticamente diversa come nel caso che ho pure evidenziato pure io..
9 anni fa
Scusa @free ma mi sembri eccessivamente severo. Nel caso in questione mi sembra che le cose siano state fatte in piena consapevolezza, usando appunto, come dici tu, il cervello. Sapendo perfettamente da entrambe le parti e sin dall'inizio quali erano i limiti della cosa e senza lasciare strascichi.