8 anni fa
Nessuno di voi ha mai usato il dildo da attaccare al muro per incularvi mentre scopate la lei a pecora?
8 anni fa
Mi piacerebbe provareQuotato da LizzyFragola,e che senso avrebbe? io preferisco farmi scopare al muro dai cazzi veri 😄 😄 😄
6 anni fa
Lo attaccato per autoincularmi.
6 anni fa
È si quello da muro è sempre duro.Quotato da amicizieomosex2020,Quotato da Enigma54,Lo attaccato per autoincularmi.![]()
![]()
Idem. Da molte soddisfazioni e poi è sempre duro e disponibile a penetrarmi come voglio io. P.S. Hai un pene veramente delizioso, tutto da ciucciare.
Grazie per i complimenti
1 mese fa
Io ho 2 toys per prostata...vi consiglio di usarli...la vodtra prostata vi ringraziera'...
1 mese fa
ciao mi dai qualke informazioni ,quali sono i più adattiQuotato da Boccacalorosa,Io ho 2 toys per prostata...vi consiglio di usarli...la vodtra prostata vi ringraziera'...
1 mese fa
quello doppio...il primo serve per la prostata e fa il movimento dell'urologo quando ti infila il dito nel culo e con la falangetta tocca...qindi il primo fa quel movimento ed ha ben 10 velocita...il 2 quello che rimane fuori stimola i testicoli vibrando...anche questo 10 velocita ed indipendenti lun l'altro...se lo usi una 20 di minuti ogni tanto senti un senso di benessere nella zona pet 4/5 giorni...naturalmente la velocita la devi sentire tu l'ideale...buon giocoQuotato da Pueblo77,ciao mi dai qualke informazioni ,quali sono i più adattiQuotato da Boccacalorosa,Io ho 2 toys per prostata...vi consiglio di usarli...la vodtra prostata vi ringraziera'...
1 mese fa
scusami ancora dove li trovo su rete ,oppure come devo cercareQuotato da Boccacalorosa,quello doppio...il primo serve per la prostata e fa il movimento dell'urologo quando ti infila il dito nel culo e con la falangetta tocca...qindi il primo fa quel movimento ed ha ben 10 velocita...il 2 quello che rimane fuori stimola i testicoli vibrando...anche questo 10 velocita ed indipendenti lun l'altro...se lo usi una 20 di minuti ogni tanto senti un senso di benessere nella zona pet 4/5 giorni...naturalmente la velocita la devi sentire tu l'ideale...buon giocoQuotato da Pueblo77,ciao mi dai qualke informazioni ,quali sono i più adatti
1 mese fa
Io ti consiglio per questio genere di prodotto il sexy shoop...hanno prodotti in materiale piu sicuro...ricorda che lo devi inserire dentro di te...per lo meno il sexy shoop e' certificato...costera un botto...pero...
1 mese fa
😎 😄 :Quotato da Boccacalorosa,Io ti consiglio per questio genere di prodotto il sexy shoop...hanno prodotti in materiale piu sicuro...ricorda che lo devi inserire dentro di te...per lo meno il sexy shoop e' certificato...costera un botto...pero... [...]
1 mese fa
Io lo uso sotto la doccia x prepararmi quando faccio la pulizia interna e poi x autoincularmi prima di avere un incontro o x mancanza di quello in carne
1 mese fa
idemQuotato da EddyAsr75,Io lo uso sotto la doccia x prepararmi quando faccio la pulizia interna e poi x autoincularmi prima di avere un incontro o x mancanza di quello in carne
1 mese fa
Lo uso in doccia per scoparmi il culo
1 mese fa
In conclusione vi suggerisco di usare(secondo me)il mssaggiatore prostatic...vi ringrazierete quand mgari vi fate una visita urologica con tanto di psa..credetemi...